Vai al contenuto

Rise of the Runelords [headshocked] [Organizzativo]


headshocked

Messaggio consigliato


  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima risposta
Just now, athelorn said:

Ricordo che il paladino al livello 1 si è ritrovato con una fullplate. Ringraziare prego XD

Btw, fatemi per comodità qua l'elenco delle cose che vorreste prodotte, che le faccio nel tempo e coi soldi che riesco in gioco

se prendi ordini, naturalmente Arina AMEREBBE un arco composito Forza +2...costa solo 600 mo, nella versione masterwork: anche considerando il prezzo di creazione di 1/3 ed i tempi necessari a creare l'oggetto, mi sa che ne riparliamo fra un livello o due :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Classe third-party (fatta da altre case diverse dalla Paizo.

In praica sono molto meno utile sul combattimento, ma ho accesso a tutte le spell (con severe limitazioni per il cast) e soprattutto crafto parecchio. 

In pratica sono utile per costruire cose di ogni tipo, magiche e non.

per esempio, vendendo la spada lunga +1 con gli stessi soldi posso rifarci quello che volete come arma +1

inoltre, posso superare gli incanti come requisiti per fabbricare se non ce l'ho facilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'oggetto a cui attualmente aspiro è questo. Roba che seppur non abbia un prezzo esoso è fuori dalla nostra portata. L'idea di mettermi da parte 200 mo è allettante, ma è anche vero che sarebbe uno spreco perdere una spada +1 che alla fine delle fiere Landar comprerà.
Certo che se al paladino l'idea di usare un attrezzo goblin come arma fa ribrezzo, allora vendiamola XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte @RexCronos nessun altro vuole partecipare alla gara di pesca?

Visto che mi sono dimenticato di precisare lo scrivo qua:

Il buono del vice-sindaco vi concede vestiario per un valore di 30 monete d'oro a testa, mentre il buono riparazione vi permette di rendere Masterwork una sola arma o armatura a vostra scelta a testa.

@Aurelio90  @athelorn voi cosa volete fare in questi due giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, athelorn said:

 

Ragazzi, non mi date nulla a cui lavorare? Allora ci devo pensare io xD

E il mio arco composito forza +2 perfetto, scusa? :dissapointed_relieved:

Scherzi a parte, vorrei almeno prima mettere da parte i soldi per fartelo costruire (penso mi servano 200 mo); ma mi prenoto decisamente per appena li avró raccolti. :-)

@headshocked stando cosí le cose, ne approfitterei per "perfettificare" la chain shirt di Arina. :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora andiamo per ordine per quanto riguarda me

1)Landar va da Padre Zantus e racconta tutto per filo e per segno. Lui vorrebbe anche raggiungere lo sceriffo per interrogare Tsuto ma non credo si possa fare.

2)La gara di pesca non so... magari aiuterebbe Ulia a ritrovare un po' di calma e pazienza ahah. In cosa consiste? Landar partecipa solo se ha davvero tempo da buttare, che però preferirà usare per farsi un giretto in cittadina, aiutare la gente magari aumentando la sua influenza su di loro (cosa a cui tiene particolarmente), assicurarsi non ci siano più goblin nascosti.

3)Per il lavoro da dare a Loria valutiamo bene quanto convenga vendere la spada per fare altro. Seppur è pieno di botteghe dubito ci siano mercanti in grado di darci tutto quel denaro e dubito anche la pagherebbero a prezzo pieno. Conviene? Pensiamoci. Vero è che forse solo Landar ne farebbe un uso costante.

4)Beh direi che l'armatura completa la fa diventare masterwork se plausibile, anche per non sovraccaricare Loria. Alla quale Landar chiederà di iniziare a lavorare su di uno scudo pesante chiodato masterwork :P con calma, non subito. La sua parte la cede agli altri del gruppo, quei buoni sono più che sufficienti e ha qualche denaro da parte.

5)Livello sistemato.

 

@athelorn quindi come scritto su, con calma, Loria può iniziare a lavorare a uno scudo pesante chiodato masterwork

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Io se riesco, aggiorno la scheda stasera, altrimenti al più presto domani.

Approfitto per chiedere se accetti le armi da fuoco e con quale grado di diffusione.

L'unica limitazione che metto per le armi da fuoco è ovviamente niente armi avanzate, per il resto se potete permettervele e utilizzarle per me no problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...