Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
22 minuti fa, smite4life ha scritto:

Sssh!!! Che poi ce le piazza sul serio! :D

Perché non hai ancora sentito parlare sdel famoso Mezzo Terrasque/Mezzo Drago Blu...

 

Comunque noi due dobbiamo fare una Role...Aaron potrebbe avere un incantesimo da farti copiare che sarebbe carino se avessimo in più di uno...Calltrops

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

Perché non hai ancora sentito parlare sdel famoso Mezzo Terrasque/Mezzo Drago Blu...

 

Comunque noi due dobbiamo fare una Role...Aaron potrebbe avere un incantesimo da farti copiare che sarebbe carino se avessimo in più di uno...Calltrops

E tu devi postare nel messaggio. Così magari finiamo quella role (interessantissima e necessaria... ma non possiamo trascinarla in eterno!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Comunque noi due dobbiamo fare una Role...Aaron potrebbe avere un incantesimo da farti copiare che sarebbe carino se avessimo in più di uno...Calltrops

Beh, io devo chiedere a qualcuno dove posso sistemare una maga extra, quindi potrei approfittarne per parlare con te.

Inoltre, devo pure studiare il tuo draghetto, ora che ci penso... Secondo te, l'anima la trovo aprendo la pancia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le mappe siamo in mare aperto o ci sono isole/zone dove avremmo vantaggi?

Io direi che la nave cannoneggia gli elementali da lontano e i natanti tra noi potrebbero nuotare sotto la tempesta, per raggiungere il nucleo dove si trova trova il generalissimo e lo apriamo a metà...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, 1701E ha scritto:

Secondo le mappe siamo in mare aperto o ci sono isole/zone dove avremmo vantaggi?

Io direi che la nave cannoneggia gli elementali da lontano e i natanti tra noi potrebbero nuotare sotto la tempesta, per raggiungere il nucleo dove si trova trova il generalissimo e lo apriamo a metà...

prendiamolo vivo...dopotutto tre desideri son tre desideri...poi lo squartate :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Secondo le mappe siamo in mare aperto o ci sono isole/zone dove avremmo vantaggi?

Io direi che la nave cannoneggia gli elementali da lontano e i natanti tra noi potrebbero nuotare sotto la tempesta, per raggiungere il nucleo dove si trova trova il generalissimo e lo apriamo a metà...

Siete in mare aperto, nulla per miglia e miglia.
 

In questo momento, Menog ha scritto:

prendiamolo vivo...dopotutto tre desideri son tre desideri...poi lo squartate :D

 

Ti ricordo come esaudiscono i desideri i geni... è un bell'azzardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...