Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Ma le viverne sono moderatamente stupide, se non ricordo male...e poi grosse.
Io sono per andare sulla spiaggia, ammazzarne un po', capire cosa succede e esplorare l'isola.

Anche perchè se c'è qualcosa di pericoloso, preferisco affrontarlo ora piuttosto che rischiare di beccarmelo mentre esploriamo ignari una delle altre isole. Fosse un dragone rosso, per esempio, meglio ammazzarlo nella sua tana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma le viverne sono moderatamente stupide, se non ricordo male...e poi grosse.
Io sono per andare sulla spiaggia, ammazzarne un po', capire cosa succede e esplorare l'isola.

Anche perchè se c'è qualcosa di pericoloso, preferisco affrontarlo ora piuttosto che rischiare di beccarmelo mentre esploriamo ignari una delle altre isole. Fosse un dragone rosso, per esempio, meglio ammazzarlo nella sua tana. 

Condivido sull'eliminare ora il pericolo...però prima di scendere sull'isola vorrei sapere cosa c'è. Le viverne sono stupide, ma parlano. Quindi una di quelle sa perché non ammazza i suoi simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, 1701E ha scritto:

Condivido sull'eliminare ora il pericolo...però prima di scendere sull'isola vorrei sapere cosa c'è. Le viverne sono stupide, ma parlano. Quindi una di quelle sa perché non ammazza i suoi simili...

True! Sono d'accordo con 1701E... non è che ci interessa capire chissà cosa. Solo che tipo di autorità le tiene insieme... E poi si va a comandare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...