Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato


  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi è sembrato necessario dare al buon Ogun anche un livello da monaco per aumentare la difficoltà dell’incontro: altrimenti non avrebbe avuto speranze contro Targon xD

Narrativamente l’ho giustificato non con un vero e proprio addestramento da monaco, ma con il fatto che fin da piccolo fosse stato addestrato dal padre al combattimento a mani nude e nella lotta libera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah

Comunque la sua sfida consiste in questo (forse dal post non è chiarissimo): uno di voi se accetta deve mettere la mano vicino la colonna e un altro di voi deve lanciare un pugnale colpendo la trave tra le sue dita.

La prova non è di mira, ma di coraggio. Quindi anche se chi ha appoggiato la mano alla colonna viene colpito ma riesce a non urlare, farà comunque una gran figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Aboeufs ha scritto:

Quanti bicchieri hai bevuto? xD

Due boccali direi (i boccali nordici non erano certo piccolini), brillo ma non ancora da vedere doppio. Al massimo mi lancio ristorare inferiore e mi purifico da tutto.

Ah, nel post non l'ho specificato, uso una carica su ognuno dei due lottatori.

4 minuti fa, Latarius ha scritto:

Perdonatemi il ritardo ora posto, sono in pieno lutto che mi è morto il padiglione destro delle HyperX Cloud dopo due anni di diligente servizio...


RIP MY DEAR FRIEND

Questa sera brinderò al povero padiglione, morto in servizio. Riceverà una medaglia d'oro al valore

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Due boccali direi (i boccali nordici non erano certo piccolini), brillo ma non ancora da vedere doppio. Al massimo mi lancio ristorare inferiore e mi purifico da tutto.

Ah, nel post non l'ho specificato, uso una carica su ognuno dei due lottatori.

Questa sera brinderò al povero padiglione, morto in servizio. Riceverà una medaglia d'oro al valore

Adesso posto uso la mia cintura al posto della bacchetta di Ian su Targon, che la cintura ha usi infiniti. Anche se sono cinquanta cariche meglio non sprecarle, che magari più avanti ci serviranno. Canalizzo due volte, quindi curando di 2d8+2d8

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Adesso posto uso la mia cintura al posto della bacchetta di Ian su Targon, che la cintura ha usi infiniti. Anche se sono cinquanta cariche meglio non sprecarle, che magari più avanti ci serviranno. Canalizzo due volte, quindi curando di 2d8+2d8

Se vuoi possiamo usare la mia di cintura. In fondo restando a distanza ne avrò meno bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aboeufs ha scritto:

Ah dimenticavo di dirvi che la distanza da cui il mingherlino ha tirato è di circa 5 metri. Quindi anche voi dovrete porvi a tale distanza e subire il malus al tiro per l’incremento di gittata!

Ho l'incantesimo giusto per quello. Fidatevi dell'elfo brillo, potrebbe tirarlo anche da 10 metri con la stessa efficacia (Guided Shot è potere)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso le manovre non sono considerate come incantesimi, anche qualora avessero componenti somatiche: sono tecniche marziali che anche qui nel profondo nord qualcuno potrebbe conoscere se è un adepto ;)

Ah comunque segnatevi le cose che avete guadagnato sulle vostre schede… non credo sia possibile ricordarsi tutto a memoria per sempre! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi riferisco in particolare al buon Ian Morgenvelt che crede di scampare alla temibile maledizione che ho progettato per lui tramite l’ascia di Anastrianna ignorandola completamente: non ci riuscirai, caro mio!

Poi se vuoi buttarla o lasciarla da qualche parte scrivilo esplicitamente in un post e subiscine le conseguenze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...