Vai al contenuto

Rise of the Runelords [headshocked] [Organizzativo]

Risposte in primo piano

• Autore
1 ora fa, Aurelio90 ha scritto:

Aspe, ma quindi per "travolto" s'intende che io sono caduto a terra?

Nono era solo una "forma letteraria" sei ancora in piedi :P

2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Ulia e Loria sono soggette agli effetti di Incuti Paura, giusto?

Ci avverti tu quando tornano in loro?

Si scusate, pensavo di averlo scritto e mi sono anche dimenticato di scrivere l'effetto del superamento del tiro salvezza. Correggo al volo

Corretto con le info mancanti che riassumo qui:

- Ulia e Loria -> spaventate per 2 round

- Tutti gli altri -> Scossi (shaken) sempre per 2 round

• Risposte 194
  • Visualizzazioni 8,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Dai master, fai tirare alla quasit 1 naturale sul TS così finiamo sto balletto xD

• Autore
2 minuti fa, Aurelio90 ha scritto:

Dai master, fai tirare alla quasit 1 naturale sul TS così finiamo sto balletto xD

Eh ma magari, così uscite dalle catacombe per poi affrontare.... una parte bella :D

Ho dovuto fare un screenshot quando ho tirato i vostri TS

Spoiler

tirisalvezza.jpg

• Autore

@Aurelio90 "la combattente sacra" ok che @Landar ha rifiutato la rossa, ma così mi sembra eccessivo :D

3 ore fa, headshocked ha scritto:

@Aurelio90 "la combattente sacra" ok che @Landar ha rifiutato la rossa, ma così mi sembra eccessivo :D

Non ho capito :v

• Autore
1 ora fa, Aurelio90 ha scritto:

Non ho capito :v

Landar es un hombre :P

Ah (._.) non so perché, mi era sembrato di aver letto fosse una ragazza. Vabbé, correggo e riporterô l'armonia nel mondo

• Autore

@Landar @Aurelio90 @Hobbes @RexCronos @athelorn

L'ho scritto in firma e ve lo comunico anche qui:

Dal 14 al 18 (in pratica quasi tutta settimana prossima) sarò a Londra quindi non so quanto potrò rispondere, specie come master; se riuscite a rispondere un po' in fretta, impegni permettendo, possiamo chiudere questo combattimento e anche il 2/3 del capitolo prima che parta :P

5 hours ago, headshocked said:

@Landar @Aurelio90 @Hobbes @RexCronos @athelorn

L'ho scritto in firma e ve lo comunico anche qui:

Dal 14 al 18 (in pratica quasi tutta settimana prossima) sarò a Londra quindi non so quanto potrò rispondere, specie come master; se riuscite a rispondere un po' in fretta, impegni permettendo, possiamo chiudere questo combattimento e anche il 2/3 del capitolo prima che parta :P

Se passi a Liverpool, fai uno squillo! :grimace:

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ragazzi sono tornato! Il post è po' breve, ma vorrei prima vedere come vi comportate una volta usciti dalle catacombe. Presto arriverà il post "spiegone"

• 2 settimane dopo...

Siamo ancora in attesa xD

@headshocked, due domande:

1. Ma la Vetreria non stava a Sandpoint? Perché hai scritto che torniamo al villaggio impiegando due ore (e andando a cavallo)
  2. Avevo inteso che il proprietario della fabbrica, Lonjiku, fosse morto. O mi sono sbagliato?
  • Autore

1. Errore mio, ho confuso la vetreria con un altro edificio a sud della città, impiegate una 10ina di minuti.
2. Lonjiku Kaijitsu non è morto, è solo stato schiaffeggiato da @athelorn

Modificato da headshocked

Eh... loria ha preso malino come un padre tratta la figlia, lei che è orfana. Diciamo... che potrebbe avergli tirato un sonoro ceffone con ramanziba in pubblico? ^^"

Ah ok! Che avevo capito che era morto quando ho iniziato con il PbF. Allora ho fatto uno o due affermazioni efrrate in gioco, pardon ^^"

Oltre ad aggiornare la scheda, in questo due giorni io potrrei scrivere due pergamene. Se qualcuno del gurppo ha qualche richiesta gliele posso fare, altrimenti me le faccio per me.

A Sandpoint trovo un luogo in cui posso adibire come ufficio lavoro?

• Autore

Sandpoint, pur non essendo una metropoli come Magnimar ha tutte le botteghe che si possono desiderare. Ci sono ben due negozi di alchimia e potete consultare il saggio, nonché proprietario della biblioteca cittadina, per decifrare i testi, studiare e creare anche pergamene.

Oh che bellezza!
allora sistemo la scheda, per quanto riguarda il resto vediamo. c'è anche la spada, dobbiamo capire cosa farne.

domanda, come si fa con i punti ferita? li segniamo medi o li tiri tu per noi, @headshocked ?

1 hour ago, Landar said:

c'è anche la spada, dobbiamo capire cosa farne.

che spada era? nel caso valga qualcosa, possiamo venderla e dividere il ricavato: allo stato attuale del gioco, abbiamo circa 1/10 del valore monetario che dovremmo possedere al nostro livello. :grimace:

• Autore

La spada è quella strappate dalle mani del goblin assurdamente grande. Di fattura decisamente goblin (è letteralmente un pezzo di ferro affilato) tuttavia è stato incantato rendendolo una spada lunga +1, ed è il motivo per cui risulta particolarmente maneggevole e resistente. @athelorn, Loria può facilmente confermarvi che l'incantamento è stato fatto al momento della sua creazione, quindi non ha nulla a che vedere con le catacombe dove avete trovato il precedente proprietario. 

@meta-game:

Abbiate fiducia, avete un Artificer in squadra il che significa 1/3 del costo craft per cose normali e metà per i magici e il loot non mancherà :P

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.