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[Cercasi giocatori] La mano rossa ha vinto... per ora!


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2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Fai il Divine Hunter, così sei basato sulla Destrezza! Comunque, i Paladini non hanno accesso all'incantesimo Rimuovi Malattie. Ci devi arrivare per altre vie.

Al sesto livello ha Mercy (disease) per rimuovere malattie con lay of hands...

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10 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Fai il Divine Hunter, così sei basato sulla Destrezza! Comunque, i Paladini non hanno accesso all'incantesimo Rimuovi Malattie. Ci devi arrivare per altre vie.

Mah, se fate i furtivi è meglio, però decidete voi!

Più avanti potrebbero esserci mischioni di party o giocate tutti assieme!

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5 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Io confermo il Druido (quindi l'healer che cura le malattie c'è)

Adesso vedo che tipo di druido fare ... mi incuriosiva il Goliath Druido ma non so..

Qualche consiglio su che archetipo adottare?

Picchione/ladro = nature fang.

Per il resto dipende su che caratteristica lo incentri:

  1. spells con CD;
  2. combattimento;
  3. lotta in forma animale;
  4. evocazioni e/o controllo.
Modificato da Zaorn
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1 ora fa, Zaorn ha scritto:

Picchione/ladro = nature fang.

Per il resto dipende su che caratteristica lo incentri:

  1. spells con CD;
  2. combattimento;
  3. lotta in forma animale;
  4. evocazioni e/o controllo.

Natura Fang mi farebbe perdere la Wild Shape, cosa che non gradisco molto

Altri consigli?

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3 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Natura Fang mi farebbe perdere la Wild Shape, cosa che non gradisco molto

Altri consigli?

Se vuoi farlo basato sulla forma animale ti giro appena posso un png che feci con 1 livello da monaco. Molto grapple...

Se non vuoi un livello da monaco comunque ha talenti interessanti, ti chiedevo appunto su cosa volevi puntare!

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Scusate ma penso di dovermi tirare indietro . Mi stavo facendo la scheda ed è davvero un sacco complesso andare a cercare tutta la roba che mi serve e al momento non ho il tempo di studiarmi bene tutti i manuali. Lascio spazio a qualcuno di più preparato di me ^^

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1 ora fa, Huriel ha scritto:

Scusate ma penso di dovermi tirare indietro . Mi stavo facendo la scheda ed è davvero un sacco complesso andare a cercare tutta la roba che mi serve e al momento non ho il tempo di studiarmi bene tutti i manuali. Lascio spazio a qualcuno di più preparato di me ^^

Se è un problema la scheda te la faccio io, non c'è problema, il mio l'ho finito e poi mi diverto a cercare le cose. Dammi due direttive e vediamo cosa ne esce, se vuoi... era uno stregone/discepoli dei draghi lina di sangue draconica... magari facciamo un crossblooded, prendiamo anche elementale e gli facciamo tirare scorching ray come se piovessero... oppure pensavi qualcosa più sul combattimento fisico?

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2 minuti fa, Lares ha scritto:

Se è un problema la scheda te la faccio io, non c'è problema, il mio l'ho finito e poi mi diverto a cercare le cose. Dammi due direttive e vediamo cosa ne esce, se vuoi... era uno stregone/discepoli dei draghi lina di sangue draconica... magari facciamo un crossblooded, prendiamo anche elementale e gli facciamo tirare scorching ray come se piovessero... oppure pensavi qualcosa più sul combattimento fisico?

Lo faresti davvero? A me la parte tecnica ha sempre fatto desistere un po (mi piace ruolare :D) se potessi fare una cosa simile sarebbe fantastico! Visto che il gruppo sarebbero la maggior parte guerrieri d mischia pensavo più a orientarmi sul casting che al combattimento fisico

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In questo momento, Huriel ha scritto:

Lo faresti davvero? A me la parte tecnica ha sempre fatto desistere un po (mi piace ruolare :D) se potessi fare una cosa simile sarebbe fantastico! Visto che il gruppo sarebbero la maggior parte guerrieri d mischia pensavo più a orientarmi sul casting che al combattimento fisico

Ok, vediamo se ti piace quello che ne ricavo :)

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Chiunque voglia giocare e ha già anche SOLO il concept del pg in testa, può ruolare qua, assieme ai compagni d'avventura che proseguiranno in thread a parte, tre giorni dopo.

I vecchi quindi potranno aiutare nella tattica i nuovi e intanto, allo stesso tempo, proseguire per il loro thread di gioco nuovo e andare avanti con la missione.

Finita la riunione i nuovi giocheranno anch'essi in un nuovo thread che aprirò a schede pronte.

Modificato da Zaorn
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@Huriel ecco la scheda dello stregone: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=869916
 

Si tratti di un mezz'orco stregone con archetipo crossblooded (orchi e draghi), spero sia brutto abbastanza quanto sperassi.

L'idea in combat è questa: Puoi potenziare uno scorching ray senza alzare di livello il suo slot (grazie ai due tratti), portandolo da 4d6 a 6d6, inoltre grazie alle tue linee di sangue puoi sommare 1 danno per dado (quindi +6) per ogni tua linea di sangue (quindi +12) e, grazie alla classe favorita, aggiungi altri 2 danni (essendo un incantesimo di fuoco), totale +14. Con la verga della massimizzazione puoi fare il massimo dei danni per tre volte al giorno, quindi 6x6+14= 36+14=50 danni a raggio. Sì a raggio, perchè Huriel ha 2 raggi: grazie al talento "spell specialization" alza di 2 il livello di quell'incantesimo per quanto riguarda gli effetti, quindi andresti al settimo livello e avresti 2 raggi. 2 raggi massimizzati sono 100 punti di danno a incantesimo, che per un livello 6 non è niente male.
Il problema è il tuo tiro per colpire un po' bassino, ma essendo a contatto avrai anche CA molto basse davanti. E raggio rovente ha il vantaggio di non concedere tiri salvezza, quindi se lo pigli lo pigli.

Questo in combat, off combat sei un ottimo face, ho massimizzato tutte le sociali (raggirare, intimidire e diplomazia) ma se vuoi puoi anche fare altre scelte. Considera che Intimidire lo puoi usare anche in combat per demoralizzare un avversario.

Il discepolo dei draghi non è proprio l'optimum per questa build, l'ideale era proseguire come sorcerer, ma chi se ne frega, fa tanto flavour :)

Modificato da Lares
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