Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1448856

Domanda: vedo che la nube/tempesta è segnata sulla mappa, ma non impedisce l'ingresso al tempio, quanto meno fisicamente, giusto?

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 63,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi pare che siamo tutti a buon punto. Non appena @Pyros88 termina il suo background direi che si potrebbe cominciare. Magari terminate gli ultimi dettagli delle vostre schede una volta in gioco, tanto

• Ho appena deciso che il mio pg avrà un debole per le donne (stile Sanji di Onepiece)  Tyrion non ti preoccupare Ithilme rimarrà sempre la mia amata, nonostante il cuore di Kosef possa vacillare di t

Posted Images

• Autore
comment_1448974

In realtà non lo sapete. Se si comportasse come una nube o un piccolo vortice potreste passare, ma ci sono anche le strane sembianze umanoidi che potrebbero darvi dei dubbi.

comment_1448980

Ma quindi non è solo un'apparizione?? Potrebbe essere un nemico in carne e ossa?? O di vento e fulmini, in questo caso..

Edited by Thorgar

comment_1449194

Dobbiamo ritirare o il nostro copro sta cominciando ad assuefarsi, quindi non rischiamo l'effetto indebolente?? Kosef non lo ha perché ha tirato e ha passato il TS??

comment_1449280

ma la RD funziona anche se i miei danni sono magici?

comunque che dado danno impietoso, prima 1 e poi 2 vanificando utilità del critico. 🙄 

• Autore
comment_1449282
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

ma la RD funziona anche se i miei danni sono magici?

Ripensandoci non sono sicuro, forse i danni da arma sono ridotti e quelli magici no?

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

comunque che dado danno impietoso, prima 1 e poi 2 vanificando utilità del critico. 🙄 

Almeno hai un'intervallo di critico così ampio che ne vedrai spesso di critici, ci sarà tempo per rifarsi:).

comment_1449288

non so, non sono esperto al riguardo. Pensavo che il danno di un arma magica lo fosse integralmente non solo il bonus. Adesso chiedo in community SDDND.

comment_1449416

Per comodità di tutti, vi scrivo i bonus di Velocità: +1 ai tiri per colpire, +1 di schivare alla CA, +9 metri di potenziamento alla velocità (mi ricordavo male) e un attacco extra al bonus piú alto quando si compie un attacco completo.

Terró io il conto dei round scrivendolo alla fine di ogni post, vi avviso quando finisce.

Guest
This topic is now closed to further replies.