Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)


Ospite

Messaggio consigliato

Io vi invito a ripensarci. Cominciamo con la mia e salite velocemente fino al livello 5. Poi passo la palla a Zaorn. Così ha più senso, secondo me. Anche perché l'idea è mia e dovrei cominciare io.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta

Vedo che non vuoi capire. I PG saranno sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre superiori alla stragrande maggioranza dei PNG, inclusi dei popolani del caxxo.

Lo riesci a capire questo semplicissimo concetto o devo farti in disegnino?

Come devo farti capire che avranno 9 o 10 in Forza e 4 o 5 PF, mentre tu avrai 14 o 17 in Forza (ameno che non sei così imbecxxxe da metterti 11) e 12 o 17 PF????????

Un paio di cazzotti e li stendi...

E meno male chi ci giochi da quando è uscito a Pathfinder, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

XD ma non sei nudo. Hai l'armatura e un bonus di Destrezza. Pure se sono in 10 ma non ti prendono mai non ti succede niente :) Poi ovvio, fatti bene il PG. Io comunque ti do all' inizio due spade corte e un bel cuoio borchiato. Ti metti la Destezza alta, così hai molta CA e col talento Arma Accurata (o uno simile), usi la stessa DEX per attaccare con le spade che sono leggere. Combattere con Due Armi che fai doppio attacco, e li falci come fili d'erba. Fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zaorn Non hai capito una mazza su tutti i fronti. Te lo ripeto per l'ultima volta, poi basta e si fa per votazione.

1. I nemici non saranno mostri super powa, ma li creo io da zero perché non sono un master che vuole vedere i suoi giocatori morti. Ma vuole vedere una storia, la SUA storia, prendere forma e realizzarsi.

2. Questa è, come già detto un milione di vole, una campagna alla Watchmen medioevale, quindi supereroistica, ma realistica al tempo stesso. Non l'ho chiamata Supermedieval senza un motivo. Gli eroi che hai postato tu sono già una cosa eccessiva e fuori luogo. Se la pensi così allora cercati un gruppo dove fanno quella roba.

Detto questo, votate.

A - Cominciare con me

B - Cominciate con Zaorn

C - Vi cercate un altro gruppo e io mi cerco altri giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti offendere, ho solo evidenziato la situazione da regole, senza sapere le tue modifiche che ancora non hai condiviso.

Per me un eroe non dovrebbe crepare per qualche topo.

Mi astengo dalla votazione non commentando oltre, ho solo fatto le mie considerazioni, esposto la mia idea, in fondo per me è importante giocare in buona compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Sì, ho festeggiato con gli amici il mio ritorno in Italia e non ci siamo proprio regolati xD

Grande.

Allora quando potete, fate la scheda con le direttive che vi ho dato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...