Vai al contenuto

L'angolino del mio studio


Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Grazie ragazzi, e benvenuto a chi non era ancora entrato in questa umile dimora :-p

Oggi ho preso la matita dopo tanto tempo e ho deciso di buttare giù qualcosa per la commissione per DL. Purtroppo questo primo tentativo è andato male, troppi errori e pose stucchevoli, non so forse è solo questione di riprendere un pò di ritmo, ma non sono contento per nulla :-(

Ho deciso di farvelo vedere lo stesso, anche per dare una rinfrescata alla gallery :rolleyes:

Tentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato a te!

Nonostante tu dica di non esserne soddisfatto è incredibile come con pochi tratti tu riesca a dare l'idea dell'azione concitata, sebbene le pose siano "stucchevoli" l'idea della battaglia c'è...se non altro per le espressioni dei volti, sempre significative IMHO.

Sono davvero contento di vedere tuoi nuovi lavori...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Piri: come al solito devo ringraziarti per il tuo sostegno, grazie di cuore :-D

@Gideon: beh spero di fare qualcosa di decente, questo aborto lo userò come riferimento di base. Gli errori che più mi disturbano sono: la posizione delle gambe del capellone e l'errate proporzione; la postura rigida del tizio sulla destra dello schermo, sembra uno stoccafisso; mi disturba anche l'espressione non del tutto riuscita di quello a sinistra.

Credo che i due individui ai lati li disegnerò a parte studiandoli meglio e, per avere una dimensione un pò più decente su cui lavorare, il protagonista con i morti a terra da un'altra. Vorrei evitare di disegnare il background su un foglio diverso perché questo porta inevitabilmente a dei problemi prospettici ( come nel dungeon delver ) difficili da occultare, anche se si lavora con più tranquillità sicuramente. Se avessi avuto uno scanner più capiente certamente avrei scelto fogli più grandi, ma meglio accontentarsi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...