Vai al contenuto

Reggente di giada


Pascolaio

Messaggio consigliato


  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta
7 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Pascolaio, posso consigliarti di mettere una tag [TdS] a questo thread e [TdG] all'altro, di modo che possiamo distinguerli nelle notifiche.

Oks non ci avevo pensato

Ehm....mi sa che non so come si faccia....abbiate pazienza...qualche anima gentile potrebbe ......?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Oks non ci avevo pensato

Ehm....mi sa che non so come si faccia....abbiate pazienza...qualche anima gentile potrebbe ......?

credo non si possa modificare il titolo, se si può devi andare sul post e cliccare in basso a sinistra Modifica, che dovrebbe aprirti la pagina dove cambi il contenuto...ma non so se ti permette cambiare il titolo :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Twilight ma posso ripostare o ti aspetto?....non ho mai fatto master,di solito si posta quando hanno finito tutti no?

Si a meno che quello che manchì non posti da un bel po.... In quel caso si va avanti

Poi ogni master decide a modo suo... Questo è il mio parere personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio spassionato: per non far perdere l'interesse generale conviene sempre che ragioni (da master) con delle scadenze. I tempi dei pbf sono moooolto lunghi e se alcuni giocatori apprezzano di sostenere 1 post ogni due giorni, altri se non si arriva ad almeno 5-6 a settimana faticano a seguire la storia. 
Io personalmente a seconda del tipo di scena che si sta trattando nel topic di gioco, quando c'è almeno uno-due personaggi che stanno conducendo il discorso e non è particolarmente importante vado avanti, senza attendere gli altri. A recuperare dopo, si fa sempre in tempo.
Nei combattimenti è diverso, se uno dei giocatori ritarda, li è meglio andare a vanti a prescindere, muovendo il suo pg tu sulla base di come di solito combatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...