Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Athanatos

Messaggio consigliato

21 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Altrimenti aspetteremo la fine di questa avventura e l'addio a Dawnstar per salutarlo ed aggregare un nuovo avventuriero, che ne dite?

Questa era l'idea che preferivo.

Inoltre ho visto adesso che quando aggiungete un file alla gilda potete usare aggiungi file da url per creare solo il link. Usando questo potreste mettere facilmente il link alle vostre schede su myth-weavers. Sarebbe comodo se le avessimo tutte da lì.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Athanatos ha scritto:

Inoltre ho visto adesso che quando aggiungete un file alla gilda potete usare aggiungi file da url per creare solo il link. Usando questo potreste mettere facilmente il link alle vostre schede su myth-weavers. Sarebbe comodo se le avessimo tutte da lì.

Ci ho provato diverse volte ma non capisco cosa non vada, non me lo carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il continuo ritardo, ma come avevo detto è un periodo un po' così... pregno!

Mi va benissimo l'avanzamento a storia più che a exp, la preferisco anche.
Io livello appena possibile, non assicuro che sia immediato. Nel frattempo si può continuare a ruolare.

La campagna mi piace molto.
Direi addirittura che forse è la migliore a cui abbia partecipato.
Nessuna lamentela a riguardo.
Ti segnalo solo ciò che più mi è piaciuto, cioè il fatto che il master consigli la via solo velatamente e che lasci ampia libertà di scelta ai pg.
Il tuo tocco è quasi impercettibile ed è una cosa preziosissima.

Sono  curioso un giorno di leggere l'avventura del primo gruppo!
Voglio proprio vedere che giro hanno fatto loro!

Per Kosef, direi che il suggerimento di Pyros sia il migliore, ce la stiamo cavando bene anche in tre, seppur io latiti un po'

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Drauen ha scritto:

Scusate per il continuo ritardo, ma come avevo detto è un periodo un po' così... pregno!

Nessun problema, anzi, sei molto regolare rispetto ad altri giocatori che ho avuto;).

4 minuti fa, Drauen ha scritto:

La campagna mi piace molto.
Direi addirittura che forse è la migliore a cui abbia partecipato.
Nessuna lamentela a riguardo.
Ti segnalo solo ciò che più mi è piaciuto, cioè il fatto che il master consigli la via solo velatamente e che lasci ampia libertà di scelta ai pg.
Il tuo tocco è quasi impercettibile ed è una cosa preziosissima.

Grazie molte, ci tengo molto che vi piaccia. Secondo me conta molto che ho tanto tempo per improvvisare. A me piace molto impostare la storia e poi seguire le azioni dei personaggi, riflettendo intanto su come il resto del mondo evolverebbe nel frattempo, la cosa richiede molta improvvisazione ma sono facilitato visto che non ho necessità di rispondere immediatamente ai vostri post. Questo è uno dei motivi per cui apprezzo molto i pbf e mi trovo bene a masterarli.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi son a casa da lavoro e son solo, per cui mi metto a livellare

Il risultato è quessto:

+1 a una caratteristica (saggezza che va a +20)
Quindi si modifica TS volontà, un incantesimo bonus di 1° e uno di 5°, modifica alle abilità, alla CD degli incantesimi
Il BAB diventa +6/+1
6 pf (4 di dado e 2 Cost) totale 53
Tempra e volontà vanno a +6
Ho un incantesimo in più di 3° e 4°
Punti abilità 4 (2+1umano+1 INT) → concentrazione, sapienza magica, con. Religioni, diplomazia


Ora la modifico anche su mythweavers

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...