Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)


Ospite

Messaggio consigliato


  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta

Regole per equipaggiamento:

http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/unchained-rules/automatic-bonus-progression

La ricchezza in più per altri potenziamenti, oggetti meravigliosi ecc... da incorporare al pg come capacità sue, si calcola il 50% delle ricompense standard, dovrebbe pigliarci abbastanza.

http://golarion.altervista.org/wiki/Creare_un_Personaggio

Il mio personaggio rimane stile Deadpool, un po' strano all'apparenza da normale, sembra un non morto, dovuto ad un patto con il dio della morte, nel quale ha infuso un potere innato che lo rende in grado di manipolare vita ed energia negativa principalmente.

Così gli tocca mascherarsi per proteggere il mondo, viste le sue strane fattezze ben visibili... sembra quasi una mutazione!

Ha incredibili capacità rigenerative ed allo stesso tempo è capace di devastare i nemici con potenti colpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia sarà ambientata nella Germania al tempo della peste. Creerò i nemici basandomi sui vostri PG.

Tyrion, per me Raven andava bene. Anzi era meglio, più realistica di un angelo. Dobbiamo solo vedere @Aboeufs che caxxo ha deciso di fare XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Morgan Bale ha scritto:

La storia sarà ambientata nella Germania al tempo della peste. Creerò i nemici basandomi sui vostri PG.

Tyrion, per me Raven andava bene. Anzi era meglio, più realistica di un angelo. Dobbiamo solo vedere @Aboeufs che caxxo ha deciso di fare XD.

Bellissima l'idea! Hai dato uno scopo in più al mio personaggio!

Mi spieghi meglio il tuo personaggio? Anzi lo spiegate tutti?

Così cerchiamo di compensarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei fare un personaggio ispirato a/basato su:

-Kitty Pryde (non ho trovato immagini medioevali adatte);

-Batman (ce ne sono a bizzeffe);

-Dottor Strange (non ho controllato se ci sono immagini, ma la manipolazione del tempo è sempre stato il mio potere preferito)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Io vorrei fare un personaggio ispirato a/basato su:

-Kitty Pryde (non ho trovato immagini medioevali adatte);

-Batman (ce ne sono a bizzeffe);

-Dottor Strange (non ho controllato se ci sono immagini, ma la manipolazione del tempo è sempre stato il mio potere preferito)

Batman sarebbe il più indicato.

Comunque dopo l'epidemia molti villaggi furono devastati dai risorti. Deadpool era uno di quei non morti che fu raccolto da uomini in bianco con maschere rapaci sul volto e portato a Roma. Gli hanno fatto qualcosa e ora ha una coscienza.

Castle lo scoprirete dopo...

Batman è un nobiluomo e investigatore di York chiamato a Berlino per combattere la mafia italiana che si sta infiltrando nello stato. Comincia in un ricevimento, un ballo in maschera in un castello.

Raven è una strega ed è imprigionata nelle segrete dello stesso castello.

Questo sarà l' intro abbozzato di ognuno di voi...

...Ca##o, quanto mi piaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tyrion24 ha scritto:

Very well :rolleyes1

Brava ragazza.

Ah, ricordate una cosa. La mia campagna ha un tema dark gotico. Quando toccherà a voi masterare potrete spostare il team dove volete nel mondo e dare il"colore" che volete alla vostra campagna. Solo per chiarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...