Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)

Risposte in primo piano

Ahah grazie Zyl della fantastica introduzione, grazie Rex del benvenuto

• Risposte 427
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto

Benvenuto =D

Grazie a tutti! ;)

benvenuto :)

• Autore

@twilightwolf Mi serve un tuo post in game per poter continuare.

• Autore

@twilightwolf Non puoi prendere 20 in questo caso. Salire su una scala arrugginita a decine di metri di altezza comporta chiaramente dei rischi. E se una skill prevede dei rischi se si fallisce la prova non si puo' prender 20 ne' 10.

Ok allora salgo fino a 10m. Devo editare il post per cambiare il testo?

• Autore

No va bene, ti faccio salire fino a 10 m

• Autore

Let's go, let's go!

Io ci sono ma credo che debba agire prima shiryu, visto che non so l'esito della sua azione giusto?

• Autore

Giusto. Piu' che altro c'e' da risolvere l'azione fuori della casa, tra tu e Shiryu e quella dentro la casa.

io non so che fare, sinceramente non abbiam nulla per illuminare il cunicolo ed è troppo stretto per infilarvici con una torcia ardente.

4 minutes ago, Pyros88 said:

io non so che fare, sinceramente non abbiam nulla per illuminare il cunicolo ed è troppo stretto per infilarvici con una torcia ardente.

il Ratto sicuramente non ci si infila da esausto e avvelenato: se l'obbiettivo di chi ha messo la trappola era tenere gli intrusi fuori dal buco, per quel che riguarda il mio personaggio, ha centrato in pieno il risultato.  :grimace:

Inoltre....non dimentichiamo che la nostra priorità (ossia la vostra: il Ratto segue perché le possibilità di sopravvivere sono nulle, altrimenti) sarebbe di trovare tracce degli abitanti del villaggio; non esplorare buchi. :smile:

• Autore

Ok, allora aspettiamo che si sblocchi la situazione esterna.

Vi ricordo anche che, mi pare, nessuno ha preso l'arco che c'era dentro l'armadio.

Non siamo ladri, ancora

• Autore

Bravi bambini.

Povero Ratto quando se ne accorgera', ahah!

Scusa se dico una cavolata ma il nostro point buy era 25 punti giusto? Allora come ma il mondo perduto femminile ha 15? Lo dico perché se per caso hai sbagliato tu partiranno svantaggiati. Se ho sbagliato io ti chiedo scusa ma ero sicuro di aver ragione 

• Autore

Hai ragione a meta', i vostri BP erano 20. Adesso correggo di la'.

Tu posta di qua, cosi' continuiamo!

Redik  non ho capito nulla del tuo messaggio. Potresti spiegare il significato dei diversi caratteri?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.