Vai al contenuto

Il ladro di stelle


Aboeufs

Messaggio consigliato

@Altri

Tornate alle vostre cabine, tutti più o meno soddisfatti della cena e della serata. Una volta nei vostri letti, sentite il familiare ticchettio della pioggia che batte sul legno. Dapprima molto leggermente, poi sempre più forte: un vero e proprio temporale, anche se non eccessivamente violento. Sentite le acque agitarsi e la nave cominciare a rollare più di quanto siate stati abituati nel corso di questi giorni, tanto che qualcuno potrebbe sentirsi nauseato…

@Targon

(Tempra: 17+7-2=22) – Nonostante il rollio eccessivo, la cena e i tre bicchieri di vino (-2 di circostanza), non accusi il mal di mare

@Derferl

(Tempra: 7+1=8) – Pur essendoci tenuto leggero con la cena, il tuo vecchio fisico non sopporta l’eccessivo ondeggiare e inizi a sentire i primi conati di vomito. Sei nauseato.

@Syrius

(Tempra: 20+7=27) – Alla fine sembra proprio che abbia avuto ragione tu. Per fortuna ti sei mantenuto leggero con la cena e, pur non essendo abituato alle traversate per mare, il tuo stomaco non accusa l’eccessivo rollio della nave.

La pioggia è talmente fitta da aver reso scivoloso il ponte della nave. Unito al rollio della nave, ciò rende difficoltoso per chiunque camminarci sopra senza cadere. Le nuvole coprono completamente la luna e le normali torce non possono essere accese. Chi non è in grado di vedere al buio, fuori alle intemperie è completamente cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta

Revontulet Frangiteschio

- Sulla coffa
 

Spoiler

 

All'inizio mi ergo in piedi arrogantemente con un piede sulla balconata della coffa e l'altro contro l'albero maestro, sto così a fissare il mare e le stelle fin quando il cielo non inizia a rannuvolarsi. Prima che il rollio della nave inizi a farsi preoccupante con un saltello scendo all'interno della coffa, al riparo.

«Ed un po' le hai trovate queste avventure, o è solamente un: passare la notte in bianco, annodare corde e lavare il ponte?»

Quando inizia a piovere mi alzo il cappuccio sulla testa e mi stringo nel mantello Alla fine l'elfo aveva ragione...

Alzo le spalle «Boh, forse perché prendo tutto come un gioco!» esclamo divertita senza fargli capire se sono seria o meno.

Spoiler

Avrei voluto fare un post articolato ma devo scappare tipo ora.

Rev' resterebbe lì fin quando non smette di piovere, perché vedrebbe il ritirarsi prima come uno "scappare" dalla tempesta. Poi se smette di piovere e non succede nulla se ne va a letto.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Revontulet

Sulla coffa

Spoiler

Nella notte buia e tempestosa, tenti di osservare il mare per vedere se, per caso, c'è qualche nave in avvicinamento, ma la pioggia è troppo fitta e non riesci a vedere nulla.

Spoiler

(Osservare: 2+0=2) - Non vedi nulla. Ti ho fatto la prova in automatico perché ho supposto che il tuo PG, sapendo che la vedetta era completamente cieca, avrebbe cercato di osservare al suo posto. Di solito, delle prove passive me ne occupo io. Se però c'è qualche prova importante che il tuo PG vuoi faccia assolutamente, dillo in modo esplicito così evitiamo ogni sorta di incomprensioni.

Quindi non vi accorgete della nave pirata che silenziosamente si è avvicinata a voi, fino a quando non vedi John, accanto a te, fare un verso strozzato. Lo guardi, e ti accorgi che ha una freccia piantata direttamente in gola. Il ragazzo indietreggia, le mani al collo, fino ad arrivare al basso parapetto della coffa. Qui inciampa e precipita, senza nemmeno riuscire ad urlare. Un tonfo sordo segnala lo schianto del suo corpo sul ponte.

Pochi attimi dopo, un gran botto fa tremare il Cetriolo di Mare: la nave pirata vi ha appena abbordati. Solo il tuo eccelso equilibrio ti impedisce di cadere giù e fare la fine del povero John.

Spoiler

(Equilibrio: 12+7=19) - Nonostante lo schianto ti abbia fatto saltare per aria, riesci con eleganza a danzare tra il parapetto e l'albero maestro rimanendo saldamente sulla coffa.

Gli uomini si stanno preparando all'arrembaggio. Affacciata al parapetto della coffa, da dove spunta solo la testa, vedi che i pirati stanno lanciando cime con rampini alla vostra nave. Due scale, inoltre, vengono calate a fare da ponte tra le due navi. Vedi i nemici cominciare a passare da un'imbarcazione all'altra: l'arrembaggio è iniziato.

 

@Altri

Nelle vostre camere

Spoiler

Vi girate e vi rigirate nel letto, chi nauseato dal rollio della nave, chi invece da esso cullato. State per prendere sonno quando un tonfo sordo sul ponte ridesta la vostra attenzione, come di un sacco di patate lasciato cadere dalla cima di una casa che si schianta al suolo. State ancora cercando di capire a cosa sia dovuto, quando un secondo botto, molto più possente, fa tremare l'intera nave. Quasi rischiate di cadere dal letto. Spaventati, non sapete a cosa pensare: cosa sarà successo lì fuori? Una nave pirata ci sta abbordando? Il Kraken ha deciso di mangiare un Cetriolo per cena? Oppure è quello strano mostro leggendario, il Custode dei Flutti, che vuole le vostre vite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Revontulet Frangiteschio

- Fuori alle intemperie

Spoiler

Mi sporgo dalla balconata della coffa giusto in tempo per vedere il corpo del giovane schiantarsi sul duro ponte della nave Fine delle avventure, eh Jeff?! penso sarcasticamente con un ghigno amaro in volto Non si toccano i cuccioli! dentro di me realizzo che nessuno dei pirati sopravvivrà alla notte.

Sfruttando l'oscurità volteggio oltre la coffa, uso l'albero maestro come copertura discendendo dal lato opposto a quello da dove ci stanno abbordando. Mi fermo solamente quando poggio i piedi sul pennone di maestra. Mi calo il cappuccio ancora di più sul volto per nascondere il mio occhio destro giallo-oro, poi inizio ad estrarre una delle mie lame. I foderi sono sempre ben oliati e so che non faranno rumore.

Spoiler

Usando sempre la stance scendo dal lato dell'albero dove non ci abbordano (es: se la nave pirata è a babordo io discendo l'albero dal lato di tribordo), Move silently +13 e Hide 17 una volta che ho raggiunto il pennone di maestra.

Il pennone di maestra dovrebbe essere in teoria il pennone più basso dell'albero maestro. Dimmi cosa vedo, il numero esatto dei pirati, se vedo quello che può essere il loro capitano ed a che altezza mi trovo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrius Aeler

Master

Spoiler

Sentendo lo scrosciare della pioggia vado a letto con un sorriso stampato in volto, conscio di avere vinto la mia battaglia personale con il capitano. Quando sento il rumore provenire dal ponte scatto in piedi, con i nervi tesi, e il secondo tonfo non fa altro che aumentare la mia preoccupazione. Prendo istintivamente il mio libro dalla taschina, mettendomi a sfogliarlo, fino a trovare la pagina adatta: "Narra la leggenda che il primo Cercatore era sempre allerta, pronto ad intervenire ad ogni incombenza. Nella sua armatura splendente, riusciva...". Certo l'armatura! Signore degli elfi concedimi la tua protezione, illumina la mia strada e accetta questo sacrifricio dal tuo fedele. La mia forza inizia ad essere risucchiata dall'incanto, mente un'armatura di pura luce si forma attorno al mio corpo. Imbraccio il mio arco e procedo sul ponte, pronto ad affrontare ogni pericolo.

Master

Spoiler

Lancio Armatura luminosa con la verga di estensione minore. Subisco 1d2 danni a forza, dimmi tu.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Revontulet

 

(Muoversi silenziosamente: 6+13=19) – Scendi silenziosamente dall’albero maestro, non udita e non vista, fino a giungere al pennone di maestra. Nessuno sembra notare il minimo movimento, grazie ai tuoi passi felpati e alla tua destrezza felina.

(Nascondersi: 7+17+2 =26) – Abituata come sei alla furtività, non ti è affatto difficile nasconderti alla perfezione tra i legni e le vele del pennone di maestra, coadiuvata dall’oscurità e dalla pioggia fitta (+2 di circostanza). I pirati sembrano non avere la minima cognizione della tua presenza.

Dalla tua posizione sopraelevata, riesci a vedere 8 pirati in totale: 4 sono già saliti sul Cetriolo di Mare, 2 si trovano sulle scale e altri 2 sono in attesa che gli altri terminino di salire per arrembare a loro volta. Tra questi ultimi, il più lontano da te, un nano talmente grosso da sembrare un orco, è evidentemente il capitano: sbracciandosi vistosamente e impartendo ordini, guida il resto della sua ciurma nell’attacco. E poi indossa il tipico cappello da capitano pirata…

Tutti i pirati ti sembrano essere nani o mezzorchi: entrambe razze famose per la loro abilità di vedere al buio.

Ti trovi a 6 metri di altezza.

@Syrius

 

Subisci 2 danni a forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Revontulet Frangiteschio

- Master

Spoiler

Nascosta agli occhi dei pirati chiudo gli occhi per concentrarmi e focalizzarmi sullo scontro imminente, svuoto la mente e mi preparo alla battaglia. Riapro gli occhi determinata, in questo momento il mio volto è totalmente irriconoscibile rispetto a prima, qualsiasi espressione è stata soppressa dall'istinto omicida. Un istinto omicida così forte che mi domando se sia solamente io a percepirlo mentre appesantisce l'aria intorno a me. 

Per ora il mio piano è quello di attendere che il capitano mi capiti a tiro per toglierlo di mezzo per primo.

Studio i pirati e le loro armi cercando di individuare quello dotato di un arco.

Spoiler

Ma quindi il nano è di taglia grande? giusto per capire xD 
La nave ha una coffa? C'è qualcuno sopra?
Che armi hanno gli otto pirati? chi ha l'arco?

Medito per un round e sostituisco Mind over body con Distracting ember. Cambio stance con appunto l'assassin's stance.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Revontulet

Il nano è di taglia media, come tutti i nani. Solo molto, molto più alto e grosso rispetto alla media razziale.

La nave ha una coffa, ma non riesci a vedere, da quella posizione, se ci sia qualcuno sopra oppure no.

Tra gli 8 pirati che vedi, solamente uno porta un arco: un mezzorco che è già sbarcato sul Cetriolo. Gli altri portano o spade o asce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Targon

Spoiler

Speravo di riposare un po, ma con la barca che si agita come un dannato girallion con le pulci mi risulta fin troppo difficile. Mi giro e mi rigiro nel letto senza trovarmi a mio agio. All'improvviso, il primo tonfo. Immediatamente i miei sensi vanno all'erta e il mio addestramento militare prende il sopravvento: la prima cosa che faccio e prendere la mia catena chiodata. Poi apro lentamente la porta della mia cabina per controllare che ci sia qualcuno.

Che quel dannato nano abbia deciso di prendersi una rivincita su Rev?

Arriva il secondo tonfo e mi devo reggere alla porta per non cadere per terra. 
Decisamente questo non è il nano.

Esco fuori, cercando di mantenermi nella zona illuminata sottocoperta per cercare di sbirciare all'esterno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Derfel Cadarn

La tempesta che si sta scatenando la fuori non va per nulla d'accordo con la cena (seppur leggera) di prima.. Blueeeeehhhhu!! Con lo stomaco in subbuglio, non riesco a prendere sonno, ne a riposare. TUNF! BAM! Sento dei rumori forti, come degli scossoni che fanno tremare la nave ed acuire il mio malessere..

Faccio per uscire dalla mia cabina per indagare: Ma che diavolo sta succ... Blueeeeehhhhu!! un altro conato di vomito mi assale...

Beh immagino lo scoprirò domani mattina.. Resto quindi nella mia cabina, in attesa il mio stomaco si decida a riprendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anziano Derferl decide di rimanere nella sua camera, nauseato dall'eccessivo rollio della nave. Syrius e Targon, invece, escono fuori per sincerarsi di cosa stia accadendo. Si incontrano nello stretto corridoio sottocoperta e salgono i pochi gradini che li separano dalla porta che dà sul ponte. Syrius spinge la porta verso l'esterno e, grazie alla luce che emana la sua armatura, sul ponte riuscite a distinguere 4 figure massicce: sono parte della ciurma pirata che sta arrembando il Cetriolo di Mare.  Dietro di loro, vedete altri due pirati che utilizzano un paio di scale, calate a fare da ponte fra le due navi, per passare dall’imbarcazione pirata al Cetriolo. Dietro ancora, infine, riuscite a vedere altri due bucanieri che aspettano per arrembare a loro volta. Uno di questi è evidentemente il capitano. Non c'è traccia di Revontulet da nessuna parte: che le sia successo qualcosa di grave?

Link Mappa

Spoiler

https://app.roll20.net/join/1692461/AB3D5g

perdonatemi per la scarsa qualità... con le prossime mappe cercherò di fare meglio! Purtroppo quella che avevo preparato è andata perduta.

Latarius, tu hai una visuale completa di tutto: la mappa rappresenta quello che riesce a distinguere Syrius. Non appena il tuo bersaglio arriverà a tiro, ti farò sapere io.

Ordine di iniziativa:

  • Revontulet;
  • Syrius;
  • Targon;
  • Pirati;
  • Manguluka.

Mentre Syrius sta ancora osservando la scena, viene spintonato da Gomuin che, arrivando di gran carriera, esce fuori sul ponte urlando, ascia nanina stretta in mano: Manigoldi! Ora dovrete vedervela con me, Gomuind flagello dei..., mentre sta procedendo alla carica verso i nemici, non riesce a mantenere l'equilibrio e scivola sul ponte bagnato. La gamba di legno si spezza e il nano cade a terra rotolando e urlando dal dolore. La caduta, però, lo ha salvato da una freccia che altrimenti lo avrebbe colpito in pieno volto.

Dietro di voi appare anche Manguluka, con una lanterna in mano. In silenzio, aspetta che voi gli diate istruzioni: non è un combattente, ma se può esservi di aiuto non si tirerà indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revontulet Frangiteschio - The night is dark and full of pirates.

Sono arrivati troppo in fretta... penso seccata nel vedere il gruppetto raggiungere il ponte prima che il capitano pirata sia salito a bordo. Non mi preoccupo per loro, di certo non per Targon visto che sa cavarsela, anzi in questo momento non mi preoccupo di nulla se non di uccidere. In ogni caso sono costretta a cambiare strategia, non mi va ne di vedere l'elfetto fare una brutta fine ne di vedermi soffiare il mezzorco con l'arco.

Porto la mano sinistra libera al collo stringendo per un secondo il monile che vi è appeso, per un secondo il piccolo oggetto magico mi dona una velocità sovraumana. Sfruttando la distrazione dei miei avversari, concentrati sugli altri, scatto fulmineamente dalla mia posizione. Dal pennone di maestra mi getto di lato all'albero maestro, afferro al volo con la mano libera una delle tante corde che corrono dal pennone all'albero e sfrutto il momentum del salto per piroettare in avanti e gettarmi sul mezzorco. In aria la mano sinistra corre alla seconda spada che riposa ancora nel fodero e la estrae nel momento stesso in cui atterro. 

Ai miei occhi l'intera scena è sembrata durare interi minuti mentre agli occhi degli altri è stato poco più di un battito di ciglia, prima non c'ero e dopo piroettavo in testa al mezzorco. Atterro sulle punte dei piedi e per lo slancio mi piego sulle ginocchia al punto da poggiare le cosce sui calcagni, poi sfruttando la posizione scatto in alto con le lame tese a cercare il volto del mio avversario. La scena ricorda moltissimo un gatto che sfrutta le zampe posteriori per balzare in avanti con gli artigli tesi.

- Master

Spoiler

Allora le cose sono un pelo complesse xD Ti faccio l'elenco delle azioni.

Azione rapida: attivo il chonocharm of the horizon walker che mi permette di muovermi a metà movimento (3m appunto, quelli che mi servono per raggiungere il tipo) nella stessa azione che utilizzo per attivare il manuale. Durante l'azione rapida faccio quindi una prova di acrobazia +15 per muovermi di questi 3m e poi una prova di acrobazia per attutire 3m di danni da caduta. Scegli tu la posizione più consona a dove atterrare, basta che sono a contatto con il tipo.
Azione gratuita: estraggo la spada. Il manuale del giocatore dice che se si ha almeno un BAB di +1 si può estrarre un'arma come azione gratuita durante il movimento.

Azione di round completo: quanto atterro ho a disposizione ancora la mia full-round action (visto che ho usato solo una free-action ed una swift) e faccio l'attacco completo sul tizio che sarà colto alla sprovvista, visto che non sapeva della mia esistenza e visto che non ha ancora agito nel fight (quindi è colto alla sprovvista per entrambi gli attacchi).

TxC +9/+9, Danni 1d4+5+2d6+5 ogni attacco, critico 19-20/x2.

DIMENTICAVO: se nel turno avversario qualcuno dei pirati mi attacca e mi colpisce facendo tra 22 e 25 uso come azione immediata il counter Zephir Dance per ottenere +4 schivare alla CA e portarla a 26. Dice che posso scegliere se attivarla o meno dopo il risultato del TxC ma prima del lancio dei danni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrius Aeler

Cambio rapidamente il simbolo d'argento con uno, più leggero, di legno subito dopo aver incontrato Targon. Una volta sul ponte assisto all'assalto dei pirati, che colpiscono proprio nel momento peggiore. Ti copro le spalle, Targon. Non vedo però Revontulet, non vorrei le fosse accaduto qualcosa. Concludo mentre osservo il capitano cadere per terra. Inizio ad intonare la Litania delle Frecce, il canto sacro a Corellon, con il simbolo in mano, mentre la mia faretra si carica di energia. Appena termino la mia preghiera vedo saltare fuori la ragazza, che si lancia contro l'arciere tempestandolo di attacchi. Abile, non c'è che dire. 

Master

Spoiler

Non azione: Passo da 1,5 m come da Roll20. Estraggo l'arco nel movimento

Azione standard: Casto Blessed Aim. Tutti gli alleati entro 15 m da me (e io) hanno +2 ai tiri per colpire delle armi a distanza.

Effetti attivi

Blessed Aim 40/40

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Revontulet Frangiteschio

Spoiler

(Acrobazia #1: 16+15=31) - Riesci nel tuo scopo con estrema eleganza.

(Acrobazia #2: 19+15=34) - Idem.

(Equilibrio: 16+7=23) - Il ponte scivoloso e il rollio della nave avrebbero potuto farti cadere, ma grazie ai tuoi sensi felini riesci a rimanere perfettamente stabile e ad attaccare il tuo avversario.

(TxC #1: 11+9=20) - Colpito! Gli infliggi (1+5+9+5) 20 danni.

(TxC #2: 8+9=17) - Mancato.

Revontulet compie un gesto acrobatico degno dei più grandi circensi di Grayhawk e, così facendo, riesce a cogliere alla sprovvista l'arciere nemico che viene infilzato profondamente dalla spada della tibbit. La ferita è molto grave, ma il possente mezzorco rimane in piedi, anche se visibilmente provato. Il secondo attacco invece si infrange sull'armatura che il pirata ha indosso e non lascia altro segno visibile che un'ammaccatura su di essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Targon

Appena la scena viene illuminata dalla magia dell'elfo tutto finalmente diventa chiaro. Pirati. Strizzo leggermente gli occhi per abituarmi alla nuova illuminazione.

Grazie amico, davvero in debito.

Riesco a dire prima di vedere la tibbit assaltare il mezz'orco con l'arco. Un ghigno si forma tra le mie labbra quando vedo il sangue sgorgare dalle ferite. 

Avete assaltato la nave sbagliata.

Detto questo mi getto nella mischia, roteando la mia catena chiodata e cercando di lanciarmi per colpire il primo avversario davanti a me con una sferzata.

Spoiler

Mi muovo di 2 quadretti normalmente e poi provo a saltare per gli ultimi 2 per raggiungere la posizione come da Roll 20 (Saltare+12). Se tutto riesce provo un Attacco poderoso -2 Thx per +2 danni. Se entra grazie al talento Attacco In salto faccio il triplo dei danni. 

Ricordo inoltre che grazie alla catena chiodata ho area minacciata di 3m invece di 1,5. Grazie a riflessi in combattimento ho 3 AoO, in più sentiti libero di usare anche i due giornalieri dei bracciali se servisse.
 

Spoiler

Spero di non inciampare sul ponte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione si fa difficile: tutti i pirati sono ormai sbarcati sul Cetriolo di Mare.

Il mezzorco con l'arco, seppur ferito, compie un passo indietro di 1,5 m e scaglia una freccia contro Syrius. Solo l'armatura magica dell'elfo gli impedisce di essere ferito: la freccia scompare nell'alone di luce accecante senza fargli alcun danno. Un altro pirata viene invece verso Revontulet e, nonostante sia così piccola e sfuggente, riesce a centrarla in pieno con la sua spada lunga, provocandole una brutta ferita su di un braccio.

@Revontulet

Spoiler

Subisci 12 danni

Due nemici si fiondano invece sul povero Targon scivolato per terra e, approfittando della loro posizione di vantaggio, cominciano a infierire su di lui.

@Targon

Spoiler

Subisci, per fortuna, solo 8+11=19 danni

Uno dei pirati sembra si stia dirigendo alle scale che portano sottocoperta, probabilmente per vedere se sulla nave c'è qualcun altro da far fuori ed iniziare a razziare qualche tesoro.

Il capitano, appena giunto sul Cetriolo, inizia a sbraitare ordini in uno strano dialetto per dirigere i suoi uomini.

@Derferl

Spoiler

Non sei più nauseato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Revontulet Frangiteschio - The night is dark and full of burning pirates...

Scatto in avanti affondando la lama in profondità nelle carni dell'arciere, sfruttando una giuntura nella sua armatura, ma non riesco a raggiungere il suo cuore con il mio acciaio. L'altro colpo sfortunatamente non riesce a trovare un'apertura e rimbalza innocuamente sulla sua corazza Tsk, non va bene penso seccata.

Un altro mezzorco si fionda su di me con la spada levata ed io commetto l'errore di provare a pararlo invece che deviarlo o schivarlo. Il fendente supera la mia difesa e si fa strada nelle carni scoperte del mio braccio. Stringo i denti per il dolore mentre riesco appena ad evitare che non mi recida il muscolo del braccio o che non mi spezzi l'osso. I miei occhi si infiammano per la furia mentre il sangue inizia a mischiarsi alla pioggia colando lungo il braccio fino all'elsa della spada corta.

Riprendo il mio assalto incalzando il nemico che ho di fronte, scatto in avanti caricando un affondo con la spada destra sfruttando la mia statura per renderlo più difficile da evitare. Nonostante la pioggia vedete chiaramente la spada iniziare ad emanare una vivida fiamma rossastra. 

Quando la fiamma penetra nel corpo dell'arciere le fiamme iniziano a scorrere dentro di lui senza sosta e senza esaurirsi. L'arciere inizia rapidamente a brillare di un'intensa luce interna per poi trasformarsi in una torcia vivente ed esplodere in un'esplosione di fiamme che investe me, il mezzorco che mi ha ferita ed il nano che ha appena scavalcato il parapetto.

Dopo un istante le fiamme si esauriscono e vi rendete conto che nonostante sia stata centrata in pieno dall'esplosione, da me scatenata, ne sono uscita completamente illesa.

 

Spoiler

According to plan dovrebbe andare così, nel caso misso il colpo contro il mezzorco ci penso io a modificare il post e rimuovere la parte che non è mai avvenuta xD

Faccio il passo da 1,5m per muovermi come da mappa.

Allora, TxC +11 contro il mezzorco arciere, se lo colpisco subisce 1d4+5 danni inoltre si innesca la manovra Death Mark (cioè è considerata usata anche se lo misso). Scateno un'esplosione di fiamme con lui come centro che colpisce tutti quelli a contatto con il mezzorco arciere (quindi io, il nano e quello che mi ha colpito) ma io ne sono immune. Chiunque è nel raggio (incluso l'arciere stesso) subisce 6d6 danni da fuoco con TS Riflessi 15 dimezza.

Ricorda poi sempre il fatto della zephir dance

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Revontulet

 

(TxC: 16+11=27) – Colpito! L’arciere subisce altri 7 danni a causa della tua spada.

(Esplosione: 6+6+6+2+3+1=24) – Il corpo dell’arciere cade a terra, completamente carbonizzato e irriconoscibile. Il mezzorco che ti ha attaccato e il nano che ha appena scavalcato il parapetto, invece, svengono privi di sensi.

Sto accendendo il pc, fra poco posto anche il link per la mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A seguito della violenta esplosione causata da Revontulet, vedete i tre pirati vicino a lei cadere per terra: il corpo dell'arciere è martoriato, completamente carbonizzato e irriconoscibile. Gli altri due sono svenuti a terra privi di sensi. Anche il ponte della nave ha subito i danni della vampata. solo la fitta pioggia ha impedito che l'intera imbarcazione fosse data alle fiamme.

In un angolo del ponte, accanto a Syrius, c'è Gomuind che geme spaventato.

Link Mappa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...