Vai al contenuto

Teschi e Ceppi


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato

Kriggit

"Evita di metterti in traiettoria." sussurro di rimando a Kira, prima di lasciar andare la corda dell'arco contro uno dei soldati.

@GM:

Spoiler

Tiro per colpire +6 (+1 entro 9 metri, -4 se in mischia), danni 1d4 (+1 entro 9 metri) perforanti, critico 20/x3. (Nel post precedente ti ho dato i modificatori del tiro per colpire senza tenere conto del bonus del mutageno.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sedor

Ponte

Spoiler

Senza pensarci troppo mi trascino fino alla cabina del capitano. Non ho ben capito se intendono catturare questo veliero o lasciarlo affondare ma è bene iniziare a svuotarlo di tutti i suoi più preziosi averi. Tanto so bene che il bottino infine verrà diviso come consueto tra pirati, quantomeno non sono un mozzo e mi spetterà una parte più che decente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sottocoperta

Spoiler

L'arco del grippli vibra e la freccia schizza verso uno dei marinai che riesce ad evitare di essere ferito mortalmente. La punta di metallo scivola sul costato provocando una dolorosa lacerazione semza però frenare l'impeto dell'uomo che salta addosso a Grippli, afferrandolo per un braccio e impedendogli di scoccare altre frecce. Un altro soldato arriva a dare man forte e il piccolo anfibio si ritrova con entrambe le braccia bloccate.

Kira nel frattempo fende l'aria con i suoi artigli, ma questa volta la dea degli oceani non le concede di affondare nelle carni del nemico. Uno degli uomini le salta addosso per cercare di buttarla a terra di peso, ma la donna gatto lo evita senza difficoltà. L'ultimo marinaio rimasto ne approfitta e afferra Kira per la coda.

Spoiler

Kriggit infligge 2 danni con la freccia ed è grappled da due marinai .

Kira si sposta, manca un attacco, schiva un grapple e viene afferrata dall'ultimo marinaio.

 

ponte

Spoiler

Sedor e Amir riemergono sul ponte. I pirati si stanno adoperando per spogliare i cadavere di tutto ciò che trovano di valore per poi buttare i cadaveri in mare senza tante cerimonie.

Sbrighiamoci grida Plugg potrebbero esserci dei rinforzi in giro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira

Infuriata per essere stata afferrata per la coda inizio a sferrare artigliate verso i due soldati, mentre il pelo nero si gonfia furioso.

 

@Master

Spoiler

Attacco completo, innanzitutto su quello che mi ha afferrato e - sesono fortunato e basta un colpo - anche sull'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kriggit

Sottocoperta:

Spoiler

"Branco di babbei troppo cresciuti, toglietemi immediatamente le mani di dosso!" urlo alle guardie, sperabilmente ad un volume tale da essere sentito anche di sopra. Provo a divincolarmi, sperando contro ogni probabilità di riuscire a liberarmi dalla presa delle due guardie. "Vi rendete conto che sono velenoso, vero?"

@GM:

Spoiler

Lotta -1 per liberarmi. Raggirare -1 per convincere i soldati che sono velenoso. Non funzionerà mai... :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor

Ponte

Spoiler

squadro Plugg dare ordini a destra e manca e per non sembrare troppo fuori contesto mi osservo attorno anche io, cercando di individuare altri nemici... pure oltre l'orizzonte come altre navi piene di nemici. Tuttavia continuo a dirigermi verso la cabina del capitano di questa imbarcazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amir

Ponte

Spoiler

"Non posso crederci." Sospiro. Davvero sono riusciti a farsi fregare? La gatta voleva fare tanto la splendida aizzando i marinai l'uno contro l'altro per poi risparmiare il vincitiore e ora è nei guai. Lei e la rana. Mollo quello che stavo facendo e sguainando il falchion, mi fiondo di sotto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amir Kira Kriggit

Spoiler

Alle parole di Kriggit i due marinai si guardano interdetti per un secondo e il grippli ne approfitta per cercare di sgusciare via. La presa dei due soldati è ben salda e una gomitata in testa fa capire all'anfibio che le possibilità di fuga sono limitate. Uno dei due ne approfitta per estrarre un minaccioso coltellaccio che teneva nascosto dietro la schiena.

Kira nel frattempo si dimena furiosa e attacca l'umano che ha osato afferrarla per la coda. I suoi artigli trovano la pelle del nemico ma solo in maniera superificiale. Il soldato risponde con un sonoro pugno in faccia mentre il suo compare si china per raccogliere una spada.

In mezzo a tutta questa baraonda, Amira arriva giù dalle scale come una furia, arma in pugno.

Fermo là grida il soldato con il coltello puntandolo verso il grippli intrappolato un passo e il tuo compare finisce sbudellato!

Spoiler

Kira colpisce due volte ma fa solo 3 danni in tutto, riceve 2 pf non letal1 in cambio.

Kriggit riceve 2 pf non letali.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amir

Sottocoperta

Spoiler

 

Alla minaccia del marinaio, i miei occhi deventano braci, la mia voce più profonda e la pelle inizia ad emanare calore. "Fallo..." Dico mentre avanzo di un passo. "...e mi pregherai di ucciderti. Ma non sarà veloce. Ti staccherò braccia e gambe. Getterò sale nelle tue ferite e ti obbligherò a mangiare ogni singola parte del corpo che ti avrò tagliato fino a quel momento."

GM

Spoiler

Vado in ira e Intimidire +5.

 

 

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Sedor arriva goffamente accanto ad Amir, i due soldati che tengono stretti Kriggit sembrano rimpicciolirsi davanti allo sguardo di fuoco del barbaro. Il grippli sente la presa allentarsi e senza farsi pregare sguscia via. Nel frattempo Kira si arrotola su se sessa e pianta entrambi gli artigli nello stomaco del soldato che le teneva la coda. L'uomo cade in ginocchio cercando di premersi la pancia e  bloccare il sangue.

L'ultimo soldato, quello che ha raccolto la spada. punta la sua arma come se fosse una torcia contro dei lupi feroci e indietreggia di un paio di passi.

Via... andate via mormora con gli occhi strabuzzanti per il terrore.

Modificato da Eru Iluvatar
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira

Brutta, brutta mossa... commento voltandomi, a quattro zampe con movenze feline, verso l'altro marinaio che aveva cercato di colpirmi ora fai una cosa utile nella tua vita...dì alla Dea che è sempre nei miei pensieri!

E, senza aggiungere altro, sferro una nuova artigliata, schizzando sangue ed interiora verso il nemico disarnato.

@Master

Spoiler

Supponendo sia sempre a portata, faccio un completo. Se non basta e mi attacca faccio anche AdO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kriggit

Finalmente riesco a liberarmi dalla presa dei soldati, anche se non per merito mio, e ne approfitto per allontanarmi dai miei avversari. Per mia fortuna non hanno avuto il tempo di disarmarmi, per cui appena raggiungo una posizione sicura scocco un'altra freccia.

@GM:

Spoiler

Mi porto ad almeno un quadretto di distanza dai soldati. In linea di principio vorrei mirare ad un soldato che non è in mischia con qualcuno, se non fosse possibile ne scelgo uno già ferito. Tiro per colpire +6 (+1 entro 9 metri, -4 se in mischia), danni 1d4 (+1 entro 9 metri) perforanti, critico 20/x3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor

Fortunatamente non appartengo a quella razza, mi sentirei umiliato in tal caso. Eppure sono stato un soldato anche io, un guardiano a dir la verità, questo atteggiamento è vergognoso. Io però non sono abituato a schiacciare i vermi.
"Sarei curioso di conoscere il vostro capitano o chi vi ha addestrato." attendo lo finiscano, solo perché è stato un ordine di Harrigan, altrimenti io gli avrei concesso una possibilità di salvezza buttandolo in mare con un barile e un pugnale.

Mi avvicino imbracciando il tridente solo per sicurezza.

DM

Spoiler

in sostanza preparo un'azione di attacco solo in caso loro attacchino a sorpresa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La freccia di Kriggit coglie un marinaio nel fianco. L'uomo barcolla verso il cannone e con un grido strozzato finisce in mare. Kira soffia furiosa e anche il secondo marinaio si ritrova a terra in una pozza di sangue. Le assi del pavimento del ponte inferiore sono ormai un tappeto rosso e la pelliccia della donna gatto è incrostatata di sangue scuro. 

L'ultimo superstite, con un urlo disperato, si lancia oltre la chiglia. 

Uomo in mare grida Patch ridendo sguaiatamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...