Vai al contenuto

Il sudario di Rune [TdS]

Risposte in primo piano

Speriamo torni presto

• Risposte 135
  • Visualizzazioni 5,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Concordo anch'io, magari vede le notifiche e risponde 

Perfetto. 

• Autore

Sto postando

Mi scuso se nel post ci sono due citazioni, sto scrivendo da iPad e non riesco a toglierle.

:) master! Heng non si è messo a rovistare perché era ancora scioccato dalla scena dell'uomo che si snobba la moglie ferita per una chiave. Lo è ancora fra l'altro!

Modificato da Narball88

Vi informo che Velka sarà assente fino a Dicembre l'ho saputo nel topic di servizio del Reggente di Giada dal master. Cosa facciamo nel frattempo? Lì abbiamo stabilito di andare avanti e lo stesso vorrei fare qui ma ovviamente dobbiamo decidere insieme.

Io proporrei di continuare, al massimo potremmo farlo rientrare più in là, se va bene per tutti ovviamente 

• Autore

Io pensavo di non farlo partecipare alle prossime avventure che voi vivrete, per poi farlo ricongiungere col gruppo in futuro quando tornerà nel forum

Per me va bene 

• Autore

Perfetto… allora aspetto il post di Bartimeus per capire quali sono le sue intenzioni e poi sistemo tutta la faccenda nel modo più consono :)

Scusate se non ho ancora postato ma ho avuto un po' di impegni, appena posso posto così possiamo procedere

• Autore

Sì, tranquillo

• Autore

Quindi volete dirigervi prima dalle guardie a consegnare i malviventi?

si se gli altri sono d'accordo

La mia idea era più o meno quella, e poi andare dal loro capo

L'idea era quella, si

Esattamente!

Scusate tutti, io fino al 2 novembre ho problemi per postare, quindi non aspettatemi troppo e andate avanti senza problemi 

@twilightwolf tutto ok? :) attendiamo giusto il tuo post!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.