Vai al contenuto

Shrek 3°!


Messaggio consigliato

Udite udite!

(Ho messo la trama sotto spoiler, per ovvi motivi).

imm.jpg

Spoiler:  
Terzo capitolo della saga dell'orco verde e della bella Fiona. Alla morte del padre di lei, Shrek dovrebbe salire sul trono ma non ha alcuna voglia di assumersi responsabilità e così, assieme a Fiona e Ciuchino, si mette alla ricerca di un nuovo re. Artù sembra essere il miglior candidato.

Che ne pensate? Avete sentito altri rumors? Notizie?

Trailer 250 k

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

uhm, NONONONONONONO. NOn credo sarà all'altezza.

mi spiego: il primo era geniale, insuperabile.

il secondo carino, spunti inteerssanti, momenti superlollosi... ma non come il primo.

il terzo temo che sarà peggio. con gag forzate, o ritrite.

nulla toglie che lo guerderò lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco, dopo aver visto il trailer, suggerirei a chi non l'ha ancora visto di NON GUARDARLO.

É così divertente che temo si siano bruciati in esso almeno 2/3 delle gag del film...

e, dannazione, vedere la trilogia in lingua originale è un buon motivo per imparare bene l'inglese! Banderas e Murphy sono fenomenali... niente da dire sul doppiaggio italiano, ma caspita, è tutta un'altra cosa... già solo dal trailer era da impazzire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Davvero niente male!

Il primo aveva l'innovatività dell'idea dalla sua, nonchè il fatto che fosse uno dei primi prodotti in CG, e il buon livello delle battute ne ha fatto un bel film. Nel secondo sono state introdotte le citazioni a raffica, ed è stato creato un capolavoro in cui non capisci la battuta dopo perchè ancora stai ridendo per quella prima.

Nel terzo dovevano inventarsi qualcosa di nuovo, non ci sono proprio riusciti, ma il film è notevole comunque con diverse chicche, pur non essendo devastante come il secondo.

Indubbiamente verrà apprezzato di più da chi non ha visto il trailer, che brucia un po' di risate.

le perle:

Spoiler:  

Merlino esaurito con i sandali e le calze.

L'uso dell'inglese antico nel "liceo" (I sucketh).

Pressochè tutta la fuga delle principesse, con il top nell'assalto delle bestiole del bosco sulle note di Immigrant Song, che benchè sia prevedibile ad un certo punto della scena, è realizzato così bene da svenire.

Il finale con rutto e peto infuocato dei bimbi-mostri

decisamente soddisfacente

voto 7,5 anche 8 se non avessi visto il trailer

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che dare ragione al Sommo Pinguino.

visto domenica sera: intanto mi è sembrato troppo leggero e corto: meno di un ora e mezza effettiva di film, se non mi sbaglio eccessivamente, considerando che tra pubblicità e tutto è iniziato alle 21.50 ed è finito (intervallo incluso!) alle 23.10.

Inoltre: la personalità di "ciuchino" e del "gato", oramai ben note al folto pubblico, non riescono da sole a dare vigore ad un intero film.

Le gag praticamente sono SOLO quelle del trailer...

trama inutile, buonismo a secchi... insomma, io la sufficienza non glie la do!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera....

la realizzazione secondo me è fantastica: hanno migliorato molto i particolari come i tessuti dei vestiti e anche i movimenti sono meno rigidi, nonostante abbiano cmq mantenuto lo stile Shrek....però la storia.......boh.....carina, divertente..però....mi apettavo qualcosa di meglio....

voto: 7 globale......(mezzo punto lo da sicuramente:

Spoiler:  
....la combo finale tra ruttino e peto fra bimbi.....mi ha fatto morire!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...