Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato

In questo momento, smite4life ha scritto:

Cos'è? Mister Ammazzadraghi ha paura di un cuccioletto scaglioso?

E comunque lasciate in pace Rassler e la sua vita amorosa, che non sa come fare!

Mi spiace, ma hai contro due corvi ed una colomba. Ed una gatta. E Clay Allison.
Famigli (+Clay Allison) VS Mago!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

se uno dei due famigli è Thanos non credo si interesserebbe più di tanto a queste coseXD

A Thanos non frega tanto... è alla colomba di Sarah che frega, vedendo Aurae triste ed innamorata e Rassel che la evita. Diciamo che Thanos è stato trascinato dentro questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Non so quanto potrebbe piacervi un mago disturbato mentalmente, imbarazzato e costretto a fare cose di cui ha la fobia.

I maghi sanno essere molto antipatici.

:sad:

Ti ricordo una cosa: dopo che superi il primo TS su Volontà (od anche se lo fallisci) sai di essere stato bersaglio di un'incantesimo, e sai che l'unico sulla nave a conoscere quell'incantesimo è Clay.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Giuro che non è colpa mia! Tenebra è stato tirato dentro a forza:D

Si, come no.... :expressionless: Ti tengo d'occhio sai, pennutino supponente! :D

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Ti ricordo una cosa: dopo che superi il primo TS su Volontà (od anche se lo fallisci) sai di essere stato bersaglio di un'incantesimo, e sai che l'unico sulla nave a conoscere quell'incantesimo è Clay.

Certo, e con la sapienza magica che ho non credo di avere problemi di sorta a riconoscerlo! :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Si, come no.... :expressionless: Ti tengo d'occhio sai, pennutino supponente! :D

Certo, e con la sapienza magica che ho non credo di avere problemi di sorta a riconoscerlo! :naughty:

Il piano dei pennuti ha una falla: anche Aurae è una maga, e si accorgerebbe tale e quale se ti ammaliano.
Finirebbe come Rose che teneva Molos distante con il braccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Il mio mago in real ha un grimorio in pelle di viverna e uno in pelle di linnorm. Non so dirvi quale sia il migliore, però.

Entrambe le pelli sono impermeabili e di notevole bellezza. Quella di linnorn vale di più perché più difficile da recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...