Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)


Ospite

Messaggio consigliato


  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta
29 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

@Tyrion24 la tua scheda va benissimo, bravo. Il nome di Tempesta però è Ororo Munroe.
E un'altra cosa. Non ti conveniva farla druida anziché strega? Sai, elementi, vento, pioggia ecc.

Ah okay, non pensavo di dover usare il nome originale xD

Per la classe, essendo questo Pathfinder ho trovato molto più performante lo Stregone, sia dal punto di vista degli incantesimi che dal punto di vista "BG" dopo tutto i mutanti hanno le loro capacità di natura, non studiano per averle :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zaorn e @Aboeufs voi fatevi il supereroe che vi piace. L' importante è che me lo fate bene come ha fatto Tyrion. Prendetevi tutto il tempo che vi serve, ma fate un buon lavoro con belle immagini, scritto bene, e cose prese solo da fonti ufficiali, anche se in inglese.

PER TUTTI: Avete due Tratti e un Difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna casa, Lessie.

Io comunque ci tengo a chiarire una cosa. Se qualcuno di voi non è convinto o peggio ancora non gli piace la mia idea, lo dica adesso che metto un annuncio e mi cerco gente davvero interessata. Voi non mi dovete niente. Ho proposto a voi la mia idea perché vi siete dimostrati simpatici e amichevoli nei miei confronti. Ma se non vi va, fa niente. Io non costringo nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggira il problema e scegli un altro difetto. Io trovato tratti e difetti che fanno davvero parte della personalità di Castle, incredibile.

Analizza Tempesta più nel profondo e scegli un altro difetto. Vedi che c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sempre fare così:

Claustrofobico: Ogni volta che si entra in uno spazio stretto, come una stanza chiusa senza finestre o un tunnel, si deve effettuare una prova di Volontà con CD variabile contro "Paura"; Se fallisce il personaggio subisce gli effetti di "Panico"; :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tyrion24 ha scritto:

Posso sempre fare così:

Claustrofobico: Ogni volta che si entra in uno spazio stretto, come una stanza chiusa senza finestre o un tunnel, si deve effettuare una prova di Volontà con CD variabile contro "Paura"; Se fallisce il personaggio subisce gli effetti di "Panico"; :D 

 

Bello. Ci sta. Fallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...