Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato

52 minuti fa, smite4life ha scritto:

Io sapevo dell'esistenza di foderi particolari aperti anche su un fianco, in modo da permettere l'estrazione dell'arma piegandola.

EDIT: Ah, grazie @Pippomaster92! Non so cosa si siano fumati in moderazione, ma adesso sono affari loro! :D

Piccola cortesia: puoi chiudere il topic di servizio appena abbandonato?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
11 minuti fa, smite4life ha scritto:

Perché esistono famigli oltre allo scorpione, al comphsognatus e allo pterodattilo?

Quando permetti di scegliere un bonus a piacere si, ed inizia la lista:
-Tutti gli uccelli no, perché sono uccelli
-Gatto: pussycat, meglio evitare
-Coniglio: coniglietta... passiamo oltre
-Maiale: parla da sè...
-Serpente: lasciamo perdere, và
-Volpe: foxey lady, solo per chi ha ascoltato ed ama Jimi Hendrix... nope
-Gallina: non è ambiguo, ma comunque tutt'altro che lusinghiero, oltre ad essere un uccello.
-Delfino: sospetta zoofilia (vedasi: delfino curioso), passiamo oltre

-Topo: mettilo al femminile, e da qui direi di passare oltre

E questo elenco è uscito da una "dotta" discussione con un mio gruppo live... con una ragazza che sta' giocando una fattucchiera, con la vipera come famiglio solo per fare scene ambigue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo per approvazione definitiva attrezzaggio DoB: 

Magically Treated Hull: PF x2, durezza x2 --> prezzo 13.500 mo

Magically Treated Control Device: PF x2, durezza x2 --> prezzo 1.000 mo

Broad Rudder: +1 alle prove di navigazione --> prezzo 500 mo

Silk Sails: +1 alle prove di navigazione +10% velocità --> 1.500 mo

8 Cannoni perfetti nascosti: tpc -5 gittata 150 m, danno 4d8, tempo di fuoco 2 round per sparare, 2 per caricare - equipaggio necessario 5 --> prezzo: 5.600

2 Catapulte leggere perfette (prua e poppa): 1.700 mo 

Polena: 500 mo

Rostro: 1.000 mo

200 palle di cannone/proiettili tranciavele per catapulte: 200 mo (stima)

Vele magiche (non ricordo che fanno, help): 0 MO (gentile concessione del Cigno)

Parafulmine (stacco la testa a chi mi chiede soldi per questo :-))

Totale 25.500 (24.000 se le vele di seta non si possono usare assieme a quelle magiche)

Coperture finanziarie:

Morgan: 10.000

Statuette (1 Morgan 3 Clay): 9.000 

Residuo: 6.500/5.000

A testa: 1.083,33/833,33

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, smite4life ha scritto:

Gnam!

Comunque grazie. Ora Rassler è talmente in imbarazzo che non uscirà mai più dalla sua stanza! :D

Prego... è il mio compito creare situazioni incasinate!

 

 

3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Riepilogo per approvazione definitiva attrezzaggio DoB: 

Magically Treated Hull: PF x2, durezza x2 --> prezzo 13.500 mo

Magically Treated Control Device: PF x2, durezza x2 --> prezzo 1.000 mo

Broad Rudder: +1 alle prove di navigazione --> prezzo 500 mo

Silk Sails: +1 alle prove di navigazione +10% velocità --> 1.500 mo

8 Cannoni perfetti nascosti: tpc -5 gittata 150 m, danno 4d8, tempo di fuoco 2 round per sparare, 2 per caricare - equipaggio necessario 5 --> prezzo: 5.600

2 Catapulte leggere perfette (prua e poppa): 1.700 mo 

Polena: 500 mo

Rostro: 1.000 mo

200 palle di cannone/proiettili tranciavele per catapulte: 200 mo (stima)

Vele magiche (non ricordo che fanno, help): 0 MO (gentile concessione del Cigno)

Parafulmine (stacco la testa a chi mi chiede soldi per questo :-))

Totale 25.500 (24.000 se le vele di seta non si possono usare assieme a quelle magiche)

Coperture finanziarie:

Morgan: 10.000

Statuette (1 Morgan 3 Clay): 9.000 

Residuo: 6.500/5.000

A testa: 1.083,33/833,33

Riesci pure a fare la scheda della nave?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho editato il primo post di questa discussione con queste info, così sono facili da trovare...

Ora le domande:

  1. Quanto deve mettere Rassler?
  2. Conteggiamo anche la statuina de sta ceppa e il resto dell'equip che abbiamo appena trovato?
  3. Come si fa la scheda?
  4. Esistono regole scritte in proposito?
  5. Ho fatto le mie prime due attività da mod con questa discussione... Sentiamoci onorati! [si, sono state chiudere il topic vecchio e modificare il post di un altro e con ciò? Mi sento bullissimo lo stesso!]
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Intanto ho editato il primo post di questa discussione con queste info, così sono facili da trovare...

Ora le domande:

  1. Quanto deve mettere Rassler?
  2. Conteggiamo anche la statuina de sta ceppa e il resto dell'equip che abbiamo appena trovato?
  3. Come si fa la scheda?
  4. Esistono regole scritte in proposito?
  5. Ho fatto le mie prime due attività da mod con questa discussione... Sentiamoci onorati! [si, sono state chiudere il topic vecchio e modificare il post di un altro e con ciò? Mi sento bullissimo lo stesso!]

Scaricati la guida di Teschi e Ceppi, lì c'è scritto tutto... stò ancora rimettendo roba sul computer formattato, ci vorrà tempo prima che torni ad avere tutti i manuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

Vele magiche e vele di seta coesistono o si escludono?

Io direi che nel suo giro Clay può vendere la statua zozza

Tecnicamente nulla impedisce di avere vele di seta incantate, come sono quelle del Cigno... solo che dovete spendere il costo delle vele di seta per farvele tingere, che andare in giro con vele con sopra disegnato un cigno ci perdereste in dignità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero!!!

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

solo che dovete spendere il costo delle vele di seta per farvele tingere, che andare in giro con vele con sopra disegnato un cigno ci perdereste in dignità..

Vuoi mettere la metafora dei bastardi come brutti anatroccoli che diventano cigni sulle ali della libertà???

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma secondo me se vendiamo l'equip appena preso si ripaga tranquillo. Comunque, domanda a @Tarkus: la DoB sappiamo già che nave è o lo dobbiamo decidere?

PS: noto ora che i miglioramenti magici per la nave richiedono Creare Oggetti Magici... Si da il caso che il vostro povero maghetto divinatore di fiducia possieda per l'appunto quel talento.... Così, per dire! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Eh, ma secondo me se vendiamo l'equip appena preso si ripaga tranquillo. Comunque, domanda a @Tarkus: la DoB sappiamo già che nave è o lo dobbiamo decidere?

PS: noto ora che i miglioramenti magici per la nave richiedono Creare Oggetti Magici... Si da il caso che il vostro povero maghetto divinatore di fiducia possieda per l'appunto quel talento.... Così, per dire! :D

Dovevi spenderci settimane per farli, ora è tardi. 
E mi sa che vi avevo anche detto che tipo di nave era... se non erro una warship, andate a ricontrollare mentre sistemo roba, ok?
Topic di servizio n°3 se non erro, o precedente topic di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...