Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)


Ospite

Messaggio consigliato

Caxxo, bravissimo. Ottimo.

Teniamoci fedeli a concetto base. Esempio, ho letto che Raven ha poteri psichici, empatia, vede il futuro, diventa White Raven che fa magia bianca, ste cose qui. Inventati qualcosa per farla uguale il più che puoi perché mi piace il fatto che i vostri PG siano pittoreschi e che abbiano simboli addosso che li fanno spiccate enormemente in mezzo alla gente comune.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta

Livello di partenza: 1

Point buy: 32.

Nessuno ha denaro, tranne Wayne che si è portato appresso 1000 mo e Alfred.

Periodo storico: XIV secolo.

Divinità: tutte quelle reali.

Equipaggiamento: fate prima le schede e poi ve lo dico.

Ricordate che siete supereroi alla Watchmen. Armi ok, ma dovete cercare di non uccidere, se potete. Quindi mettete forza e Colpo Senz'armi Migliorato almeno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un po' basso il livello 1?

Insomma, come ci distinguiamo se siamo alla stregua quasi dei popolani? :D

A quel livello non si hanno poteri...

Poi altra cosa, io conosco poco i super eroi, se mi spiegate i poteri che dovrebbero avere, vi posso dare una mano sulle build.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Non è un po' basso il livello 1?

Insomma, come ci distinguiamo se siamo alla stregua quasi dei popolani? :D

A quel livello non si hanno poteri...

Poi altra cosa, io conosco poco i super eroi, se mi spiegate i poteri che dovrebbero avere, vi posso dare una mano sulle build.

Comunque io non sono molto pratico di Pathfinder quindi una mano nella build sarebbe ben accetta!

Batman non ha superpoteri, è semplicemente un grande esperto di armi e di arti marziali, essendosi sottoposto per lunghi anni ad un intenso addestramento fisico, psicologico e mentale, e ha a sua disposizione un equipaggiamento hi-tech e all’avanguardia che gli permette di imitare i superpoteri degli eroi (armatura protettiva in fibra, cintura provvista di svariati gadget, mantello che gli permette di planare e cazzat così…)

Se si fosse trattato di D&D 3.5 allora sarei andato di sicuro su di uno swordsage che è perfetto, per farti capire…

Link al commento
Condividi su altri siti

I nemici saranno generati da zero in base alle vostre build.

Ricordate che una popolano comune ha un valore compreso tra 9 e 11 in tutte le Caratteristiche. Con 32 in point buy che caxxo volete piu? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

I nemici saranno generati da zero in base alle vostre build.

Ricordate che una popolano comune ha un valore compreso tra 9 e 11 in tutte le Caratteristiche. Con 32 in point buy che cavolo volete piu? XD

A livello 1 saremmo comunque dei principianti… mentre io credevo stessimo parlando di tizi avvezzi all’arte della guerra

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

A livello 1 saremmo comunque dei principianti… mentre io credevo stessimo parlando di tizi avvezzi all’arte della guerra

Tu non devi sapere chi andrai ad affrontare. Tu devi solo fare del tuo meglio con quello che ti do e non rompere i coxxxxni XD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Comunque io non sono molto pratico di Pathfinder quindi una mano nella build sarebbe ben accetta!

Batman non ha superpoteri, è semplicemente un grande esperto di armi e di arti marziali, essendosi sottoposto per lunghi anni ad un intenso addestramento fisico, psicologico e mentale, e ha a sua disposizione un equipaggiamento hi-tech e all’avanguardia che gli permette di imitare i superpoteri degli eroi (armatura protettiva in fibra, cintura provvista di svariati gadget, mantello che gli permette di planare e cazzat così…)

Direi vigilante assolutamente, dai un occhio alla classe, ci sono anche gli archetipi.

http://www.d20pfsrd.com/classes/base-classes/vigilante

Invece, se non opti per quella, c'è lo slayer, ma vorresti poteri soprannaturali o no, tipo incantesimi ecc?

http://www.d20pfsrd.com/classes/hybrid-classes/slayer

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Direi vigilante assolutamente, dai un occhio alla classe, ci sono anche gli archetipi.

http://www.d20pfsrd.com/classes/base-classes/vigilante

Invece, se non opti per quella, c'è lo slayer, ma vorresti poteri soprannaturali o no, tipo incantesimi ecc?

http://www.d20pfsrd.com/classes/hybrid-classes/slayer

Il vigilante sembra proprio perfetto per Batman… non avrei potuto chiedere di meglio, grazie xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piuttosto, va bene livello di partenza 8 oppure no? Esprimetevi tutti!

Io intanto vedo come buildarmi!

Penso ad un chierico (o sciamano), se nessuno (o pochi) fa il caster, oppure vigilante con archetipo zealot (o faccio più danni o più incantesimi).

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Caxxo, bravissimo. Ottimo.

Teniamoci fedeli a concetto base. Esempio, ho letto che Raven ha poteri psichici, empatia, vede il futuro, diventa White Raven che fa magia bianca, ste cose qui. Inventati qualcosa per farla uguale il più che puoi perché mi piace il fatto che i vostri PG siano pittoreschi e che abbiano simboli addosso che li fanno spiccate enormemente in mezzo alla gente comune.

Appunto per questo volevo usare un Pg ispirato a Tempesa xD Raven ha troppe abilità per essere un pg facile da crearsi e equilibrarsi

E si anch'io sono molto sorpreso dal livello di partenza :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Deadpool non fa incantesimi. Io ero stato chiaro all'inizio. Devono essere come i supereroi, solo medievali.

1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto:

Appunto per questo volevo usare un Pg ispirato a Tempesa xD Raven ha troppe abilità per essere un pg facile da crearsi e equilibrarsi

E si anch'io sono molto sorpreso dal livello di partenza :-o

Fa una cosa, scegliti l'eroe che vuoi. Io comunque una campagna di livello 8 all'inizio non riesco a gestirla. Devo fare pratica. Senò che masteri qualcun altro se non vi sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Ma Deadpool non fa incantesimi. Io ero stato chiaro all'inizio. Devono essere come i supereroi, solo medievali.

Non ho mai detto che fa incantesimi, ho solo detto che classe uso. Iniziamo la campagna e vedrai cosa fa.

Un conto sono le meccaniche, un conto è come viene giocato.

Posso masterare io comunque, se non si offre nessuno!

Uso Deadpool come png, sarà una avventura di presentazione.

:glasses:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...