Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 2]


Hobbes

Messaggio consigliato

Myth è tornato up (se vi reindirizza sulla pagina dello status, cancellate la cache).
Tranne per New One e Dedelord, ho degli appunti sulle ricchezze di ognuno, ma sono aggiornate solo a Settembre/Ottobre dell'anno scorso. Presto tempo proverò a rileggermi il tdg e cercare di recuperare tutto il possibile. Al massimo fornirò a tutti un quantitativo forfettario di monete :D

A parte le armi e le armature di tutti, il buckler magico di Oskar, la polvere antinvisibilità di Wyatt, gli spell lattice di Gregor e le razioni comunitarie, purtroppo non ho altra traccia dell'equipaggiamento. Se vi ricordate qualcosa, vi prego di avvertirmi, magari insieme riusciamo a risolvere anche quest'altro problema :( 

A prescindere, da adesso in poi, trascriverò tutto quanto su roll20 e eventualmente ad ogni passaggio di livello, farò anche dei pdf da salvare in locale ... riconosco l'eccesso di zelo, ma sono anche più di due anni che la campagna va avanti... insomma, capitemi :joy:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io non sono sicuro: ho talmente tante schede vuote che mi gira la testa. :dizzy:

Comunque, per Gregor, non penso di avere troppi problemi: me lo ricordo abbastanza e penso di poterlo ricostruire con abbastanza precisione. Di monete ero quasi a secco: non mi ricordo l'ammontare esatto; ma non poteva essere più di 200 mo (probabilente meno di 100 mo)...in ogni caso, non una sensibile differenza fra 100 e 200 per personaggi del livello a cui siamo arrivati in questa campagna.

Il problema, adesso, é recuperare il tempo necessario a ricostruire Gregor (e tutte le altre schede) ritagliandolo dal tempo libero dal lavoro; ma sicuramente Gregor é uno di quelli prioritari per me.

R.I.P per tutti quei personaggi che mi ero costruito per divertimento e che non avevo nemmeno mai giocato ancora. :dissapointed_relieved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di essere il più fortunato di tutti?  Non sembra aver perso nulla.. se non i pf totali che mi dice 40.. ma erano di più.. (ero a 47 ora ed il tot pf a 52?)

 

Il resto avevo lo scudo degli Aldori che mi dava vantaggi contro umani..ma non ricordo di preciso il bonus.. :/ 

Di Monete ero alla frutta.. Spiccioli per campare HAHAHAHA..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver aggiornato Wyatt finalmente. Per fortuna vari eventi mi hanno permesso di lasciare note qui e là sui dettagli della scheda. Purtroppo i gradi abilità su roll20 sono ancora relativi al livello 4, quindi li ho aggiornati secondo le mie preferenze attuali. Sono abbastanza convinto di non aver comprato nulla in questo periodo, sto tenendo da parte i soldi per qualche acquisto futuro.

L'unico dato su cui sono incerto è quanti PE avessimo.

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

@New One la puoi consultare navigando nella finestra di destra. Clicca su Journal. Se non la vedi, comunicami il tuo nick, per adesso è associata a New One.

Mi sorge solo un dubbio, si è aggiunto un certo Federico Fez. E' qualcuno di voi?

Vi chiedo la cortesia di fare solo attenzione a modificare i dati direttamente li perché non è che siano perfette nei calcoli automatici :D 
Ad ogni modo se ci mettete mano, avvertitemi.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora master, Denitor dovrebbe essere quasi in sesto, per fortuna da Luglio a questa parte sei stato così avaro di ricompense che non avevo molto da aggiungere all'equipaggiamento che possedevo quando ero di quarto livello! :)

Avevo qualcos'altro di insignificante e probabilmente la pozione di cura ferite leggere segnata in scheda è stata consumata, beh...vedi tu.

Una cosa importante, non mi tornano le skill rispetto a quelle su Roll20 (sono segnati 17 gradi in totale, ma dovrebbero essere 20)
In particolare, come nell'ultimo check di Diplomazia), risultano tutte aumentate di un +2, probabilmente si tratta dell'effetto di Eroismo, ma il buff  non sembra attivo sulla scheda, quindi, se puoi controllare.... 
Quello che ho notato è che sulla schermata Skill, nella colonna in fondo (Ci/Ac/Sz/Co), l'ultima voce riporta un +2 che a me non risulta.

Ho aggiornato la firma, controlla pure e fammi sapere se c'è qualcos'altro.

PS. si l'ho fatta ancora su Mythweaver, ma sono preoccupato, molto preoccupato!

 

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, New One ha scritto:

@Hobbes Aprendo la finestra a destra, su Journal, trovo l'elenco dei personaggi, incluso Cameron, ma nella finestra che si apre cliccandoci sopra trovo solo l'immagine utilizzata per il token. Sto sbagliando qualcosa? Il nick che utilizzo su Roll20 è sempre New One.

 

Prova ora.

Se non dovesse funzionare, creo una scheda su myth e ti fornisco l'autorizzazione di modifica, così puoi copiartela.

2 ore fa, DedeLord ha scritto:

Allora master, Denitor dovrebbe essere quasi in sesto, per fortuna da Luglio a questa parte sei stato così avaro di ricompense che non avevo molto da aggiungere all'equipaggiamento che possedevo quando ero di quarto livello! :)

Avevo qualcos'altro di insignificante e probabilmente la pozione di cura ferite leggere segnata in scheda è stata consumata, beh...vedi tu.

Una cosa importante, non mi tornano le skill rispetto a quelle su Roll20 (sono segnati 17 gradi in totale, ma dovrebbero essere 20)
In particolare, come nell'ultimo check di Diplomazia), risultano tutte aumentate di un +2, probabilmente si tratta dell'effetto di Eroismo, ma il buff  non sembra attivo sulla scheda, quindi, se puoi controllare.... 
Quello che ho notato è che sulla schermata Skill, nella colonna in fondo (Ci/Ac/Sz/Co), l'ultima voce riporta un +2 che a me non risulta.

Qualcuno aveva un set di pozioni di 2 cura ferite leggere e 2 moderate, forse tu o Gamma.

Le skill temo di aver fatto qualche pasticcio io con i buff che ho capito il loro funzionamento relativamente da poco. Prima mi arrangiavo andando a memoria e segnando punti così :D
Vedo di correggere.

Per le ricchezze, senza che divento ripetitivo o insistente, ricordatevi che avete a disposizione i PC del regno. Quello è anche il vostro guadagno. Spendetelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Hobbes said:

Per le ricchezze, senza che divento ripetitivo o insistente, ricordatevi che avete a disposizione i PC del regno. Quello è anche il vostro guadagno. Spendetelo!

Come detto...io preferirei evitare quell'opzione: un po' perché mi da l'idea di pesare sul potenziale funzionamento del regno in termini di meccaniche; in parte perché, ruolisticamente, mi da l'idea dei politici che attingono alle casse dello stato....almeno nel mio regno ideale no, grazie! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ynnan8008 ha scritto:

Io credo di essere il più fortunato di tutti?  Non sembra aver perso nulla.. se non i pf totali che mi dice 40.. ma erano di più.. (ero a 47 ora ed il tot pf a 52?)

 

Il resto avevo lo scudo degli Aldori che mi dava vantaggi contro umani..ma non ricordo di preciso il bonus.. :/ 

Il buckler di Sirian Primo Aldori è +1 defiant contro gli umani. Sostanzialmente quando una creatura con sottotipo umano ti attacca, ottieni un bonus ulteriore di +2 alla CA e Riduzione del Danno 2.

5 ore fa, ynnan8008 ha scritto:

Ah ecco cosa è cambiato..siamo livello 5 giusto? nella scheda sono livello 4 ecco spiegato tutto ahahaha

Confermo il 5° livello. Anzi siete anche in stadio avanzato, ma ho visto che ci troviamo meglio se vi comunico direttamente il passaggio di livello invece dei px ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo :)

A parte New One ritorno ad avere le schede di tutti.
Io sto facendo una stampa pdf di queste da salvare in locale. Basta un ctrl+P quando state visualizzando la scheda e selezionare pdf nella tendina dei nomi delle stampanti.

Aspetto voi per continuare nel tdg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...