Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS


Xolum

Messaggio consigliato


1 minute ago, Xolum said:

ti sei portato un cadavere in un bar? nope, come il golem di corallo questo è in macchina. Il cocco produce il liquido ogni giorno, chissà perchè viene detto eterno

Ovvio che no, stavo solo chiedendo visto che non sapevo come funzionava la cosa.
E per il cocco sono dal cellulare, quindi non riesco a consultare agevolmente la lista delle cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di essermi perso, non ho in chiaro alcune cose:

1) Credevo fossimo già tutti insieme, ma adesso mi sembra di capire che manca ancora qualcuno. È corretto?
2) Le isole di cui parlate cosa sono? Rileggendo uno dei primi post vedo che il locale ha vari piani, c'è un bar e un'arena, ma nessun accenno a delle isole.

Ho l'impressione che mi manchi altro, ma al momento non mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, GammaRayBurst ha scritto:

Temo di essermi perso, non ho in chiaro alcune cose:

1) Credevo fossimo già tutti insieme, ma adesso mi sembra di capire che manca ancora qualcuno. È corretto?
2) Le isole di cui parlate cosa sono? Rileggendo uno dei primi post vedo che il locale ha vari piani, c'è un bar e un'arena, ma nessun accenno a delle isole.

Ho l'impressione che mi manchi altro, ma al momento non mi viene in mente.

Si, manco io.

E l'intera zona del mercato è strutturata su sei isole: su una si vende ad una specie di macchina automatizzata, le altre cinque sono specializzate.
Sono:
-Armi
-Protezione
-Arcano (oggetti meravigliosi e mod)
-Costrutti <-----KANOLA E' QUI
-Consumabili

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Xolum said:

Non so se una città dell'ambientazione può fare gli acquisti per te, ma credo proprio che il tribunale delle isole non abbia le braccia e non sia li

il dannato autocorrettore, era ovvio che itendevo kanola. 

Se non si fosse capito scrivo spesso dal cellulare ed è dannatamente complicato non fargli correggere i nomi, specie se si scrive velocemente

17 minutes ago, Tarkus said:

Bastano Maatani e la gnoma per chiamare Kanola... vai tu!

Nel mentre Ioka si alcolizza e cerca di sentire qualcosa di interessante.

e che se Kanola è già li, ottimizzavamo i tempi. 

BTW le ho chiesto tramite gli auricolari.

intanto ecco la mia lista della spesa parziale
 

Spoiler

Cocco eterno, 2 batterie grandi, omnicardio costo totale 10400mo
progetti di Ali d'angelo, convertitore elettrico, ampolla del giorno,piastre dell'omnicardio costo totale 2400

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Xolum said:

chissa perchè per tutto questo tempo non ha risposto, forse perchè non sta tenendo accesi gli auricolari, boh chissa

E come fa  a saperlo Hakuani? non è scritto da nessuna parte. Prima di entrare nel locale Hakuani ci stava parlando tramite auricolari, dopo si sono separati.

io giocatore posso anche supporlo, il mio pg no

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tarkus ha scritto:

E prendi una bacchetta di Ristorare Inferiore. Fa sempre dannatamente comodo.
Ovviamente bastano poche cariche.

Se mi date 3000 mo posto costruire la pistola a naniti versione 2, che per 5 cariche può usare Ristorare Inferiore. E contando che un Nanite Canister da 10 cariche costa 200 mo, a lungo andare conviene. E soprattutto la può attivare chiunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...