Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Gathering Darkness Campaign (reload)

Risposte in primo piano

• Autore

A casa controllo ancora.... 

• Risposte 518
  • Visualizzazioni 32,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Colgo l occasione per salutare tutti ed augurare buon proseguimento. @AndreaP come anticipato Grugno dopo aver preso la sua paga se ne andrà a cercare la sua gloriosa morte in curva nord contro i

• Ok ho dato gli xp a tutti: purtroppo dovete dire ancora a me come spenderli Fatelo pure in tds o via PM Intanto ho creato anche per questa campagna il minisito a supporto in cui salvo gli ha

• OcramGandish
    OcramGandish

Hans non molla Karelia, fino a che non tradiamo assieme il gruppo e sgozziamo al prossimo turno di guardia qualcuno e scappiamo con i soldi... O magari scorpo che È una spia e quindi la sgozzo io

Immagini pubblicate

• Autore

Allora

in effetti sul WFRP 2nd c'è scritto che 6+ è il costo a Week

sull'Old World Armoury la dicitura Week scompare e il costo diviene 6/-

Sul WFRP 1st a parità di enc c'è scritto 3GCs Week che quandra di più con il 6/- a day

In ogni caso io aderisco alla visione che il costo sia 6/- day per le razioni da viaggio

Per me sta bene. Per la cronaca, comunque, ti segnalo che anche l'"Armi e armature" italiano (che schifo di titolo...) riporta 6 scellini a settimana per ingombro 50.

• Autore

Col dubbio di non essermi spiegato bene preciso che il lector di Sigmar, che possiede l'Enclave di Eppiswald, ha sede a Pfeildorf. Ha quindi incaricato da sempre l'Abate di St. Ewald di governare, in suo nome, il territorio dell'Enclave.

si ora è molto più chiara la situazione :)

Si si,ho sbagliato io a scrivere XD , sapevo che il lector non è l'abate ma ho scritto una "o" al posto della "e" :D

@Landar Non stiamo parlando con l'Abbone, ma col Capitano Weill. Hai scritto almeno due volte sbagliato!

Porca paletta, ero sicuro. Dopo edito tanto il senso non cambia. Grazie

• 2 settimane dopo...

@AndreaP ma il Capitano Weill fa parte di qualche ordine cavalleresco o templare di Sigmar?

• Autore
20 ore fa, Landar ha scritto:

@AndreaP ma il Capitano Weill fa parte di qualche ordine cavalleresco o templare di Sigmar?

scusa, vedo ora.

No, è solo un soldato al soldo del Lector di Sigmar

• Autore

Ho distribuito gli oggetti a tutti, stando attento all'enc (ho dato 6 candele di Ralf a Grugno, per comodità di trasporto)

Le tende ce le hanno Grugno, Magnus e Knocken

@OcramGandish Hai un serio problema di Enc: devi rivedere ciò che porti con te!

domanda 1: l'attuale Lector è il primo dei Von Mauchen ad avere questo incarico giusto? Prima di esserlo era lui l'abate? Ricopre tutt'ora entrambe le cariche?

domanda 2: io cosa porto (giusto per aggiornare la scheda), le scorte di cibo e?

Modificato da Pyros88

Non ci sono muli o altro per portare materiale?

• Autore
16 minuti fa, OcramGandish ha scritto:

Non ci sono muli o altro per portare materiale?

No

il nano se vuoi

Modificato da AndreaP

Beh, il nano e' come un mulo, la giochiamo in game se vi va, la vedo più' realistica.

Bisogna prima vedere se c'è l'uscita di carriera "Mulo" tra quelle di Grugno XD

Ricordo che c'era una carrier pubblicata successivamente, il Muleskinner :D 

Comq Andrea ma le schede le aggiorniamo noi o tu? Sia per i materiali che le monete intendo

• Autore

@Ghal Maraz: ricordi tutto

@Pyros88 

No, sono ormai secoli che i Von Mauchen detengono il titolo di Lector. E dato che loro posseggono il territorio, una volta fatti Lector hanno messo l'abate del monastero come loro amministratore sul luogo. Le cariche sono state sempre distinte

@Pyros88 @Karl_Franz

Le schede le tengo io perchè non riesco a condividerle in xls su google drive. Ovvero se le modificate voi poi non sono più xls ma un formato proprietario.

Quindi ve le condivido in sola lettura e su vostro comando le modifico. (p.s. se mi spiegate come fare perchè ciò non accada ve le condivido in scrittura)

KF: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOVG8xcjhWd0JmekU/view?usp=sharing

Landar: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oORHM3aGkxV1NVLXM/view?usp=sharing

Pyross: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOeEJKQS1UanRWWjA/view?usp=sharing

Pentolino: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOdmhfb2YxejFYRms/view?usp=sharing

Ocram: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oORDdjcUtOMXNoSHc/view?usp=sharing

Ghal: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOX3JTWVdzVXU0aDQ/view?usp=sharing

Io non so come aiutarti Andrea. Solitamente anche a me presenta quel problema.

@Ghal Maraz 

@AndreaP

Scusate ho risposto tardi ed il mio post parla di eventi avvenuti prima di quelli  descritti da Ghal

Prendiamolo come un flashback

Modificato da Pentolino

master ho dimenticato, per abitudine che tutti i pg iniziano con una arma bianca, di chiedere di comprare un arma bianca con la mia quota di soldi, me lo concedi come parte della lista a cui ha già pensato la guardia cittadina?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.