freppi Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Bè, dire che è ballissimo mi pare il minimo, ma ho una perplessità, la spada è veramente così corta da non spuntare dietro al fondoschiena dello scalatore, o è una mia impressione? In realtà la spada è finta: c'è solo il manico che serve a reggere il bluff che sia un vero spadaccino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Bello bellissimo! posa, volume vestiario sono un mucchio affascinanti! però mi piaceva di più il volto del primo disegno somehow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 17 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 ehehe la spada non esiste c'è solo l'elsa Per quanto riguarda il volto, il primo non mi convinceva, ma forse hai ragione tu, era più caratteristico. Oggi non sono riuscito a beccare Gid in msn, quindi posto qui quella che dovrebbe essere la versione finale del lavoro per questa comunity ( salvo correzioni e se mi viene voglia di continuare a disegnare pietre nello sfondo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 17 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 Sinceramente: - mi convince poco l'anatomia del gomito sinistro - la testa mi pare leggermente "incassata" - lo sfondo È UNA FIGATA! Questi i miei commenti di profano. Mi piacerebbe avere metà del talento che hai...(e ho il sospetto che non sia la prima volta che te lo dico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 bellissimo!!! lo sfondo è davvero una figata!! quoto quoto!!! se devo fare la rompina, non mi piace molto il giallo dell'oro... è un po' troppo acido, stacca moltissimo! ma è proprio per fare la rompina... grande grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 a me la posizione della testa ispira moltissi...è venuto davvero uno spettacolo:cool: se ci sentiamo via messenger ti faccio fare una piccola modifica, non al personaggio ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Grazie ragazzi per le osservazioni. Ho corretto il gomito, così va meglio? Ho corretto la gamma di colore della spada è meglio in questo modo? Ho finito il terreno ( du palle farlo eheheh ) dovrei solo fare l'erbetta nel lato destro dell'immagine ( boh potrei pure lasciare così ) Ho corretto la saturazione dei colori Come vi sembra in questo modo ? P.S. appena ci sei contattami Gid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 allora, premettendo che sto lavoro credo che sia uno dei migliori che abbia mai visto (lo sfondo e la luce*__* rendono proprio l'aria greve prima di un temporale estivo) e visto che sei in vena di modifiche 2 cosette: 1- aggiungerei una minima ombra diffusa sotto le scarpe, anche dove batte la luce, perchè stacca un po' troppo... 2- quel metallo dorato proverei a desaturarlo un pochino, visto la resa delicata del resto della rosa di colori... Per il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Decisamente molto più figoso...non c'è che dire...bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Impressionante, quoto Akè per i consigli! Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Veramente ma veramente bello O_O Se posso ardire un piccolissimo appunto, forse tutta l'ombra è troppo netta: infatti le ombre in natura hanno tutte un bordo sfumatom perchè non esistono sorgenti di luce davvero puntiformi Complimenti ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Grazie dei commenti e dei suggerimenti. Ho desaturato il metallo della spada e aggiunto una ombra sfumata sotto i piedi, come suggerito da voi. Ho invece già provato a sfumare l'ombra, ma l'effetto era troppo confuso, per ora ho lasciato così. Ecco la versione definitiva ( salvo correzione ombra che cercherò di fare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 oooh... è spuntato un marciapiedi!!! direi che è tutto perfetto...!!! "l'ancora" (<- evviva i termini tecnici) mi piace un sacco... sembra proprio vera!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 18 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Mi sono commosso da quanto è bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanagor Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Allora...le modifiche all'oro della spada mi convincono, e anche il terreno più definito. Per quanto riguarda la saturazione dei colori, però, devo ammettere che non so come mi piacevano più le tonalità calde del primo lavoro. Detto questo, veramente complimenti: anche per me si tratta di uno dei migliori lavori che ho visto su questo forum. Bravissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Wow Grazie a tutti delle bellissime parole e anche per le giuste osservazioni. Ho provato ad aggiustare l'ombra, sfumandola, e ho aggiunto degli highlight con la luce ambientale per far spiccare meglio la figura ecco credo a questo punto la versione finale ( se il capo dice si ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Così è davvero perfetto, complimentoni Dream! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 yay! sei riuscito a migliorare ulteriormente questo capolavoro!!!! complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 :cool:ora è perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Fiquata! 10+ (come i polli Amadori ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato