Vai al contenuto

Alba dei Re [organizzativo 2]


Hobbes

Messaggio consigliato


Io non ho ben chiara la situazione.. credo che i ragni siano isolati gli uni dagli altri, al massimo in piccoli gruppi.. Potremo passare vario tempo a stanarli tutti un ad uno..ma è l'unica soluzione che vedo.. magari dopo che ne facciamo fuori un bel pò la creatura viene fuori ad affrontarci.. boh..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Hobbes said:

I ragni li stanerete perché già nelle loro tane a causa dell'inverno, ecco perché sto chiedendo.

Cioè, vuoi dire che sarà difficile trovare le tane? Oppure che il difficile sarà stanarli (nel senso di "farli uscire" dalle tane)?

Nel primo caso, suppongo che Nora dovrebbe essere in gradi di cavarsela con le tracce, no? e, nel secondo caso, dici che bastoni di fumo non sarebbero abbastanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà difficile ne trovare le tane, ne stanarli, ma l'eliminarli tutti con questa modalità. Dato che si parla di 300km2 non ho idea nemmeno di come quantificare il tempo necessario a debellare l'infestazione, per questo volevo sapere quali fossero le vostre intenzioni una volta che avevate stanato le prime bestie.

Dato che non si tratta di un passaggio obbligato e che scarseggiano le idee su come risolvere il problema, valutate se ne valga la pena occuparvene adesso.

Per ora procedo con la battuta di caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Hobbes ha scritto:

Non sarà difficile ne trovare le tane, ne stanarli, ma l'eliminarli tutti con questa modalità. Dato che si parla di 300km2 non ho idea nemmeno di come quantificare il tempo necessario a debellare l'infestazione, per questo volevo sapere quali fossero le vostre intenzioni una volta che avevate stanato le prime bestie.

Dato che non si tratta di un passaggio obbligato e che scarseggiano le idee su come risolvere il problema, valutate se ne valga la pena occuparvene adesso.

Per ora procedo con la battuta di caccia.

Quantomeno ridurne il numero... gente, e se riprendessimo i Guanti per una settimana o due per farli massacrare fargli debellare l'infestazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: premetto che scarico dardi extra ai nostri picchioni, così da averne di scorta.

Comunque me ne porto dietro: 5 thistle, 2 ai feromoni, 3 di fumo , 15 normali in ferro freddo e 5 d'argento.

Ho bisogno di una faretra efficente, assolutamente. E di uno zainetto pratico.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hobbes

"Del senno di poi, sono piene le fosse"; ma io (Gregor, con la sua intelligenza stratosferica, sicuramente no; ma io si.) mi ero comletamente scordato del disastroso combattimento nella tana con la bestia circondati dall oscurità; altrimenti, mi sarei procurato un Darkvision, Communal. Facciamo in tempo a ritenere che Gregor fosse stato intelligente abbastanza da pensarci, oppure devo proporre di tornare in città per rifornirci prima di affrontare questa caverna? :sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, RexCronos ha scritto:

@Hobbes

"Del senno di poi, sono piene le fosse"; ma io (Gregor, con la sua intelligenza stratosferica, sicuramente no; ma io si.) mi ero comletamente scordato del disastroso combattimento nella tana con la bestia circondati dall oscurità; altrimenti, mi sarei procurato un Darkvision, Communal. Facciamo in tempo a ritenere che Gregor fosse stato intelligente abbastanza da pensarci, oppure devo proporre di tornare in città per rifornirci prima di affrontare questa caverna? :sweat_smile:

Non l'hai nel libro? Male!!!!
Te ne dobbiamo comprare una pergamena da imparare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in città non avete ancora la possibilità di acquistare nessun tipo di oggetto magico, dovreste aspettare 2 settimane per ottenere tale pergamena andando voi a Nivakta o delegando qualcuno.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Hobbes said:

Ps: vi state convincendo da soli che si tratti di oscurità magica... non dico di escludere a priori l'eventualità che un nemico ne possa far uso, ma quantomeno vi avrei fatto sostenere una prova di Sapienza Magica per riconoscerlo.

Ah...siccome avevi scritto che svaniva la Luce Della pietra, io avevo capito che venisse contrastata dall oscuritá magica; ma allora, invece, forse intendevi che rotola letteramente oltre il nostro raggio visivo? xD

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, RexCronos ha scritto:

@Hobbes se vogliamo andare avanti con questo e sono tutti d'accordo, potremmo usare una carica di una di quelle due bacchette che abbiamo comprato per cercare di rimettere in sesto lo gnefro e tentare di interrogarlo con l'incantesimo di Sarah.

Non è altro che Comprensione dei Linguaggi su di lui e su uno di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...