Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS

Risposte in primo piano

La visita dallo psicologo per Maatani quanto dura? E l'Omnicardio con le piastre conta come un solo innesto, esatto?

• Risposte 895
  • Visualizzazioni 42,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Quindi abbiamo -scontri fisici 56% -scontri navali 49% -investigazione 44% -sotterfugi 24% -sopravvivenza 32% -quest secondarie 76% -descrizioni esplicite (soprattut

• Una piccola cosa, magari non mi sono spiegato bene nel post, mea culpa, comunque vi faccio capire cosa è successo. Hulama ha usato suggestion sul mostro dicendo "torna al tuo piano" La magia

• INFORMATION Prime informazioni Informazioni dal genio Eleka's biblioteca On the ship Dati della barchetta  

Immagini pubblicate

• Autore

si, la piastra la puoi mettere e togliere tu quindi non conta

Per me ok. Gli innesti per ora sono i manici che mi danno rigenerazione(mi pare rigenerazione e 3 giusto?) E l'omnicardio

• Autore

bene.

Hakuhai 2 innesti dalle 11 alle 13

Maatani un innesto+visita psicologica dalle 11 alle 12.30

Kanola 2 innesti dalle 11 alle 13

Ulanani è libera di fare ciò che vuole anche discutere coi suoi draghi

Hulama torna per le 13 a casa

Ioka con i mezzi arriva per le 13

benissimo. Mi sento organizzato.

Maatani si innesta ovviamente l'Omnicardio.

Domanda: avendo Craft (Biotech) non posso impiantare io gli innesti agli altri? O serve anche Guarire?

• Autore

1) serve biotech

2) serve heal

3) serve craft alchemy

4) serve un locale sterile

5)servono 3 assistenti minimi

6) serve una licenza da medico/chirurgo e l'iscrizione all'ordine dei medici

• Autore

beh ora vi ucciderò entambi

• Autore

la morte legale si ha con la cessazione delle funzioni celebrali e cardiache, voi ora state andando a togliervi il cuore per metterne uno in ferro e bronzo, quindi tecnicamente vi uccido per 5 minuti

Lich level steampunk 

• Autore

Piccola specifica per la sanità: non è pubblica, quindi se volete cure dovete pagare, nel prezzo degli innesti avete già quello dell'operazione, ma tipo Maatani con cosa paghi lo psicologo? la cura sarebbero 1560 mo+200 di seduta+500 di partita Iva=2260 mo

Ho 500 mo in contanti, mi mancano le altre 1760. Qualcuno potrebbe fare un prestito a Maatani? Li scalo dal prossimo bottino, ridandoli subito.

Altrimenti dovró vendere qualcosa (una Runestone e il Cappello del Cammuffamento, direi).

Io ho 100 monete che probabilmente spenderò quindi... posso fare ben poco.

Io dovrei avere circa 500 monete d'oro

• Autore

Kanola ne ha altre 1200

Vendendo il simbolo universale (prezzo d'acquisto 500 mo) e indebitando Maatani peggio della Grecia dovrei farcela senza problemi.

• Autore

Puoi sempre chiedere un unico prestito in banca

Un anticipo a Kanola? Non ha altri fondi?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.