Vai al contenuto

Reggente di giada


Pascolaio

Messaggio consigliato


  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta

Perchè?

35 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Conoscendo Gordan....e vedendo Zyl....credo che qui la faccenda si farà pesa per i più sensibili. Vietato ai minori di 11 anni.

Mi sto accorgendo adesso che chiamare il personaggio con il nome utente non è una grande idea... Non capisco se tu ti riferisca a lui o a me...

Lo sopranominiamo Iron? Per via delcognome

Comunque..no credo che i bambini posdono rimanere calmi... Questo personaggio è più sul ascoltare che narrare... E poi non ha nulla da narrare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti di Path

Cosa succede quando accade qualcosa che compromette un tratto?

Faccio un esempio per spiegarmi meglio.. Se Io havessi culto dell'eroe su Ameiko, ma scoprissi che non è un eroe ma che usa la facciata di eroina per nascondere affari più loschi e malvagi...  Cosa accadrebbe. Al tratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che non sia scritto da punte parti.

In realtà esiste una cosa....il re imparare. In pratica puoi prendere un tratto,talento,grado...e toglierlo,poi ne metti uno nuovo. In pratica perdi quello prima e ne metti un altro solo a patto che tu possa. 

Cioè : se togli culto del eroe non potrai mettere che sei adottato da Koya...solo roba che è ammissibile tu impari  per la sequenza cronologica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Ho paura che non sia scritto da punte parti.

In realtà esiste una cosa....il re imparare. In pratica puoi prendere un tratto,talento,grado...e toglierlo,poi ne metti uno nuovo. In pratica perdi quello prima e ne metti un altro solo a patto che tu possa. 

Cioè : se togli culto del eroe non potrai mettere che sei adottato da Koya...solo roba che è ammissibile tu impari  per la sequenza cronologica

Perfetto, era proppriò quello che volevo sapere XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gordan ha scritto:

Nessun motivo, pensavo solo al fatto che mi sento leggermente finito in mezzo a un gioco della Bioware... Troppe scelte di Romance XD

Essendo che ci dovete stare tanto con loro la Paizo ha subito deciso che dovete stargli in qualche modo simpi.

Considera che non c è solo questa opzione....poi puoi anche prenderli in antipatia.....non per forza se hai avuto la cotta di gioventù(per es.) devi stargli simpatico dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Velka ha scritto:

 mi sembra che  stiamo andando avanti un pò senza @twilightwolf

Sembra anche a me.....

1 minuto fa, Velka ha scritto:

non so se forse è il caso di rallentare un attimo... cioè non tutti abbiamo le stesse possibilità di essere online

Apparte twilight gli altri mi sembravano ok no?

Link al commento
Condividi su altri siti

idem come Zyl essendo che posso vedere la mia donna solo il weekend. fino a sabato mattina ci sono poi tendenzialnmente nulla fino a lunedì

più che altro poverino twilithwolf che non può interagire e poi deve leggersi un malloppo di robba! fosse per me andrei avanti speditissimo perchè ho voglia di giocare ma non mi sembra giusto nei confronti di coloro che sono meno presenti ecco =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le vostre preoccupazioni. Allora per chiarire visto che sembra ve lo stiate chedendo: Io posso postare praticamente ogni giorno solo che di solito invio al massimo un paio di messaggi la sera e quasi mai prima, anche se a volta posso rispondere nel pomeriggio. Solo che al momento ho appena ricominciato la scuola e faccio ancora un po' fatica a stare dietro a tutto anche perché io ho cominciato a giocare sul forum durante l'estate quindi devo ancora abituarmi. Nei prossimi giorni cercherò di essere più disponibile ma se fosse possibile rallentare un poco ve ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

È meglio se decidiamo la frequenza di post adesso che siamo agli inizi. Personalmente 1 al giorno (soprattutto dalla parte del master) trovo che sia il minimo per mantenere costante l'interesse un po di tutti. Se twilightwolf puo' postare 1 volta ogni 2 giorni non penso sia un grosso problema,  tanto più che ha scelto di giocare un pg introverso e solitario,  ci puo' anche stare che passi dei momenti di silenzio.

Il vero problema nasce con i combattimenti. La prospettiva di completare 1 round ogni 2/4 giorni, almeno per me,  non mi entusiasma molto. Va a finire che per uno scontro minore ci impieghiamo anche un mese.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...