Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Ti ricordo come esaudiscono i desideri i geni... è un bell'azzardo.

basta formulare tutto bene.

da futuro dio del sesso e consorte della dea degli inganni vedrai che non gli darò molte scappatoie...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

PS: ma da quanto siamo partiti?

Io avevo capito fosse ancora mattina, quindi partiti ok, ma non da tanto!

Inoltre ovviamente Rassler è per tenerlo vivo (oltre che per i tre desideri, anche perché è un non violento).

Siete partiti da 4 ore, se provate a tornare indietro l'armata volante vi prenderà in pieno a metà tragitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!
Guardo se ho qualcosa di utile da infilare nello slot vuoto di seconda cerchia che tengo sempre per queste evenienze. Altrimenti, direi che la cosa migliore sia cannoneggiarli ma tentare di raggiungere il loro leader. Ricordo che tendenzialmente conviene attaccare queste creature da terra o restando a bassa quota. Volano meglio e più velocemente di noi, ma per usare il tornado devono abbassarsi perchè devono toccare terra (o acqua), quindi potremmo aspettarli e attaccarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia idea...diversi di noi sanno volare e nuotare sott'acqua a tempo indefinito...sorpassiamo le loro prime linee senza farci notare e colpiamo la testa dell'esercito...magari mentre la nave cannoneggia i nemici, così che non pensino che stiamo tramando qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

io necessito di nuotare se dovessi cadere in acqua

e resistenza/immunità ad elettricità

 

Se ti va bene divenire un mezzo anfibio ho messo un druido a bordo con Touch of the Sea. Non è il massimo per estetica, ma... questo offre la casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, io posso lanciare un singolo Protection from Outsiders, ma quasi di sicuro lo lancio su di me perchè è specifico e devo scegliere sul momento se farlo su djinn o elementale...lo farò swift, in caso. 

In alternativa posso lanciare un singolo resist energy, ma a questo livello è solo 10, quindi body capacitate è meglio.

Posso comunque sacrificare Robustezza dell'Orso per castare un Augury e chiedere se attaccarli in cielo è ok...o un'altra singola domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...