Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)


Ospite

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Me li ripasso perché non li ho mai usati.

Esperienza nuova! ;)

Ascolta, dato che non ho un dio e nell'ambientazione pare non ce ne siano, posso avere come arma preferita della divinità il colpo senza armi?

No!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta
11 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Nella mia campagna gli dei non contano un caxxo.

Si, ma resta che ho diritto ad un'arma preferita che può essere esotica o un colpo senza armi. Io avrei messo competenza nel colpo senza armi così è in linea col pg.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Si, ma resta che ho diritto ad un'arma preferita che può essere esotica o un colpo senza armi. Io avrei messo competenza nel colpo senza armi così è in linea col pg.

Ti stai caxxxdo sotto perché se attacchi da disarmato ti prendi gli attacchi opportunità, eh XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Morgan Bale ha scritto:

Ti stai caxxxdo sotto perché se attacchi da disarmato ti prendi gli attacchi opportunità, eh XD

Non parlo di questa giocata, anche perché le armi stanno là e non penso che entrino con le armi già in pugno questi qua... Senza armi in mano non avrebbero ADO.

E' di chiarire le cose prima di ogni giocata.

Mi aggancio anche al fatto che essendo supereroi eravamo fatti per combattere anche a mani nude, parole tue a inizio thread, dopotutto col pg ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Non parlo di questa giocata, anche perché le armi stanno là e non penso che entrino con le armi già in pugno questi qua... Senza armi in mano non avrebbero ADO.

E' di chiarire le cose prima di ogni giocata.

Mi aggancio anche al fatto che essendo supereroi eravamo fatti per combattere anche a mani nude, parole tue a inizio thread, dopotutto col pg ci sta.

Nono, frena. Va bene personalizzare, ma fino a un certo punto.

1. Tu non sei tenuto a sapere  cosa c'hanno in mano finche non li incontri. Tu sei tenuto solo a farti il PG come meglio ritieni entro le regole concesse.

2. Trovami la regola scritta che ti concede l'arma prefetita e ne discutiamo. Di cose ve ne ho concesse già fin troppe al di fuori del regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Nono, frena. Va bene personalizzare, ma fino a un certo punto.

1. Tu non sei tenuto a sapere  cosa c'hanno in mano finche non li incontri. Tu sei tenuto solo a farti il PG come meglio ritieni entro le regole concesse.

2. Trovami la regola scritta che ti concede l'arma prefetita e ne discutiamo. Di cose ve ne ho concesse già fin troppe al di fuori del regolamento.

  1. Facciamo che qualsiasi cosa per sta giocata non valga, così togliamo quel dubbio.
  2. Ecco la regola: 
    Spoiler

    Weapon Proficiencies

    A zealot is also proficient in his deity's favored weapon, even if it is an exotic weapon, and if the deity's favored weapon is unarmed strike, he gains Improved Unarmed Strike as a bonus feat.

    This alters the vigilante's weapon proficiencies

     

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zaorn ha scritto:
  1. Facciamo che qualsiasi cosa per sta giocata non valga, così togliamo quel dubbio.
  2. Ecco la regola: 
      Contenuti nascosti

    Weapon Proficiencies

    A zealot is also proficient in his deity's favored weapon, even if it is an exotic weapon, and if the deity's favored weapon is unarmed strike, he gains Improved Unarmed Strike as a bonus feat.

    This alters the vigilante's weapon proficiencies

     

Va bene, allora. Hai Colpo Senz'Armi Migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Si @Tyrion24 non hai letto le regole per come scrivere nel TaG che ho messo nel TdS.

O_o Did I ?

6 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Ragazzi, seguite queste semplicissime regole per quando postate nel TdG.

Nome del Personaggio

  • Normale = Descrizione azioni
  • Grassetto = Parlato
  • Corsivo = Sussurrato
  • "Normale tra virgolette" = Cose scritte

Non scrivetemi quello che pensate. I vostri pensieri appartengono a voi e a voi soltanto. Quindi niente blu, rosso, verde, giallo ecc.

Yep I did O_O Correggo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Comunque il mio personaggio assomiglia ad una cosa del genere:

  Rivela contenuti nascosti

johnny-depp-vampiro-bellissimo-400x266.j

Non è storpiato, ha fattezze da non morto.

Qui è ritratto mentre sta spiegando la regola della "L" ad un gigante.

XD Io lo scritto che Castle si spaventa comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Si, perché col tratto sociale sembro un morto davvero! Ci calza a pennello!

"Guise of unlife"

Dai dai, presenta il tuo pg così interagiamo!

Vacca come ti sta piacendo XD

Comunque mi ha detto Tyrion che può postare solo quando è a casa, ma io voglio tenerlo. Tu che ne pensi, Dead?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Vacca come ti sta piacendo XD

Comunque mi ha detto Tyrion che può postare solo quando è a casa, ma io voglio tenerlo. Tu che ne pensi, Dead?

Che male c'è?

Adesso sto facendo scouting per altri giocatori che conosco.

Dopotutto sui forum non si può pensare di far grandi cose a livello di post, l'importante è avere persone che durino nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zaorn ha scritto:

Che male c'è?

Adesso sto facendo scouting per altri giocatori che conosco.

Dopotutto sui forum non si può pensare di far grandi cose a livello di post, l'importante è avere persone che durino nel tempo.

Si... l'importante è anche che si giochi. Perché anche se sei costante ma posti solo una volta ogni due giorni serve a poco perché non si va mai avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...