Vai al contenuto

Il sudario di Rune [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

Il più importante tra l’altro, perché devo sapere se entri nel vicolo oppure no :)

• Risposte 135
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Scusate ragazzi ma sono stati giorni infernali questi. Stasera posto comunque intendo entrare nel vicolo

Ragazzi scusate ma non riesco a postare in questi gironi. Da Mercoledì dovrei tornare ma volete andare avanti fate pure.

• Autore

Va bene. Anche io col rientro in Italia sono stato abbastanza impegnato

• Autore

RagaZi ho postato. Scusate ma il rientro in Italia mi ha portato via un po' di tempo

Buongiorno a tutti. Sono giorni che fremo di sapere come andrà la vicenda con la giovane Halfling e il gruppo di mal viventi! Mi piacerebbe proseguire. :innocent:

• Autore

Bartimeus? Come stai? Va tutto bene?

Io un paio di giorni fa mi son detto: “Ok, allora aspetto che posti lui e poi vado avanti”.

Poi tra una cosa e l’altra ho dimenticato di prestarvi attenzione…

Io sono pronto ad andare avanti solo che ora non saprei cosa dire. Ho postato per penultimo e ciò che volevo dire l'ho detto

• Autore

Ora posto e poi casomai se Bartimeus non torna nei prossimi giorni provvedo a cercare un altro giocatore

• 2 settimane dopo...

Mi scuso con tutti voi per il ritardo nel postare. In questi ultimi due giorni ho avuto problemi di connessione internet.

• Autore

Figurati qui per quanto riguarda i ritardi io sono il primo xD

A proposito, ora che mi ci fai pensare, io devo trovare un sostituto per Bartimeus che a quanto pare non tornerà più… ora metto un post…

Ma tu guarda che Master che vi trovate... Non vi annuncia di aver trovato un sostituto... (E questa è la parte più grave... chi non vorrebbe annunciarmi ??) 

• Autore

Ragazzi, abbiamo un sostituto xD

Beh, benvenuto (o benvenuta, non saprei), fa piacere avere nuovi compagni d'avventura 

In questo momento, Voignar ha scritto:

Beh, benvenuto (o benvenuta, non saprei), fa piacere avere nuovi compagni d'avventura 

Benenuto :) Ma anche il "Benvenuta" non mi offende xD

• Autore

Appena finisci di modificare la scheda sentiti libero di prendere il possesso di Earvin (tipo il muschio giallo zombie, insomma xD) e fargli fare quello che vuoi

Domanda... Dove trovo le MO iniziali del Mago Combattente ?? (Non le trovo mai xD )

• Autore

Perfetto arcanista, c’è tutto ciò che devi sapere sul mago combattente!

In questo momento, Aboeufs ha scritto:

Perfetto arcanista, c’è tutto ciò che devi sapere sul mago combattente!

Lo so dove sta xD Ma non trovo citate le Mo :embarrassed:

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.