Vai al contenuto

Il sudario di Rune [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato


  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta
13 minuti fa, Bartimeus ha scritto:

Avrei qualche domanda anche io: volendo posso fare una prova di intimidire o simili anche durante il combattimento? 

Invece, riguardo al combattimento vero e proprio, la lancia che ha un raggio d'azione di 6 metri (se non erro) equivale a 4 quadretti, giusto?

Puoi fare una prova di intimorire in combattimento come azione standard. Le armi con portata di norma per creature medie minacciano 2 quadretti (3 metri).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Narball88 ha scritto:

@Aboeufs nella mio turno il nemico lo vedo ancora nauseato? a seconda della risposta eseguo la mia azione. :)

 

 

No, il tuo nemico non è più nauseato.

36 minuti fa, Bartimeus ha scritto:

Avrei qualche domanda anche io: volendo posso fare una prova di intimidire o simili anche durante il combattimento? 

Invece, riguardo al combattimento vero e proprio, la lancia che ha un raggio d'azione di 6 metri (se non erro) equivale a 4 quadretti, giusto?

come ha detto Narball

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione io ho il solito problema che mi è difficile accedere al pc e quindi durante i combattimenti vado per forza di cose a rilento. La situazione si risolverà penso entro la fine del mese comunque. Ad ogni modo, stasera posto per farvi sapere come è andato il combattimento e durante la fase narrativa possiamo viaggiare alla velocità che preferite tanto sono disponibile praticamente 24h su 24 quando mi basta il cellulare per postare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Avete ragione io ho il solito problema che mi è difficile accedere al pc e quindi durante i combattimenti vado per forza di cose a rilento. La situazione si risolverà penso entro la fine del mese comunque. Ad ogni modo, stasera posto per farvi sapere come è andato il combattimento e durante la fase narrativa possiamo viaggiare alla velocità che preferite tanto sono disponibile praticamente 24h su 24 quando mi basta il cellulare per postare

Nessun problema! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, twilightwolf ha scritto:

Oggi purtroppo non riesco a postare ma domani ci sarò 

non preoccuparti... per ora attendiamo Velka ancora per un pò... E' da mercoledì scorso che non rientra nel form. Propongo di riprendere da domani nella speranza che Velca torni a postare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...