Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]

Risposte in primo piano

Ironicamente, abbiamo ucciso con più facilità il linnorm della viverna. ok, la viverna era più che huge e aveva DR e SR, e un'intelligenza discreta...era un mostro importante!

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 25,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ma che cosa abbiamos coperto dal DB della nave?

• Autore

Appena ho tempo ve lo scrivo per bene.

Quondi che facciamo? Andiamo a caccia/esplorazione? o ripartiamo?

• Autore

Decidete se andare o no. Vi stò aspettando, se non fosse chiaro.

Io sono per andare, come si è capito, anche se dovremo affrontare un dragone rosso

Io come giocatore sarei per andare, come pg meno. O meglio, tural ci Andrebbe una volta esplorate le altre isole

proposta...e se catturassimo una viverna per sapere che succede sull'isola? Potrei andare in volo invisibile, addormentarne una che sta lontana dai suoi simili e portarla a bordo...

Mi piace come idea :)

Ma le viverne sono moderatamente stupide, se non ricordo male...e poi grosse.
Io sono per andare sulla spiaggia, ammazzarne un po', capire cosa succede e esplorare l'isola.

Anche perchè se c'è qualcosa di pericoloso, preferisco affrontarlo ora piuttosto che rischiare di beccarmelo mentre esploriamo ignari una delle altre isole. Fosse un dragone rosso, per esempio, meglio ammazzarlo nella sua tana. 

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma le viverne sono moderatamente stupide, se non ricordo male...e poi grosse.
Io sono per andare sulla spiaggia, ammazzarne un po', capire cosa succede e esplorare l'isola.

Anche perchè se c'è qualcosa di pericoloso, preferisco affrontarlo ora piuttosto che rischiare di beccarmelo mentre esploriamo ignari una delle altre isole. Fosse un dragone rosso, per esempio, meglio ammazzarlo nella sua tana. 

Condivido sull'eliminare ora il pericolo...però prima di scendere sull'isola vorrei sapere cosa c'è. Le viverne sono stupide, ma parlano. Quindi una di quelle sa perché non ammazza i suoi simili...

37 minuti fa, 1701E ha scritto:

Condivido sull'eliminare ora il pericolo...però prima di scendere sull'isola vorrei sapere cosa c'è. Le viverne sono stupide, ma parlano. Quindi una di quelle sa perché non ammazza i suoi simili...

True! Sono d'accordo con 1701E... non è che ci interessa capire chissà cosa. Solo che tipo di autorità le tiene insieme... E poi si va a comandare! :D

Ricordo (direi che con le conoscenze sui draghi, e le varie enciclopedie ambulanti che abbiamo qui) che i draghi e le viverne dovrebbero essere immuni agli effetti di sonno.

Abbiamo invisibilità e teletrasporto ?

In tal caso un gruppo invisibile esplora. Se trova chi comanda fa ilnecessario senno se in pericolo teletrasporta via

peccato...e se lo attirassimo vicino alla nave e lo massacrassimo di botte per poi finirlo di non letali?

Se abbiamo reti e catene possiamo catturarne uno medio-grande. Mai visto come si cattura un drago vivo? Reti appesantite sulle ali, catene alle zampe, gli blocchi il muso e la coda...ragazzi, cosa vi insegnano al giorno d'oggi?

Le reti le abbiamo, e possiamo tirarle con le catapulte

Edit: uno attira una viverna in volo e...dopo che è passato, l'elementale crea un vortice e lo sballottola un po' sbattendolo in acqua, dove lo tiriamo giù

Domanda...le viverne blu respirano sott'acqua come i draghi blu?

• Autore
In questo momento, 1701E ha scritto:

Domanda...le viverne blu respirano sott'acqua come i draghi blu?

Si.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.