Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 2]


Hobbes

Messaggio consigliato


2 minuti fa, ynnan8008 ha scritto:

Scusate la mia assenza..ma questo weekend ero più incasinato del solito! Ora leggo tutto e scrivo! :rock: 

Ci serve tutta la tua ignoranza nanica.

Comunque gente: qualcuno ha torce od un fuoco dell'alchimista per porre fine all'esistenza del nido?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ho un paio di incantesimi pronti.

In realtà ho anche in inventario una bacchetta di mani brucianti con 4 cariche che però non posso usare e che finora non ha voluto nessuno.

Io non posso usarla... direi quasi di rivenderla, per quanto siano 2 spiccioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, DedeLord ha scritto:

Forse la posso usare io? Non sono pratico ma mi sembra basti avere l'incantesimo nella lista.

Si ma... per incendiare la ragnatela dovresti essere troppo vicino. E poi voglio recuperare lo zaino con gli attrezzi da scasso, anche se dovrà caricarselo qualcuno al posto mio.
W i malus a Forza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Tarkus said:

C'è un problema... ho Scalare +3 ora come ora.
Ma nessuno ha un fuoco dell'alchimista o simili?

Non puoi cantare una cosa del tipo: "scalate quellaaaa maldetta funeeeee....c@zoooo!!"?

 

Nope, niente  fuochi dell'alchimista e, per me, la cosa è strana....proprio perché ODIO gli sciami; ma devo essermi confuso con un altro persnaggio, dato che pensavo di averli e invece no! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, RexCronos ha scritto:

Non puoi cantare una cosa del tipo: "scalate quellaaaa maldetta funeeeee....c@zoooo!!"?

 

Nope, niente  fuochi dell'alchimista e, per me, la cosa è strana....proprio perché ODIO gli sciami; ma devo essermi confuso con un altro persnaggio, dato che pensavo di averli e invece no! XD

Non posso auto-ispirarmi competenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Tarkus said:

E' specificato che il bardo non può autoispirarsi.

Che palle, allora! :bawling:

Non so cosa dire....combattere sciami a colpi di accetta e di quadrelli è un impresa massacrante, secondo me: forse possiamo dare fuoco alle ragnatele e sperare che faccia piu danno a loro ce a noi.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, RexCronos ha scritto:

Che palle, allora! :bawling:

Non so cosa dire....combattere sciami a colpi di accetta e di quadrelli è un impresa massacrante, secondo me: forse possiamo dare fuoco alle ragnatele e sperare che faccia piu danno a loro ce a noi.....

 

 

Io direi di attaccare una seconda corda alla nostra corda e bruciare la ragnatela, e scendere per vedere se sono finiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, RexCronos ha scritto:

Che palle, allora! :bawling:

Non so cosa dire....combattere sciami a colpi di accetta e di quadrelli è un impresa massacrante, secondo me: forse possiamo dare fuoco alle ragnatele e sperare che faccia piu danno a loro ce a noi.....

 

 

...e forse non fattibile. Dipende dal tipo di sciame, credo. Denitor è per cspargersi di olio e usare la bacchetta di mani brucianti. Molti nemici, molto onore:grimace:

Io non farei così, ma lui insiste e ultimamente è intrattabile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, DedeLord said:

...e forse non fattibile. Dipende dal tipo di sciame, credo. Denitor è per cspargersi di olio e usare la bacchetta di mani brucianti. Molti nemici, molto onore:grimace:

Io non farei così, ma lui insiste e ultimamente è intrattabile.

in questo caso: "molti nemici....molto morto"" XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che avete espresso l'intenzione di risalire, tenete presente che per scalare la corda (9 metri), dovrete sostenere con successo un numero di prove a seconda della vostra velocità attuale.

In scalata coprite un numero di metri pari a 1/4 della vostra velocità. Quindi Sarah e Gregor dovranno superare 4 prove di Scalare. Denitor 5. Oskar e Wyatt 6, ammesso che si liberino entrambi dalla ragnatela, altrimenti 12 (e campa cavallo).

Se durante la scalata, doveste superare la prova di 5 o più, la considero come se aveste accettato di subire volontariamente la penalità di -5 per la Scalata Accelerata, potendo così muovervi a metà della vostra velocità, invece che a 1/4.
Se malauguratamente doveste fallire di 4 o meno, rimanete fermi sul posto, bloccando eventualmente anche quelli che stanno sotto di voi. Se fallite di 5 o più mollate la presa e cadete da qualsiasi altezza eravate giunti.
Non avendo una velocità base di scalata, e essendo sotto minaccia, non potete prendere il 10 alla prova.
La ragnatela vi permette di ignorare i primi 3 metri di caduta al fine del calcolo dei danni collaterali, a meno che non stia andando a fuoco...

Ogni prova di Scalata è un azione di movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...