Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Piccola nota: è ovviamente presente la superstizione marinara che una polena bella popputa porti bene.
Anche la Bastarda ha una polena tettonissima, anche se è un'allegoria (molto più tettona dell'originale) di Elise.

Ma voi potete metterci quello che vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, una domanda... a quanto ammonta (e di cosa è composto)il loot complessivo degli averi dei Drow + parti di drago non mangiabili?

Se ho ben capito dovrebbe essere (in rosso le informazioni mancanti): 

Averi del Capitano:

- carte nautiche (danno bonus alla nostra nave o possiamo venderle?1500 --> Prezzo di vendita 750 mo

sestante ed astrolabo (queste le terrei per la nave) 600

- 5000 mo

- Zainetto Pratico (lo terrei)

- Armi varie (Le tiene Clay)

- fodero per stocco decorato con oro e smeraldi (Valore?) -- Prezzo di vendita ??????

Averi della Sacerdotessa Drow

Mazza pesante +1 Conductive (con incensiere incorporato), 8.312 --> 4.156

fullplate +1, 2.650 --> Prezzo di vendita 1.325 mo

scudo pesante in metallo +1, 1.170 --> Prezzo di vendita 585 mo

mantello della resistenza +2, 4.000 --> Prezzo di vendita 2.000 mo

Anello del Sostentamento 2.500  --> Prezzo di vendita 1.250 mo

Amuleto del Sacrificio Obbligato, (Quanto costa???) --> Prezzo di vendita ????? mo

tomo sacro di Nocticula, (Quanto costa???) --> Prezzo di vendita ????? mo

simbolo sacro di Nocticula in ossidiana, (Quanto costa???) --> Prezzo di vendita ????? mo

statuetta zozza di Nocticula sul trono di succubi in avorio ed oro (3500 mo) --> Valore di Vendita 3.500 MO

2 guanti d'arme chiodati perfetti. 612 mo --> Prezzo di vendita 306 mo

Resti di Drago (a parte il pranzo)

Da definire  --> Prezzo di vendita ????? mo

Averi altri Drow + Marie

Da definire  --> Prezzo di vendita ????? mo

 

PS: Stando al Master, alla nave manca anche una bussola per completare il set attrezzi (prezzo di mercato 10 mo, possibile????

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, una domanda... a quanto ammonta (e di cosa è composto)il loot complessivo degli averi dei Drow + parti di drago non mangiabili?

Se ho ben capito dovrebbe essere (in rosso le informazioni mancanti): 

Averi del Capitano:

- carte nautiche  1500 --> Prezzo di vendita 750 mo

sestante ed astrolabo (queste le terrei per la nave) 600

- 5000 mo

- Zainetto Pratico (lo terrei)

- Armi varie (Le tiene Clay)

- fodero per stocco decorato con oro e smeraldi (1500 mo) -- Prezzo di vendita: 1500 mo

Averi della Sacerdotessa Drow

Mazza pesante +1 Conductive (con incensiere incorporato), 8.312 --> 4.156

fullplate +1, 2.650 --> Prezzo di vendita 1.325 mo

scudo pesante in metallo +1, 1.170 --> Prezzo di vendita 585 mo

mantello della resistenza +2, 4.000 --> Prezzo di vendita 2.000 mo

Anello del Sostentamento 2.500  --> Prezzo di vendita 1.250 mo

Amuleto del Sacrificio Obbligato ----> Celeria lo compra per 1000 mo per interesse accademico, sennò invendibile

tomo sacro di Nocticula, (Nella Lista dei Libri Proibiti) --> 500 mo al mercato nero, dà bonus +10 sui tiri di Conoscenza (Religioni) su Nocticula

simbolo sacro di Nocticula in ossidiana, (25 mo) --> Prezzo di vendita 25 mo

statuetta zozza di Nocticula sul trono di succubi in avorio ed oro (3500 mo) --> Valore di Vendita 3.500 MO

2 guanti d'arme chiodati perfetti. 612 mo --> Prezzo di vendita 306 mo

Resti di Drago (a parte il pranzo)

Parti vendibili del drago non utilizzate: 2500 mo

Averi altri Drow + Marie

6 spade corte perfette, 6 armature di cuoio, 6 pickpoket outfit, 2 vesti da sacerdotesse di Nocticula e 2 stocchi.
L'arco di Marie è un arco lungo composito perfetto [+2], ed aveva una Fascia della Seduzione +2 

 

PS: Stando al Master, alla nave manca anche una bussola per completare il set attrezzi (prezzo di mercato 10 mo

Guardate le correzioni che ho fatto qui sopra alla citazione di 1701E

Link al commento
Condividi su altri siti


il simbolo sacro lo terrei per me as usual

le vesti varie teniamole per il piano malefico dopotutto abbiamo incantatori tra noi, vuoi che uno non abbia qualcosa per nasconcedere che sono drow ?

lo zainetto per ora lo tengo io.

La statuetta appena possibile vado a venderla e vediamo se ci faccio di nuovo il 130% come l'ultima volta :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tomo è studiabile senza impazzire? Perché in caso l'accademico della situazione.....

Comunque vendendo il vendibile (il tomo su nocticula non lo venderei in ogni caso) arriviamo a una cosa dell'ordine di 24600 mo, considerando di aver tenuto le carte. Io avevo 1100 mo da parte, ne uso 150 per prendere il guanto d'arme perfetto e i rimanenti li terrei da parte per il futuro, visto che di fondi per la nave ne abbiamo!

Inoltre mi pare che avessimo già fatto quasi tutti gli acquisti in precedenza, e mancavano pochi soldi, il di più direi di tenerlo come fondo cassa / investirlo in cibo e altre risorse utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Il tomo è studiabile senza impazzire? Perché in caso l'accademico della situazione.....

Comunque vendendo il vendibile (il tomo su nocticula non lo venderei in ogni caso) arriviamo a una cosa dell'ordine di 24600 mo, considerando di aver tenuto le carte. Io avevo 1100 mo da parte, ne uso 150 per prendere il guanto d'arme perfetto e i rimanenti li terrei da parte per il futuro, visto che di fondi per la nave ne abbiamo!

Inoltre mi pare che avessimo già fatto quasi tutti gli acquisti in precedenza, e mancavano pochi soldi, il di più direi di tenerlo come fondo cassa / investirlo in cibo e altre risorse utili.

Si, è studiabile senza impazzire, ed è scritto in due lingue: drow ed aklo. Ceto, va letto a piccole dosi ed è abbastanza rivoltante...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora inizio a far due conti (tolti oggetti chiesti da Clay e da Rassler)

- 5000 mo

- fodero per stocco decorato con oro e smeraldi (1500 mo) -- Prezzo di vendita: 1500 mo

Averi della Sacerdotessa Drow

Mazza pesante +1 Conductive (con incensiere incorporato), 8.312 --> 4.156

fullplate +1, 2.650 --> Prezzo di vendita 1.325 mo

scudo pesante in metallo +1, 1.170 --> Prezzo di vendita 585 mo

mantello della resistenza +2, 4.000 --> Prezzo di vendita 2.000 mo

Anello del Sostentamento 2.500  --> Prezzo di vendita 1.250 mo

Amuleto del Sacrificio Obbligato ----> Prezzo di vendita 1.000 mo

statuetta zozza di Nocticula sul trono di succubi in avorio ed oro (3500 mo) --> Valore di Vendita 3.500 MO

2 guanti d'arme chiodati perfetti. 612 mo --> Prezzo di vendita 306 mo

Resti di Drago (a parte il pranzo)

Parti vendibili del drago non utilizzate: 2500 mo

Averi altri Drow + Marie

6 spade corte perfette, 1.860 --> Prezzo di vendita 930 mo

6 armature di cuoio, 60 mo --> Prezzo di vendita 30 mo

6 pickpoket outfit, 30 mo --> Prezzo di vendita 15 mo

2 stocchi. 40 mo --> Prezzo di vendita 20 mo
L'arco di Marie è un arco lungo composito perfetto [+2], 600 mo --> Prezzo di vendita 300 mo

Fascia della Seduzione +2 4.000 mo --> Prezzo di vendita 2.000 mo

 

PS: Stando al Master, alla nave manca anche una bussola per completare il set attrezzi (prezzo di mercato 10 mo) Sestante, astrolabio e cannocchiale già posseduti

 

Totale Loot 26.417 mo

Fabbisogno attrezzaggio DoB: 6.510

Loot Residuo (totale): 19907 (più eventuale bonus vendita di Clay)

Numero PG (+ PNG): 8

Loot a testa: 2.488,38

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

allora inizio a far due conti (tolti oggetti chiesti da Clay e da Rassler)

- 5000 mo

- fodero per stocco decorato con oro e smeraldi (1500 mo) -- Prezzo di vendita: 1500 mo

Averi della Sacerdotessa Drow

Mazza pesante +1 Conductive (con incensiere incorporato), 8.312 --> 4.156

fullplate +1, 2.650 --> Prezzo di vendita 1.325 mo

scudo pesante in metallo +1, 1.170 --> Prezzo di vendita 585 mo

mantello della resistenza +2, 4.000 --> Prezzo di vendita 2.000 mo

Anello del Sostentamento 2.500  --> Prezzo di vendita 1.250 mo

Amuleto del Sacrificio Obbligato ----> Prezzo di vendita 1.000 mo

statuetta zozza di Nocticula sul trono di succubi in avorio ed oro (3500 mo) --> Valore di Vendita 3.500 MO

2 guanti d'arme chiodati perfetti. 612 mo --> Prezzo di vendita 306 mo

Resti di Drago (a parte il pranzo)

Parti vendibili del drago non utilizzate: 2500 mo

Averi altri Drow + Marie

6 spade corte perfette, 1.860 --> Prezzo di vendita 930 mo

6 armature di cuoio, 60 mo --> Prezzo di vendita 30 mo

6 pickpoket outfit, 30 mo --> Prezzo di vendita 15 mo

2 stocchi. 40 mo --> Prezzo di vendita 20 mo
L'arco di Marie è un arco lungo composito perfetto [+2], 600 mo --> Prezzo di vendita 300 mo

Fascia della Seduzione +2 4.000 mo --> Prezzo di vendita 2.000 mo

 

PS: Stando al Master, alla nave manca anche una bussola per completare il set attrezzi (prezzo di mercato 10 mo) Sestante, astrolabio e cannocchiale già posseduti

 

Totale Loot 26.417 mo

Fabbisogno attrezzaggio DoB: 6.510

Loot Residuo (totale): 19907 (più eventuale bonus vendita di Clay)

Numero PG (+ PNG): 8

Loot a testa: 2.488,38

Ok, ma io dicevo che il loot residuo totale probabilmente sarebbe il caso di mantenerlo come fondo per le spese della nave: se spendiamo i nostri averi in equip e poi ci troviamo senza cibo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok...io in realtà volevo spenderne circa 1.600 (ne ho già 1.448) per una verga Metamagica minore (incantesimi Penetranti)

Però la cosa potrebbe avere senso...

La nave parte pienamente rifornita, giusto? I rifornimenti alimentari per quanti giorni sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

Ah, ok...io in realtà volevo spenderne circa 1.600 (ne ho già 1.448) per una verga Metamagica minore (incantesimi Penetranti)

Però la cosa potrebbe avere senso...

La nave parte pienamente rifornita, giusto? I rifornimenti alimentari per quanti giorni sono?

La nave ha un'equipaggio di 60 uomini ed ha cibo per 30 giorni. Contate che la metà sono necessari per il ritorno, se non ve ne procurate altri.

Ah, mi segnate sulla scheda i danni delle varie armi d'assedio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, appunto... Se dobbiamo comprare quelli... (io ho l'anello del sostentamento :naughty:)

Comunque la verga io ce l'ho, e l'ho usata... Ma come vedi è stata un po' inutile! :(

In ogni caso, se trovi il modo di metterla nella spada vale la pena di sicuro. Io dovrò prenderla per incantesimi selettivi, prima o poi...

E pensavo di incantare l'astrolabio o la bussola per il bonus alle prove, cosa che potrò fare in navigazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non son riuscito a postare in questi giorni e non riuscirò nei successivi, sono giornate troppo piene e raramente riesco a trovare una connessione. Tarkus muovi pure Jacques come credi, io appena tornerò (6 Agosto) riprenderò a postare a ritmo pieno. 

Lo terrò tranquillo e senza farlo rischiare inutilmente/interagire troppo con la gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Visto che la matematica ha "nemico favorito: Filippo" ho saltato tutti i conti e sono arrivato in fondo...il loot pro capite è già senza il denaro che dovevamo dare per la nave, giusto?

Ha anche "nemico favorito: Walter" quindi non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...