Vai al contenuto

Blood of Bastards: the Dream of Bastards want you!!!


Messaggio consigliato


Wow. Ok, proviamoci.

Ammetto di non essere riuscito a stare in pari con la storia (postate come dei dannati e ho un lavoro, dannazione!) ma non mi dispiacerebbe. Ultimamente sto molto a tema chtulhu e mi son venite fuori 2 opzioni:

Si tratterebbe sempre di una tiefling che, per sfuggire alla spagnoleggiante inquisizione, si è rifugiata nei meandri più angusti del ferenden, braccata insieme ai suoi compari, e caso voglia che in questo modo finisca in un tempio abbandonato di un grande antico, dove spinta dalla disperazione si inoltra sempre più a fondo, per poi uscirne -viva, ma con un conto da pagare- e cercare rifugio nel regno di lord Morgan.

La prima idea sarebbe un oracolo con doppia maledizione, come misteri probabilmente Lore o Dark Tapestry (lo so, era la stessa idea di Ian) VMC stregone stirpe aberrante. Praticamente è diventata araldo dei grandi antichi a grande non-richiesta, portandosi addosso sofferenze interiori non da poco, e cerca di trovate un modo per conviverci. Nel frattempo, se qualcuno cerca rogna, sfoga le sue sofferenze infliggendone altrettante. Diciamo un caster pieno dedicato a controllo/buff e maledizioni. Sulle attività prima dei fattacci sono aperto a suggerimenti.

La seconda idea di build era una witch, con patrono dimensions o time, in cui il famiglio le fa da memento del suo ruolo. In qiesto caso i contatti ravvicinati li avrebbe fatti in quanto "materia di studi" troppo approfondita. E sì, preferivo la prima opzione personalmente.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Monolente ha scritto:

La prima idea sarebbe un oracolo con doppia maledizione, come misteri probabilmente Lore o Dark Tapestry (lo so, era la stessa idea di Ian) VMC stregone stirpe aberrante. Praticamente è diventata araldo dei grandi antichi a grande non-richiesta, portandosi addosso sofferenze interiori non da poco, e cerca di trovate un modo per conviverci. Nel frattempo, se qualcuno cerca rogna, sfoga le sue sofferenze infliggendone altrettante. Diciamo un caster pieno dedicato a controllo/buff e maledizioni. Sulle attività prima dei fattacci sono aperto a suggerimenti.

Tranquillo, l'idea è totalmente diversa a livello di flavour. Se verrai scelto rideró moltissimo quando Clay ci proverà (in quanto donna) con la tiefling. Sarà semplicemente un momento da scolpire nella pietra per i posteri

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tranquillo, l'idea è totalmente diversa a livello di flavour. Se verrai scelto rideró moltissimo quando Clay ci proverà (in quanto donna) con la tiefling. Sarà semplicemente un momento da scolpire nella pietra per i posteri

O da scrivere in un libro sacro all'Allisonesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tranquillo, l'idea è totalmente diversa a livello di flavour. Se verrai scelto rideró moltissimo quando Clay ci proverà (in quanto donna) con la tiefling. Sarà semplicemente un momento da scolpire nella pietra per i posteri

Per citare The Gamers ho +17 potrei convincere una misandra (donna che odia gli uomini per chi non lo sapesse)

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Menog ha scritto:

Per citare The Gamers ho +17 potrei convincere una misandra (donna che odia gli uomini per chi non lo sapesse)

14 ore fa, 1701E ha scritto:

Lui punta sui tripli 20, serie che applica costantemente in questo tipo di attività...

Avrei messo quello con i tre schiocchi di dita ma non lo trovavo.

qmYveYj.gif

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Zyl ha scritto:

Accetteresti il Wyvaran come classe? Incrocio tra un kobold e una wyvern. L'idea sarebbe un druido, il ruolo incantatore completo.

Mi spiace, ma sei arrivato tardi, abbiamo già preso Ian.

MA (spoiler allucinante) ho in cantiere un progettino... chissà se riesco a metterlo in moto entro fine mese. Quindi non disperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...