Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 71,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi pare che siamo tutti a buon punto. Non appena @Pyros88 termina il suo background direi che si potrebbe cominciare. Magari terminate gli ultimi dettagli delle vostre schede una volta in gioco, tanto

• Ho appena deciso che il mio pg avrà un debole per le donne (stile Sanji di Onepiece)  Tyrion non ti preoccupare Ithilme rimarrà sempre la mia amata, nonostante il cuore di Kosef possa vacillare di t

Immagini pubblicate

comment_1457230

raga dopo la seconda carica sto a 27/46. 😅

master l'occhio sbircia di continuo o dopo qualche attimo sparisce?

dove posso trovare la mappa della navata?

• Autore
comment_1457235
2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master l'occhio sbircia di continuo o dopo qualche attimo sparisce?

Sembra essere fisso su di voi.

dove posso trovare la mappa della navata?

Su drive, la posizione della porta è dove non c'è il bordo a sinistra dell'altare.

Doppia cura bassa:D. Non è colpa mia, è Morrigan che segretamente vuole farti morire:grin:.

comment_1457309
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Suvvia io sono a 16/56 in confronto sei full tu! ahahah

comment_1457592

Ragazzi visto che si tentenna e i miei PF sono temporanei, onde non usare ulteriori carica della bacchetta ho dato una accelerata...

@Morrigan Kosef è calmo e rilfessivo, ma non ama stare con le mani in mano e sprecare tempo :P 

comment_1458343

Domanda: ma avendo Morrigan bruciato la ragnatela non dovrei essere libero di muovermi?

Altra cosa, piccolo calcolo sui PF temporanei...5+7 12 danni, dovrei essere quindi a 28 quindi immagino che la ragnatela bruciando mi abbia inflitto gli altri 3 danni, giusto?

• Autore
comment_1458346
17 minuti fa, Von ha scritto:

Domanda: ma avendo Morrigan bruciato la ragnatela non dovrei essere libero di muovermi?

Sta cominciando a bruciare, ma non ti ha raggiunto. La parte arancione scura è quella che brucia nella mappa.

17 minuti fa, Von ha scritto:

Altra cosa, piccolo calcolo sui PF temporanei...5+7 12 danni, dovrei essere quindi a 28 quindi immagino che la ragnatela bruciando mi abbia inflitto gli altri 3 danni, giusto?

No, devo aver sbagliato a calcolare forse, poi ricontrollo.

comment_1460190

Potremmo avere una mappa aggiornata?

ad ogni modo se mi dici se con un passo da 1,5m ho in raggio di contatto entrambi i chierici, faccio un attacco completo suddividendoli fra loro due.

• Autore
comment_1460215
34 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Potremmo avere una mappa aggiornata?

Aggiorno la mappa ad ogni turno, sempre nella cartella drive.

34 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ad ogni modo se mi dici se con un passo da 1,5m ho in raggio di contatto entrambi i chierici, faccio un attacco completo suddividendoli fra loro due.

C'è il problema che il secondo è oltre la porta mentre tu sei ancora prima della porta, ora che c'è il chierico e Kosef impegnati in lotta sullo spazio della porta non vedo come possa fare a raggiungere anche l'altro con la spada.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.