Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - gruppo 2


Athanatos

Messaggio consigliato


Arken (chierico umano)

Ci reincontriamo con i nostri compagni e subito ci consigliano un bagno.
Probabilmente essere stati in mezzo alle fogne ci fa sentire meno il puzzo che emaniamo.

"Forse avete ragione.
Prima però mi piacerebbe sapere che avete scoperto.
Noi abbiamo trovato qualcosa, un nascondiglio celato da un meccanismo, ma abbiamo preferito aspettarvi.
La zona è abitata effettivamente da topi mannari e bisogna stare molto attenti, ma se li evitiamo possiamo muoverci liberamente."

Poi mi vien da ripensare al nostro puzzo.

"Felix, te che hai un buon naso...
Hai per caso sentito un puzzo di fogne addosso a qualcuno in questi giorni.
Prima non ci avevamo badato, ma se qualcuno frequenta assiduamente le fogne, non credo che un bagno basti per levare via tutta questa puzza."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ithilme Nythfayssia (Drow Chierico/Bardo)

Che accoglienza... Dico con un sorriso imbarazzato dopo le parole di Kilma.

Arken informa i due dell'accaduto e quando ha finito di parlare senza indugiare troppo esclamo:

Bene ! Alla taverna ! Dove mi laverò e se Kilma sarà con me sta sera allieteremo con musica e balli chi cenerà sta sera !

E inizio a muovermi verso la locanda dove alloggiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (felinide intrepido)

"In parole povere, sì Killimbert commercia con i maghi rossi da molto tempo in artefatti magici ed il volume di merci è aumentato molto negli ultimi anni, tanto che qualche tempo fa un mago, dall'aspetto inquietante, è salito a bordo a valutare l'idoneità della nave e dell'equipaggio proprio per questo motivo." racconto al resto del gruppo tenendomi, dove possibile, sopravvento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...