Vai al contenuto

Prossime uscite al cinema


Aramil Mailo

Messaggio consigliato

Visto che negli ultimi due post si sbava, volevo segnalarvi l'ultima (in ordine di tempo) segnalazione su un ennesimo film tratto dai fumetti.

Avete presente Eva Mendes? Dovreste... comunque è codesta fanciulla:

http://www.cercagratis.eu/eva-mendes/eva-mendes-1.jpg

Ebbene... immaginatevela così:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/7/7e/SHEHLK001_COV.jpg

Ci sono diversi "rumors" collegati al recente Ghost Rider, che vorrebbero sottolineare come sia altamente probabile una trasposizione cinematografica della cugina di Bruce Banner...

Spoiler:  

Aiuto.

Non se ne può più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il labirinto del fauno è uscito parecchio tempo fa, e ho visto ieri la pubblicità del dvd.

Le tartarughe mutanti ninja (è il secondo film, no?) ne ho visto ieri il cartellone pubblicitario al cinema (sono andato a vedere 300!!! :-D ) ed è in uscita prossimamente ma non so quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma nel link di Shar (il secondo) è scritto chiaramente 3/30/2007, che corrisponde al 30 marzo 2007, quindi domani...

C'hai ragione anche tu ma non mi pare di aver visto questa data ieri al cinema.

Secondo me è stato posticipato. Anche perchè nel sito del cinema non c'è ne in programmazione ne in arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la masseria delel allodole, almeno dalla tematica affrontata, sia 1 dei pochi film italian iche mi interessino.

Datemi contro, distruggete il dottore, ma a me 3 m sopra i lcielo non mi è piaciuto :lol:

Da come tira l'aria qui, penso che sul forum sia piaciuto a ben pochi.

Per la parte in nero...Non ne ho sentito parlare...Di cosa parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...ho appena visto il servizio al Tiggì (che fa sulla tivvù) per il nuovo film delle tartarughe ninja, tutto in digitale....devo dire che non mi ha lasciato una gran bella impressione.

Concordo in pieno, qualche giorno fa sono andato a vedermi 300 e appana entrato al cinema mi aspetta questa "brutta soppresa" un cartellone publicitario del nuovo film delle tartarughe, brutta soppresa per il semplice fatto di vedere delle tartarughe molto più finte di quelle del bellissimo capolavoro della mia infanzia, e soprattutto rese più "bambine"......

Il vecchio film per me, tuttora è un must, paragonabile hai film di oggi "Spidermen 2" per citarne uno, che sono pieni di tutti quegli effetti "speciali" che all'ultimo fanno passare la recitazione e il lavoro dei doppiatori in secondo piano.......

"W Il Vecchi Film" :-D:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che, almeno in zona Udine, Spiderman 3 uscirà nelle sale a partire dal 1° Maggio.

Come lo hai saputo? Non è che mi voglia fare i fatti tuoi, ma è per sapere se gli spettacoli italiani hanno tutti la stessa data d'uscita.

Anche perchè nel caso non fosse così vuol dire che fino a quando non esce qui non posso visitare il forum; metti caso ne nasce un'altra discussione come con "300" chi tiene a freno la mia curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo hai saputo? Non è che mi voglia fare i fatti tuoi, ma è per sapere se gli spettacoli italiani hanno tutti la stessa data d'uscita.

Anche perchè nel caso non fosse così vuol dire che fino a quando non esce qui non posso visitare il forum; metti caso ne nasce un'altra discussione come con "300" chi tiene a freno la mia curiosità?

Se il tuo cinema "di fiducia" ha un sito internet che viene gestito con un minimo di criterio, dovrebbe servire allo scopo.

Nel mio caso: http://udine.cinecity.it/index.php?id=212&no_cache=1

Guarda il terzultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto in tivvù il trEiler di un film....un ponte per Terabithia, no Tetrabitia no, tetraedro, tarabhithia, tarrasque, terrabita, terrasanta, Tetrabhtia....

insomma quello lì.

Ma sapete che roba è?

Ciao :bye:

ti rispondo io anche se un po' in ritardo ;-)

Ho visto il file settimana scorsa e il mio parere è positivo, non ritengo sia un film fantasy come molti l'hanno definito. Racconta di due ragazzini che per sfuggire dalla realtà quotidiana (bullismo a scuola, situazione famigliare difficile) si inventano in un bosco un mondo fantastico. Gli elementi fantasy che si vedono nel film, sono quindi quelli frutto della loro immaginazione.

Ritengo che il film meriti di essere visto, è fatto bene e mi ha commosso :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...