Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

sappiate che ho dovuto fare attenzione più volte di non superare un certo limite di decenza e decoro XD

 

comuqnue io spero nel drago del caos direttamente da mangiarmi come cuore XD

dei monocromatici non è che ci sia qualcosa di adatto in realtà per Clay che mi venga in mente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

sappiate che ho dovuto fare attenzione più volte di non superare un certo limite di decenza e decoro XD

 

comuqnue io spero nel drago del caos direttamente da mangiarmi come cuore XD

dei monocromatici non è che ci sia qualcosa di adatto in realtà per Clay che mi venga in mente

 

O_____________________________________________________________________________________O

Ho paura di Clay...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

prima voglio la reazione di Marie :D

 

e devo anche mandare a Tural un messaggio scritto in cui gli dico di ringraziare Pharasma per avermi lasciarto in prigionie Marie per un po' :D

 

Le hai reso l'anima muta per l'orrore...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Le hai reso l'anima muta per l'orrore...

E Pharasma credeva che non avrebbe funzionato...

MArie è fortunata che mi tocca lasciarla andare...un eternità così e le passava per sempre la voglia di ridere delle disgrazie di Sarah...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

E Pharasma credeva che non avrebbe funzionato...

MArie è fortunata che mi tocca lasciarla andare...un eternità così e le passava per sempre la voglia di ridere delle disgrazie di Sarah...

Disgrazie causate da lei per cattiveria gratuita, detto per inciso... se mai la rincontrerete in versione succube so già che pregherete tutti il Dio dei Dadi per tirare alta l'iniziativa per pestarla di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Menog ha scritto:

LA prossima volta se muore credo che Pharasma mi concederà la prigionia perpetua no ? :D

 

perchè questo era solo un assaggio della sua eventuale permanenza eterna dentro la mente di Clay :D

 

Scusa se rompo, ma serve qualcuno a controllare la nave... puoi mandarci Clay? Gli altri hanno cose abbastanza importanti da fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...