Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 No, Aaron è "se ti prendo shotto te, tua madre e tutti i tuoi parenti fino alla 10° generazione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Aaron è IL glass cannon Aaron di vetro? Non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: "se ti prendo shotto te, tua madre e tutti i tuoi parenti fino alla 10° generazione" "E tu non mi prendi!" Lo definirei, più che Glass Cannon, l'Adamantine Cannon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Beh, Aaron ha costituzione 18 e CA 28, quindi un po' tiene la botta, ma non è un guerriero vero e proprio...però tienebotta, dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Beh, Aaron ha costituzione 18 e CA 28, quindi un po' tiene la botta, ma non è un guerriero vero e proprio...però tienebotta, dai... Per i danni che può fare tiene fin troppo botta, fidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Riuscirei a muovermi e fare cleave sui terminator? Dell'ultima torretta può occuparsi la brava Sami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Riuscirei a muovermi e fare cleave sui terminator? Dell'ultima torretta può occuparsi la brava Sami Si, e ne colpiresti 3. E le torrette sono un poco tank... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Ma se lanciassi un Raggio di indebolimento metamagizzato sui Terminator più indietro prenderei anche Yask&Co? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 38 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ma se lanciassi un Raggio di indebolimento metamagizzato sui Terminator più indietro prenderei anche Yask&Co? Di un pelo no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Bella mossa, 1701E... quanto hai in Raggirare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Solo +8...ma se qualcuno mi. Aiutassse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Capito, sparo un Raggirare di Sarah e di Elektra... dovrebbero bastare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Non è un azione bluffare vero? Perché nel caso io ho +14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Rassler è meglio se non lo fa! Comunque in tutto ciò l'unico face sono i PNG!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Bluff +14, Intimidire +14. E mi sembra che Tural avesse dei buoni bonus a diplomazia (oltre alla presenza che intimidisce in automatico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Comunque in tutto ciò l'unico face sono i PNG!!! Emh... il vostro face è attualmente molto impegnato a sfidare tutte le leggi della meccanica, dell'anatomia, della logica, della fi(si)ca e del kamasutra. E' leggermente impegnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Tu ral ha diplomazia e intimidire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Tu ral ha diplomazia e intimidire Alla fine ho visto cosa fa "distracting" della motosega... è uno stupido +2 a Bluff per fintare (ho ricontrollato oggi). Correggi quando puoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Ok. Tanto tural non la userà mai XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Io mi prendo il talento (andando a memoria dovrebbe chiamarsi Tecnologist) e la possibilità di creare congegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.