Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Global Nation Army-TdS

Risposte in primo piano

Io ci sono: due giorni di assenza e BAM, un infinità di notifiche XD halp

• Risposte 315
  • Visualizzazioni 12,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
28 minuti fa, athelorn ha scritto:

Io ci sono: due giorni di assenza e BAM, un infinità di notifiche XD halp

Allora io aspetto che posti tu, visto che il master ha postato anche nel thread di gioco xD
Più che altro per gli ordini di Pam

Oh, corro fra poco a postare allora

17 minuti fa, athelorn ha scritto:

ottimo, che dopo faccio purè di alieno :paladin:

14 ore fa, athelorn ha scritto:

Chief, mi raccomando non scordarti di dare l'ordine di fuoco xD

@athelorn Yo m8, è il tuo turno! xD

Se qualcuno mi pagasse per tutte le volte che ho sollecitato athelorn qui e/o via pm sarei milionario ora :V

Mea culpa xD prima o poi ti mando uno screen delle mie notifiche: alle volte 20 dopo 3-4 ore che non controllo

HAHAHAHAHAHAHAHA 

E pensare che avevo pensato di fare la stessa cosa! Sparare alle vasche vicino al robo-brutto nella speranza di distrarlo un po'!

Scusate, ho avuto un sacco di casini in questi giorni

:expressionless:

Ogni tanto serve lanciare l'@athelorn-Segnale per richiamarlo all'ordine :V

23 ore fa, Latarius ha scritto:

Ogni tanto serve lanciare l'@athelorn-Segnale per richiamarlo all'ordine :V

Quando la sorte t'è contraria e mancato t'è il successo, smettila di far castelli in aria e va a piangere sul...

Quindi, anche se il tentativo numero #01 di richiamare athelorn non ha funzionato, non mi arrendo e non demordo!

@athelorn scelgo te!

Visto xD posto xD danke

8 ore fa, athelorn ha scritto:

Visto xD posto xD danke

1552mo4.png

@Menog, Ci sono altre porte oltre a quella di entrata al laboratorio? Quanto sono grandi le vasche? Sarebbe possibile portare via un esemplare? @athelorn l'ufficiale in comando che dice? 

• Autore

c'è solo una porta, quella da cui siete arrivati

Sono confuso, quindi per le prove che ho fatto come devo considerarle?

Volendo potrei provare a creare dei vantaggi specifici contro ognuno di quei mostri? Tipo cercando di studiare qualcosa dai dati alieni? Magari basandomi più sui dati visivi e compagnia bella?

• Autore

avete avuto successo a creare dati alieni e basta.avete solo un evocazione gratuita del vantaggio.

l'altro è stato un fallimento.

comunque no, puoi usare evntualmente il vantaggio dati alini o grauito o con il punto fato per avere +2 contro quell'lieno

Quindi per capire ho fallito la prova per creare il vantaggio della traduzione ma sono riuscito a fare quella dei dati alieni? 

Master ma rispetto a dove siamo in che direzione l'effetto del jammer è più forte? avanti a noi (quindi avanti rispetto alla direzione in cui stiamo andando -anche se non ci sono più porte) o in un'altra direzione?

• Autore
8 ore fa, Latarius ha scritto:

Quindi per capire ho fallito la prova per creare il vantaggio della traduzione ma sono riuscito a fare quella dei dati alieni? 

Master ma rispetto a dove siamo in che direzione l'effetto del jammer è più forte? avanti a noi (quindi avanti rispetto alla direzione in cui stiamo andando -anche se non ci sono più porte) o in un'altra direzione?

Esatto, ho fatto i tiri tardi e ho scritto stanco per problemi vari quindi ho dimenticato di specificare XD

Qui sottoterra l'effetto è forte e basta, forse nelll'altro tunnel ci sono altre vie ancora, ma non riesci a capire da dove provenga con precisione

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.