Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato

Si si, intendevo quello! :D

Resta da capire chi ne farà parte [direi di sicuro Aaron, Eve e Tural (dato che Eve fucila da distanza di sicurezza e gli altri due si trasformano in fo**uti DRAGHI!!), più il sottoscritto che non si sa mai. Se si vuole aggiungere Yask no problem, 12 minuti di volo credo basteranno eccome.]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
21 ore fa, Tarkus ha scritto:

 

Un paio di domande per organizzare l'attacco...

1) @smite4life non è che - per caso - Rassler può castare Invisibilità su Tural, così becchiamoil Djinn da invisibili e lo trasciniamo in mare più facilmente?

2) Master, la mutazione in Drago come funziona esattamente? Manteniamo capacità di lanciare incantesimi? Posso usare Parry ecc? I soffi funzionano sott'acqua (in 3.5 mi pare di sì...)...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 1701E ha scritto:

Un paio di domande per organizzare l'attacco...

1) @smite4life non è che - per caso - Rassler può castare Invisibilità su Tural, così becchiamoil Djinn da invisibili e lo trasciniamo in mare più facilmente?

2) Master, la mutazione in Drago come funziona esattamente? Manteniamo capacità di lanciare incantesimi? Posso usare Parry ecc? I soffi funzionano sott'acqua (in 3.5 mi pare di sì...)...

I soffi sott'acqua subiscono i normali cambiamenti del combattimento subacqueo, e da drago non puoi fare parry dato che non hai armi in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Fammi un attimo un recap di cosa ho lanciato! (O meglio lo faccio io):

  1. Resistere all'Energia Nessuno di loro ha attacchi elementali???
  2. Volare Esteso (verga) a Yask [durata 12 minuti]
  3. Alterare Se Stesso Esteso (verga) (il druido mi ha lanciato qualcosa?)
  4. Altro?

Appena prima di partire (ovvero nel momento in cui hai freezzato la scena) lancio Velocità su me, Aaron e Tural. Inoltre io mi tengo a metà strada fra Tural e Aaron e la nave, nella speranza di prendere anche un paio di creature a bordo (l'ideale sarebbe tipo Yask, Eve e Sarah). Per farlo almeno uno deve essere entro 9 m da me, e anche uno fra Aaron e Tural. Se non si riesce lo lancio Esteso (con Verga e spendendo un punto arcana) prima di tuffarci, quindi selezionando io, Aaron, Tural, Yask, Eve e Sami. Tutti questi ottengono: 1 attacco extra a BAB massimo in caso di attacco completo (arceri ringraziate), +1 a TxC, CA e TS Riflessi e un incremento di 9 metri a ogni tipo di velocità.

Questo per quanto riguarda la roba da lanciare prima. Ora posto nel TdG per le robe da lanciare quando cominciamo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ok! Fammi un attimo un recap di cosa ho lanciato! (O meglio lo faccio io):

  1. Resistere all'Energia Nessuno di loro ha attacchi elementali???
  2. Volare Esteso (verga) a Yask [durata 12 minuti]
  3. Alterare Se Stesso Esteso (verga) (il druido mi ha lanciato qualcosa?)
  4. Altro?

Appena prima di partire (ovvero nel momento in cui hai freezzato la scena) lancio Velocità su me, Aaron e Tural. Inoltre io mi tengo a metà strada fra Tural e Aaron e la nave, nella speranza di prendere anche un paio di creature a bordo (l'ideale sarebbe tipo Yask, Eve e Sarah). Per farlo almeno uno deve essere entro 9 m da me, e anche uno fra Aaron e Tural. Se non si riesce lo lancio Esteso (con Verga e spendendo un punto arcana) prima di tuffarci, quindi selezionando io, Aaron, Tural, Yask, Eve e Sami. Tutti questi ottengono: 1 attacco extra a BAB massimo in caso di attacco completo (arceri ringraziate), +1 a TxC, CA e TS Riflessi e un incremento di 9 metri a ogni tipo di velocità.

Questo per quanto riguarda la roba da lanciare prima. Ora posto nel TdG per le robe da lanciare quando cominciamo! :D

Ho scritto male: Aurae ti ha lanciato Alter Self esteso.
E da quello che sai, per assurdo... nessuno di loro ha attacchi elementali!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ho scritto male: Aurae ti ha lanciato Alter Self esteso.

Ma Alter Self ha range personale! :( Vabbè, fortunatamente me lo posso lanciare da solo! :) Piuttosto possiamo far lanciare Volare ad Aurae (se ha la verga per estenderlo). Inoltre mi sono ricordato che anche Jacques ha velocità, perciò lo lancia lui a quelli sulla nave! :D

Perciò, ricordo a tutti:

  1. Yask - Volare Esteso (Aurae) [12 min]
  2. Rassler - Alter Self Esteso (myself) [12 min]
  3. Tural, Aaron, Rassler - Velocità (myself) [6 round; +1 TxC, CA e Riflessi, +9 m velocità, 1 attacco extra a BAB massimo nelle azioni di Full Attack]

Yahiiiii!!!! :D

Ora segno gli slot e le cariche della verga! :D

EDIT: Alter self lo lancio attraverso la capacità del Bonded Item! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Ma Alter Self ha range personale! :( Vabbè, fortunatamente me lo posso lanciare da solo! :) Piuttosto possiamo far lanciare Volare ad Aurae (se ha la verga per estenderlo). Inoltre mi sono ricordato che anche Jacques ha velocità, perciò lo lancia lui a quelli sulla nave! :D

Perciò, ricordo a tutti:

  1. Yask - Volare Esteso (Aurae) [12 min]
  2. Rassler - Alter Self Esteso (myself) [12 min]
  3. Tural, Aaron, Rassler - Velocità (myself) [6 round; +1 TxC, CA e Riflessi, +9 m velocità, 1 attacco extra a BAB massimo nelle azioni di Full Attack]

Yahiiiii!!!! :D

Ora segno gli slot e le cariche della verga! :D

True... vabeh, ha lanciato un volo e cambiato Alter Self con una bellissima palla di fuoco per indebolire la prima linea nemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...