Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Featured Replies

• Risposte 443
  • Visualizzazioni 14,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_1253637

Sì, questo combattimento (che comunque è ancora lontano dal concludersi) aveva lo scopo di testare le vostre capacità: avevo buildato quello che in testa mia definisco "il boss finale" (anche se in realtà non lo è, perché è solo il finale dell'avventura precostruita, che se vi piace si potrebbe benissimo continuare - a me personalmente sta piacendo molto masterarvi) in modo troppo forte pensavo. Temevo sareste stati a rischio di total party kill xD

Però sto constatando che non ve la cavate male. Quindi ho fatto bene a sbizzarrirmi un po' ;)

• Autore
comment_1253639

Ah comunque tutta questa parte è solo l’introduzione all’avventura in realtà: ho deciso di inserire un piccolo preambolo per aiutarmi nel futuro :)

• Autore
comment_1253691
14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Aboeufs che dadi usi? voglio provarli, la mia media è solitamente attorno al 10, con qualche sporadico 15. Senza contare gli 1 nei momenti peggiori (come Latarius potrà testimoniare:D)

Utilizzo l'applicazione CritDice per cellulari. Comoda ed elegante xD

comment_1253739
In questo momento, Aboeufs ha scritto:

no, no tocca ai pirati... sto scrivendo il loro post. Poi toccherà a voi

Perdonami la curiosità, se Huriel è l'ultimo della fila perché posti a scaglioni? xD

• Autore
comment_1253753
17 minuti fa, Latarius ha scritto:

Perdonami la curiosità, se Huriel è l'ultimo della fila perché posti a scaglioni? xD

perché stavo postando col cellulare... poi mi sono ricordato dei problemi nella lettura del codice quando faccio da lì. Allora ho interrotto e ho ripreso col pc

• Autore
comment_1253760

sì, hai ragione. Comunque non è un problema: considero l'azione avvenuta dopo quello che ho scritto io.

Scusatemi ma devo migliorare un po' nella gestione di combattimenti con così tanta gente in un pbf

• Autore
comment_1253788

vabbè dai consolati col fatto che sarebbe potuta andare molto peggio! xD

sì, ora tocca a voi. Postate quando volete.

Dal prossimo combattimento giuro che ogni turno posto sia l'ordine di iniziativa che il link della mappa!

• Autore
comment_1253796
1 minuto fa, Gio the best ha scritto:

il mio turno è considerato già fatto con l'incantesimo fallito?

Sì, ho considerato che tu abbia agito subito dopo i pirati. Ora agiscono Rev, Syrius, Targon e il ciccione

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.