Pentolino Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 1 hour ago, AndreaP said: confermo Ed è sempre colpa di @Landar giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 19 hours ago, Pentolino said: Ed è sempre colpa di @Landar giusto? Ovvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Farei anche agire il mio pg, ma prima ero in attesa di una risposta di Jacob @OcramGandish alla mia proposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 4 minutes ago, rikkardo said: Farei anche agire il mio pg, ma prima ero in attesa di una risposta di Jacob @OcramGandish alla mia proposta. Il professor Bonato risponde solo previo appuntamento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 (modificato) 1 hour ago, rikkardo said: . Modificato 24 Marzo 2019 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Rik mi ha detto che posta stasera. Lo attendo per finire il round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 (modificato) Io non scrivo perché se non avete nulla in contrario Gudrod amputa. E cicatrizza. Modificato 8 Aprile 2019 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 In teoria, considerata la perdita di sangue precedente e la mancanza di anestesia dovrebbe morire d infarto per lo chock ed il dolore...ma tentare non nuoce @rikkardo correggimi se sbaglio 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Secondo me se amputi muore di emorragia, meglio cauterizzare e basta per fermare l'emorragia e tenerla viva per un po', tanto mica deve sopravvivere a lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Ah beh se si può cauterizzare un emorragia che sembra interna ok. Ho capito che la perdita di sangue è dovuta alle ossa spaccate non so quanto si riesca a fare. come voi dite e Gudrod esegue 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 DUe possibilità appoggio torcia su ferita com è: si vede carne e frammenti di osso oppure taglio braccio e appoggio torcia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 6 minutes ago, Landar said: Ah beh se si può cauterizzare un emorragia che sembra interna ok. Ho capito che la perdita di sangue è dovuta alle ossa spaccate non so quanto si riesca a fare. come voi dite e Gudrod esegue 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Andrea, puoi far fare un tiro di Heal (che lo so che non ha Surgery, uffa, prima che qualcuno me lo faccia notare...) a Mía, per capire cosa è meglio tentare? Abilità a 55%, nel caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 1 minute ago, Ghal Maraz said: Andrea, puoi far fare un tiro di Heal (che lo so che non ha Surgery, uffa, prima che qualcuno me lo faccia notare...) a Mía, per capire cosa è meglio tentare? Abilità a 55%, nel caso. Luthor propone di giocare al dottore e l infermiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Taglia tutto e cauterizza. Se posso dire la mia tagli e cauterizzi non con la torcia, ma con ferro rovente. Adesso rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 (modificato) 9 minutes ago, OcramGandish said: Taglia tutto e cauterizza. Se posso dire la mia tagli e cauterizzi non con la torcia, ma con ferro rovente. Adesso rispondo Bonatooooo Dove caspio lo troviamo il ferro arroventato @Landar Se Gudrod avvicina la torcia alla strega Luthor taglia le patate e insaporisce con aglio e rosmarino Modificato 9 Aprile 2019 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 9 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 2 minutes ago, Pentolino said: Bonatooooo Dove caspio lo troviamo il ferro arroventato @Landar Se Gudrod avvicina la torcia alla strega Luthor taglia le patate e insaporisce con aglio e rosmarino Arrovento la lama sulla torcia, per quanto è possibile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Io direi i soldi li tiene il tesoriere Bonato, facciamo magari un riepilogi con la suddivisione tra contante e gioielli. Luthor prende la bacchetta e la fiala, aspirando a divenire un membro della Cleansing Flame, uno dei doveri e' raccogliere gli oggetti sui quali si sopsetta ci sia il tocco del chaos per assicurarli al culto e distruggerli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 delle provette e della bacchetta a Gudrod non interessa, le armi fanno schifo. i prismi li teneva Mia o ne avevamo uno a testa? in questo caso dividiamoli come sempre fatto. Gudrod ne ha uno, anche il pendaglio con la testa di topo vedo ora. soldi e gioielli a Jacob che venderà gli ultimi e poi divideremo il bottino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Forse è meglio se la cassa comune la prende uno di noi almeno fin quando marco non può tornare a regime di post normale, altrimenti ogni volta per le spese deve intervenire Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato