Vai al contenuto

Shrek 3°!


Messaggio consigliato

Visto pur'io.

Non dspiace, ma di certo non lo ritengo a livello degli altri due.

Secondo me soffere di due pecche

Una e che a differenza degli altri ha troppe zone morte, che non sono piaciute a me, ma anche a molte altre persone che lo hanno visto.

La seconda è che ha perso l'originalità e la carica innovativa dei primi due. Sa molto più di pasticcio parodistico di altri film.

Mi si dirà: guarda che è l'ifdea base del film quella di fare il verso alle solite fiabe, i soliti personaggi bla bla bla.

lo so. Ma qui la resa non mi è piaciuta.

Tre (si lo so..ho detto due...embè? [...tanto per rimanere in tema di citazioni]:

Mi contraddico? Ebbene si, mi contraddico ) Come la stragrandissimissima maggioranza dei film comici il trail non è che ti brucia le battute, o le scene comiche. Te le fa vedere direttamente tutte.

Boicottate i trailer, l'ho già detto a proposito dei Zimpzon...ne sono sempre più convinto.

Ad ogni modo è vedibile.

Meglio se in serata biglietto ridotto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Vediamo...

graficamente nulla da eccepire, ancora più definito e più 'umano' dei precedenti, a parte

Spoiler:  
quando i treant camminano sull'erba senza piegarla... :rolleyes:

Però, rispetto agli altri (specialmente al primo), l'ho trovato molto meno scoppiettante, con meno gag e un pochino più piatto (alcune scene mi sembrava non finissero mai).

Ad ogni modo l'ho trovato gradevole.

Voto personale: 7-

Link al commento
Condividi su altri siti

in un momento in cui da un film mi aspetto veramente poco (in generale), vedere shrek III è stato una manna dal cielo.. personalmente mi è piaciuto e mi ha divertito.

non all'altezza dei primi due? forse sì, forse no.. non che quelli fossero brillanti in termini di trama o di spunti, l'idea di fondo era particolarmente originale, ma poi si è sempre trattato di una serie infinita di gag che parodiavano fiabe molto conosciute farcendole con temi moderni.. insomma, forse l'insoddisfazione, per chi l'ha provata, deriva dal fatto che il canovaccio ha un po' stancato..

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

finalmente l'ho visto anch'io!!!

che dire? Trama bella, divertente come sempre, anche se forse un po' meno rispetto agli altri due. Alcune gag mi sembravano un po' banali, ma non mi lamento!! Mi ha fatto ridere lo stesso!!!

Poi i disegni mi sono sembrati migliori e l'animazione grafica in generale. In questo senso si è migliorato gradualmente nel corso della "serie".

Ora mi chiedo: sarà l'ultimo o ci sarà un Shrek 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...