Vai al contenuto

Rise of the Runelords [headshocked] [Organizzativo]


headshocked

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima risposta

Aurelio Ho letto che ogni tanto è costretto a lunghe assenze dal forum causa studio e vita privata. Dato che non si connette dal 20 di Dicembre penso sia questo il caso.
Io propongo di proseguire anche se non tutti postano ogni volta. Poi se vediamo che qualcuno manca da troppo, si valuta se sostituirlo, altrimenti la campagna va ancora più a rilento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto scusate per l'assenza nel weekend, mi sono dimenticato di avvisarvi che avrei partecipato alla Global Game Jam che mi ha portato via tutti sti giorni (sono stato sveglio quasi 48 ore).

Per @athelorn lo conosco di persona e so che ora sta preparando gli esami e si dimentica categoricamente di rispondere a questa campagna, lo sollecito praticamente ogni volta che lo sento. Ora vado a picchiarlo.

Per @Aurelio90 io direi di tenerlo in sospeso per il momento e vediamo se si ricollega altrimenti tra un po' vediamo se sostiturlo o meno. In giornata scriverò il nuovo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/23/2017 at 11:49 AM, headshocked said:

Per @athelorn lo conosco di persona e so che ora sta preparando gli esami e si dimentica categoricamente di rispondere a questa campagna, lo sollecito praticamente ogni volta che lo sento. Ora vado a picchiarlo.

ma sei sicuro? Non posta dal 14 dicembre sul PdF (sarebbe un mese e mezzo) e non risponde alle tag: magari non vuole più giocare, considerando che si collega sul forum quotidianamente e posta anche diverse volte al giorno su altre partite?  :no_mouth:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche per me è meglio cominciare con la direzione del fuoco piccolo: probabilmente, le molte colonne di fuoco sono il villaggio vero e proprio; mentre la singola colonna sarà un avamposto o qualcosa del genere; quindi, meglio fare prima fuori gli eventuali gruppetti sparsi e poi dedicarsi al grosso degli avversari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@athelorn @RexCronos @Landar @Hobbes @Aurelio90

Ragazzi, non so se ne siete al corrente, ma mythweavers ha avuto un serio problema e sono andate perse tutte le schede precedenti il 25 luglio 2016 e al momento è inaccessibile. Stavo giusto ora per scrivere il nuovo post, ma non posso accedere alle schede e io ho perso più di metà delle mie :( spero che per voi non sia grave la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...