Athanatos Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Per quanto riguarda la caccia ai ragni: Se fosse in live avrei costruito un dungeon con principalmente incontri casuali, ma siccome i dungeon in pbf sono estremamente lenti e in questo gruppo è venuto fuori che si preferisce puntare alla storia, tirerò gli incontri casuali e solo se uscirà qualcuno che potrebbe essere difficile ve lo farò giocare, il resto lo risolverò automaticamente con una vittoria. Per il resto la caccia ai ragni potrebbe probabilmente essere meno lunga del tempo di attesa, se volete potete già cercare qualche altra attività da fare nella città di mithral, altrimenti mando avanti e vediamo che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Per l'immediato io avrei bisogno di un posto tranquillo (una stanza dove nessuno mi disturbi per una giornata) per lanciare il rituale, per i giorni seguenti andrei di addestramento e chiacchiere in game se non abbiamo sta gran fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Io andrei a caccia di ragni volentieri, magari riusciamo a racimolare abbastanza xp da livellare prima di dover uscire da questa piccolo rifugio sicuro. Per quanto riguarda il cuggino, io ho un piccolo piano malefico in mente... Che riguarda una dominazione, un finto incarico ed un bell'attacco in massa nell'Amn. Così se Pelor vuole si sterminano un po' da soli prima di dover costringere noi ad agire... Non so se però Fred preferirebbe sterminarli più personalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Ok, eccoci qua, ho tirato gli incontri casuali e sono tutti facilotti. La risolverò con una descrizione in game e, intanto, i pg avanzano al livello 10 e Maya al secondo livello infimo. Il tesoro dalla mini avventura e della ricompensa dei nani è 2000 mo a testa più gratitudine delle guardie cittadine, inoltre considerate che la vostra permanenza in città viene scalata dal tesoro che ho arrotondato quindi non pagate nulla. Nel mentre che decidete se volete fare altro a casa di Dwogash potete livellare le vostre schede (e sperare che myth-weavers non le perda di nuovo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Ma si trovano oggettini magici qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Sicuro, principalmente armi e armature pregiate, ma potete anche trovare oggetti di altro tipo senza difficoltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 5 ore fa, smite4life ha scritto: un piccolo piano malefico ... attacco in massa nell'Amn. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Al ritorno abbiamo feedback del nostro elfo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Non ancora, è passata meno di una settimana, comunque se non avete altro da parlare con Boruf faccio una scena con Valandhir che mi ha chiesto e poi vi descrivo la vostra caccia ai ragni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Io continuo a miagolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Direi di no...comunque dopo possiamo occuparci del cugino di Fred, o in alternativa vedere se i Nani hanno bisogno di assistenza per altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 aspettando il post di athanatos, metto la colonna sonora di quello che sta per succedere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Ragazzi, ho 5 Incantesimi di 4° e/o 5° da prendere... Suggerimenti? Pensavo: Telecinesi Charme su persone di massa E poi...vuoto...help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Muro di forza? Giara magica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 [Edit] io da mago ho preso caustic mire e nebbia solida se ti interessano. PS risveglio è l'incantesimo da druido, non so se con sapienza magica puoi capire l'incantesimo preciso, ma penso che puoi tranquillamente vedere che èbn incantesimo divino (il nostro caro druido lo può anche lanciare tra parentesi XD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Sì sì, già riconosciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Anche a me manca un potere da scegliere, per il momento ho messo True Seeing ma non so che altro aggiungerci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Oltre muro di forza e giara magica, ci sono begli incantesimi di quinto: cloudkill abbinato ad un muro o ad una nebbia solida fa macelli, antifire sphere visto l'andazzo, nebbia mentale, regressione mentale, metamorfosi funesta, intermittenza migliorata, burning blood, metamorfosi draconica, blocca mostri, lesser ironguard (su fred e stiamo a guardare ridendo mentre ammazza tutti i mercenari del cugino), permanenza (che forse è meglio usare con la polla in effetti), trasmutare roccia in fango e fango in roccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Quante cose sono successe in mia assenza? Per ricapitolare: - L'amico di Dwogash ha mandato a cercare l'elfo - Noi per passare il tempo siamo andati a caccia di ragni e abbiamo recuperato 2000mo a testa - Oltre ad un gatto abbiamo un mulo parlante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Sì e devi livellare al 10° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.