Vai al contenuto

Reggente di giada

Risposte in primo piano

3 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Ma il re si è arreso o cosa?

lo hai ucciso tu

• Risposte 204
  • Visualizzazioni 9,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

No io ho attaccato uno dei due tizi di fianco ai fuochi d'artificio il re era attaccato dall'eidolon di zyloth

• Autore
In questo momento, Gordan ha scritto:

lo hai ucciso tu

Noo asura ha ucciso il goblin che era a cercare di usare i fuochi..... il re è improgianato da zork!

In questo momento, twilightwolf ha scritto:

No io ho attaccato uno dei due tizi di fianco ai fuochi d'artificio il re era attaccato dall'eidolon di zyloth

Esatto. Ora il re ha tentato di liberarsi....non si è arreso in realtà ma per il momento è impossobilitato a nuocere

5 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Noo asura ha ucciso il goblin che era a cercare di usare i fuochi..... il re è improgianato da zork!

Esatto. Ora il re ha tentato di liberarsi....non si è arreso in realtà ma per il momento è impossobilitato a nuocere

ops..mea culpa...modifico subito

• Autore
1 ora fa, Gordan ha scritto:

ops..mea culpa...modifico subito

Anche mea la culpa :)

Troppi goblin senza nome.....facile confondersi.

• Autore

Gente! Ho finito oggi di leggere il 5° capitolo.......sarebbe una figata arrivarci!! Veramente ben scritto.

:cowjoy:

Modificato da Pascolaio

• Autore

Hobbes forse puoi notare l influenza(spero positiva) di Dalamar78 :)

Noto, noto e personalmente apprezzo tale novità. Quando c'è tutto riportato, secondo me, dona una dimensione più ufficiale al gioco :grin:

• Autore
2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Noto, noto e personalmente apprezzo tale novità. Quando c'è tutto riportato, secondo me, dona una dimensione più ufficiale al gioco :grin:

:) me lo ha fatto notare anche alonewolf

• Autore

Cucù? :vampire:

• Autore

Ma a voi è arrivato questo post?

Screenshot_2016-12-02-15-54-49.jpeg

Scusate eh....ma non capisco:dissapointed: lo ho mandato con poca linea e temo di avervi confusi......ditemi se vi è arrivato perchè li spiegavo tutto ciò che c era da scoprire nel relitto.  Cavolo se non dovesse esservi arrivato vi autorizzo a infamarmi.

51 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Ma a voi è arrivato questo post?

Screenshot_2016-12-02-15-54-49.jpeg

Scusate eh....ma non capisco:dissapointed: lo ho mandato con poca linea e temo di avervi confusi......ditemi se vi è arrivato perchè li spiegavo tutto ciò che c era da scoprire nel relitto.  Cavolo se non dovesse esservi arrivato vi autorizzo a infamarmi.

Si è arrivato...ma io sinceramente non ho avuto tempo di rispondere...anche perchè come dice la miafirma non riesco ad esserci sempre

• Autore
1 minuto fa, Gordan ha scritto:

Si è arrivato...ma io sinceramente non ho avuto tempo di rispondere...anche perchè come dice la miafirma non riesco ad esserci sempre

A fiu ok

Sisi non è quello il problema, sse non riesci a postare non importa....ma allora non capisco...volevi indagare ancora? Ho fatto in fretta il tutto per non avere punti morti perché li la faccenda mi sembrava conclusa...

Io ho indagato abbastanza e per  me si può andare avanti. Se vuoi indagare ancora Gordan potreste usare dei post retroattivi se il master è d'accordo. 

• Autore

No problem for me:) 

• Autore

Ehm tutto ok??

Mi dispiace se non vi state divertendo :(.....(nessun problema è! Se non vi va più di continuare mica vi biasimo.... era il mio primo tentativo su pbf :))

Posso risponderti solo per me. In questi giorni ho avuto problemi a postare in ogni avventura per questo posto solo ora. Per quel che riguarda l'avventura io mi sto divertendo e voglio continuare e secondo me come master vai benissimo

Anche io sono piuttosto incasinato. Pero' anche per me possiamo andare avanti!

Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!

• Autore

:)

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.