Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato

Io ho sempre preferito le avventure che equilibrano gli "scontri" con l'interpretazione. Con "scontri" intendo ogni occasione in cui bisogna superare ostacoli, che siano prove di abilità, combattimenti o esplorazione. 

Per ora mi sta piacendo come la stiamo giocando e la stai gestendo e sinceramente preferisco idealmente pochi combattimenti ma tosti a vari combattimenti semplici. 

Detto questo proporrei di provare ancora a giocarci un pezzetto, giusto per prendere meglio le misure, e valutare in base a quello. Ma se ti serve un parere subito io proporrei di tenerla così.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta

Partiamo dal presupposto che non ho la più pallida idea ne di chi sia il gruppo chimera ne come abbiano progettato l'avventura. Il comparto narrativo è importante e non è un problema se è in parte predominante. Poi se dici: Hei, ci sarà un fight ogni quindici pagine di gioco quella è un'altra cosa xD

Io penso di preferire l'equilibrio, senza che l'ago penda troppo da una parte o dall'altra. Certo, mi piace mettere alla prova il pg in varie situazioni e combattimenti diversi (e mi piace che tu abbia reso gli scontri più difficili) ma non voglio neanche che si riduca tutto ad una campagna eumate. Se gli scontri vuoi inserirli ovviamente con un certo criterio mi va benissimo, ma non troppo se la tua idea era quella di riempirla con "incontri casuali" di contorno.

Comunque, ha ragione Huriel: mo partono le botte da orbi con il figlio del re xD

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Ahahah stavi per saltargli addosso? XD

No, ma gli avrei reso impossibile rifiutare una sfida senza trasformarsi nello zimbello del villaggio per il resto della sua vita

29 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Ragazzi a me piace un sacco così come sta andando l'avventura.. un bel mix tra scontri impegnativi e momenti più bonari come questo!

PS: ADORO intimidire :glasses:

E tu smettila di intimidirmi i tizi! Ah. Che poi non posso più scendergli i denti da bocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Latarius ha scritto:

No, ma gli avrei reso impossibile rifiutare una sfida senza trasformarsi nello zimbello del villaggio per il resto della sua vita

E tu smettila di intimidirmi i tizi! Ah. Che poi non posso più scendergli i denti da bocca...

Eh ma se non li intimidisco prima io poi li scendono a me i denti dalla bocca e mi tocca cambiare le dentiere :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Be’ se avessi condiviso il tuo bottino con la squadra, anche solo per far loro valutare le cose che hai preso, forse avresti potuto evitare a priori no? XD

Non mi pare neanche che abbiamo avuto il tempo per riunirci tutti e quattro da soli, anche solo per discutere il da farsi. Eh. 

Poi non me li hai fatti neanche valutare all'apparenza u.u In ogni caso abbiamo già due healing belt, pozioni e bacchetta di vigor lesser. Quindi chissene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai nella strada per il villaggio avresti anche potuto cacciarli un attimo xD

Più che altro era per il valore di 750 mo, non per qualcosa…

Comunque in realtà ti ho detto “non riesci a capire di che valore siano questi oggetti”, ti ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà non è che mi interessa molto, anzi io in realtà l'ho donato convinto che valesse più di 750mo. A questo punto mi domando quanto poco potessero valere le due gemme xD

Poi se mi scrivi "non sai valutarli" mi viene da pensare che non saprei distinguere un pezzo di vetro da un diamante xD Ok, che Rev' li valuta in base a quanto sbrilluccicano però... :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo nel caso degli oggetti in questione è proprio così: non avresti saputo distinguere un pezzo di vetro da un diamante visto che la prova passiva su valutare è stata un bell’1 al d20 xD

Agli altri ho detto il valore perché hanno fatto tiri più elevati…

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...